OnlyFans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,647
    Reputation
    +1,039

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 1/5/2023, 15:10) 
    CITAZIONE
    su youtube se ne trovano di video di ragazze che parlano della loro esperienza su OF, e veramente in molte di questa traspare il vuoto cosmico che hanno nel cervello. non sanno nemmeno loro come han fatto a fare i soldi, son diventate virali per caso e danno ad altre ragazze consigli di marketing che non stanno nè in cielo nè in terra.

    Certo, ma quel'è il target ?

    Parliamo chiaro, solo ad un minima parte che visiona le ragazze, che siano fetishgirl escort o creatori di di contenuti interessa il loro QI o la loro personalità, quello che interessa lì, è il colpo d'occhio, se uno trova una gratificazione estetica immediata, in fin dei conti non si tratta di "relazioni" fermo restando che buona parte del pubblico non ha interessi di ingegneria nucleare o Leopardiana.
    A molti interessa solo staccare la spinta dal lavoro, e magari dalla famiglia, stare in un bolla immaginifica dove la cosa importante non è nemmeno cosa ti dà l'altra persona, ma cosa tu riesci ad immaginare su di loro.

    questo è chiaro. il mio era un discorso sul fatto che sia facile farci i soldi senza che ci sia dietro un lavoro costante e ben studiato.

    ho parlato di quelle ragazze come esempio di persone che hanno fatto i soldi e son diventate un piccolo caso mediatico in maniera facile.

    ma facile perchè son diventate virali quasi per caso (dico quasi perchè alcuni motivi io li sospetto, ma vanno comunque al di là delle loro intenzioni e di un loro progetto di marketing).

    per una su cento i soldi piovono a caso.

    tutte le altre, anche ragzze molto belle e intelligenti, si devono impegnare il doppio per guadagnare forse la metà.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Allora i soldi possono essere anche facili quando un fenomeno è all'inizio per i primi approdano e sfruttano quel fenomeno, però appunto, poi per durare ci vuole altro, oppure proprio perché i primi si affermano per primi magari riescono anche ad avere un seguito maggiore, dipende, di certo quando comunque il fenomeno comincia ad essere sdoganato significa che presto sarà sostituito da altro, qui è una corsa all'impazzata oggi c'p chi fa di mestiere il tiktoker rendiamoci conto.
    Faccio un esempio, se io avessi iniziato ora a fare i video con gli strumenti che usavo 13 anni fa, sono certa che dovrei chiudere immediatamente, e non avrei la possibilità di camparci, n* tantomeno di avere una gestione fiscale etc, tutto sta prendere la cosa in tempo e però poi saperla gestire.

    Quello che vorrei, come tutti quelli che pagano le tasse e pertanto sentono ingiustizia, non tanto pe chi fa due soldi in croce e non paga ( il ché è comprensibilissimo ), ma per chi ha altri guadagni continuativi e non paga, penso sia il risentimento che molti clienti provano verso le PRO , anche se qui poi si vanno a toccare anche altri tasti a mio parere.

    ma per chi crea contenuti e ha guadagni sostanziosi secondo me le cose devono essere assolutamente regolamentate se il guadagno è continuativo e cospicuo.
     
    Top
    .
31 replies since 11/11/2020, 22:32   492 views
  Share  
.