Ruined orgasm

orgasmo rovinato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Spesso si parla di T&D che reputo una delle esperienze a cavallo tra il vanilla e il fetish molto eccitanti, in verità lo ritengo tale per entrambi i sessi, ma raramente ho visto parlare con la stessa enfasi del ruined orgasm ( orgasmo rovinato ) che invece a me interessa particolarmente nelle dinamiche F/M-
    Ci sono molte tecniche per praticare il ruined, alcune molto più complesse direi tipo il miking, altre più amatoriali, ma comunque efficaci, avete qualche esperieza in merito ? cosa ne pensate ?

    personalmente credo sia a disposizione solo dei più masochisti, il ché non può per i miei gusti fare onore in un certo qual senso. :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Di cosa si tratta??
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    è un po' complesso da spiegare, ma in pratica, portare l'umo all'eccitazione, e rovinargli il piacere dell'eiaculazione facendolo però eiaculare senza piacere o con dolore.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Feticista Junior

    Group
    Banned
    Posts
    2,419
    Reputation
    +374

    Status
    Offline
    Mi e capitato un paio di volte!! E una brutta sensazione che ti rovina la giornata......eiaculazzione controllata quella si!! E ok ti porta al massimo del piacere!! :wub:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (carlova @ 4/2/2017, 20:22) 
    Mi e capitato un paio di volte!! E una brutta sensazione che ti rovina la giornata......eiaculazzione controllata quella si!! E ok ti porta al massimo del piacere!! :wub:

    no carlova parliamo di cose diverse :)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,647
    Reputation
    +1,039

    Status
    Offline
    quello soft che ho provato è:
    uomo portato al punto di non ritorno, poi si molla tutto.
    la reazione a catena ormai è innescata e l'orgasmo arriva in un momento in cui non c'è più alcuna stimolazione, lasciando addosso un discreto senso di frustrazione.
    (questo in realtà lo fanno anche -inconsapevolmente - alcune ragazze vanilla confused )

    per quanto riguarda invece
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 4/2/2017, 19:31) 
    è un po' complesso da spiegare, ma in pratica, portare l'umo all'eccitazione, e rovinargli il piacere dell'eiaculazione facendolo però eiaculare senza piacere o con dolore.

    cosa intendi di preciso per "con dolore"?
    cioè, se uno fisicamente masochista il dolore amplifica il piacere.
    a meno che non si parli della pratica del rigatone, ma dubito tu ti riferisca a quello :shifty:
     
    Top
    .
  7. Kirk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il teasing and denial è la mia pratica preferita ed ho subito il ruined orgasm ovvero sub legato e fermarsi al punto, lasciare il sub che eiacula leggermente. Legato non ha la possibilità di sfregarsi o altro.
    Se il t&d è tortura il ruined è sadismo puro da parte della dom.
    Ho letto però più articoli per cui comunque da problemi all'attributo maschile e alla prostata, molto di più del t&d perché il ruined non si ferma prima, ma durante.
    Motivo per cui preferisco non farlo.
    Nei miei giochi ho sperimentato un altro gioco interessante da me fatto.
    La donna cerca di far venire l'uomo in tutti i modi e lui si nega. Bellissimo gioco psicologico. Sono riuscito a farlo resistendo e sfinendo la miss o resistendo ore. Una volta una ci mise d'impegno. Non riusciva finché non mi legó al letto, bendó e mi rapì per ore finché non riuscí.
    Non lo avevamo deciso ma ovvio fu consensuale. Avevamo una safety word che io non usai e che per lei era monito per continuare.
    Ci stavano regole per non facilitate il gioco come l'uso di macchine o aggeggi elettrici o idraulici a ompa etc.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,314
    Reputation
    +17,874
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    infatti la tecnica interessa molto anche a me, ma in Italiano in termini pratici c'è pochissima documentazione, ciò che si trova è su siti stranierei, oppure vabbè i video chiaramente; riguardo il milking dove da quel che ne so, riguarda proprio l'estrazione di sperma senza senza che vi sia una correlazione al piacere.

    Tutto quello che è legato alla resistenza opposizione dell'orgasmo lo trovo interessante in ambito D/s, anche se a mio parere alcuni giochi anche di soft tease possono tranquillamente relegarsi a dinamiche vanilla.
     
    Top
    .
  9. Kirk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 5/2/2017, 14:56) 
    infatti la tecnica interessa molto anche a me, ma in Italiano in termini pratici c'è pochissima documentazione, ciò che si trova è su siti stranierei, oppure vabbè i video chiaramente; riguardo il milking dove da quel che ne so, riguarda proprio l'estrazione di sperma senza senza che vi sia una correlazione al piacere.

    Tutto quello che è legato alla resistenza opposizione dell'orgasmo lo trovo interessante in ambito D/s, anche se a mio parere alcuni giochi anche di soft tease possono tranquillamente relegarsi a dinamiche vanilla.

    Il t&d l'ho usato spesso come preliminare erotico nel vanilla ed ero io che lo praticavo o pratico alla donna. In questo modo con un lungo preliminare cresce il desiderio dell'altro per chi lo subisce.
    Subirlo dalla padrona è tortura, la desideri ma non puoi averla.
    L'orgasmo ruined è una tortura ancor più peggiore perche hai un inizio di eiaculazione che non si conclude. Meglio legare il sub, perché viene voglia di completarla. Con mani e piedi legati al letto il ruined ha il massimo del suo sadismo.

    Per quanto riguarda il gioco di negarsi alla dom, in quelli in cui lei alla fine mi rapisce ed in altri role play diventa quasi un abuso.
    Gisy tieni conto che faccio roleplay e nel gioco in cui lei è la boss che molesta e lui che è un impiegato il gioco della negazione è perfetta. Questo perché sia io che la dom entriamo psicologicamente nella parte.
    Il roleplay è un sogno che si trasforma in realtà spesso molto sottovalutato perché fatto male. Non è una pagliacciata ma una cosa seria, il gioco dell'abuso funziona solo se fatto bene ed entri mentalmente nel gioco e nella parte.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    2,115
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Indubbiamente una pratica "semplice" ma di grande impatto emotivo e non solo.

    La considero tra quelle dove chi domina impone il CONTROLLO su chi subisce, controlla e decide se e come fare, quanto e e quando farlo. Puo' finire prima ... puo' finire un attimo dopo e rovinare o puo' "premiare" il sottomesso se né ha voglia che subisce per estero la sua volontà.

    Unire pratica di questo tipo ad altri tipi sottomissione come il bondage o lo smother o all'uso di certi tipi di abbigliamento ed accessori (penso ad indossare un paio di guanti...) credo di amplifichi a dismisura l'effetto e l'atmosfera DOM- SUb
     
    Top
    .
  11. sissymaid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si indubbiamente pratica interessante...
    ce ne sarebbe altra un pochino piu' ..."estrema" (?)
    ...quando la Dom non solo rovina l'orgasmo allo schiavo non attuando/consentendo la stimolazione eiaculatoria..
    e per 'oltre' non parlo della negazione fondata su cintura di castita' o simili..

    penso piuttosto al non prendere proprio in considerazione la cosa,
    non metterla in agenda e neppure fra i santi del calendario,
    una Dom che non si cura dell'esistenza di necessita' sessuale per lo schiavo?
     
    Top
    .
  12. Kirk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per concludere diciamo che in caso invece di orgasmo non rovinato una tecnica di tortura continua nel continuare anche dopo. Siamo nel forzato post orgasmo che crea anche una sensazione di dolore.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Findomme Members
    Posts
    3,296
    Reputation
    +344

    Status
    Offline
    secondo me da i video che ho visto in giro è una pratica molto bella
    che porta frustazione
    ed è sinonimo di vera dominazione
    è da vedere se praticabile solo sull uomo e non sulla donna
    più in generale nell'ambito fetish
    il canone generale sembra essere sempre domina-donna, slave - uomo
    ma credo che anche le potenzialità delle donne come slave andrebbero approfondite
     
    Top
    .
  14. Kirk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucia Anima Inquieta @ 5/2/2017, 16:35) 
    secondo me da i video che ho visto in giro è una pratica molto bella
    che porta frustazione
    ed è sinonimo di vera dominazione
    è da vedere se praticabile solo sull uomo e non sulla donna
    più in generale nell'ambito fetish
    il canone generale sembra essere sempre domina-donna, slave - uomo
    ma credo che anche le potenzialità delle donne come slave andrebbero approfondite

    Sulle donne penso sia impossibile perché non ci sta eiaculazio e non ci sta il punto in cui inizia e si ferma subito.
    Il teasing and denial, il post orgasm e l'orgasmo forzato ad una donna si fa. Nei giochi erotici con le mie partner l'ho fatto. Come usare il vibratore molte volte ed il pluri orgasmo mentre baciavo o sfioravo i loro punti erogeni.
     
    Top
    .
  15. alex18x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no da quanto ho capito da quello che ho letto non mi piace... cioè essere umiliato ok però la parte di godimento ci deve essere...
     
    Top
    .
43 replies since 4/2/2017, 19:28   1283 views
  Share  
.