Per quanto riguarda i regali...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi piace più farli
    37.50%
    6
  • Mi piace sia farli che riceverli
    37.50%
    6
  • Non amo né farli né riceverli
    25.00%
    4
  • Mi piace di più riceverli
    18.75%
    3
  • Mi piace farli anche senza ricorrenze motivi particolari
    18.75%
    3
  • Mi piacciono saltuariamente
    6.25%
    1
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

Regali !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi piace di più riceverli...
    come ad esempio essere collarato
    Non ha prezzo il regalo di una Donna
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Penso che per la maggioranza funziona così, chi ama farli ama anche riceverli ( in linea di massima ) mentre chi non lo ama fare, nemmeno ricevere...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Worship your goddess

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,215
    Reputation
    +775
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ecco da una che pratica anche FinDom probabilmente è inusuale, d’altronde a me i contrasti piacciono.

    Ho votato mi piace fargli senza ricorrenze motivi personali.
    Non amo riceverli, mi mettono in soggezione perché quasi sempre sono sbagliati, ed io non appartengo alla diplomazia, ‘oh ma grazie del pensiero’, preferisco dire cosa mi piacerebbe essere regalato, così siamo tutti contenti e non buttiamo soldi inutilmente.

    Mi piace però tanto fargli, cercare, studiare perché sono molto attenta ai dettagli, e quasi sempre ci azzecco.
     
    Top
    .
  4. Ash
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, se si fa un regalo non lo si fa “tanto per”.
    Personalmente studio bene la mia Donna, gusti, preferenze, desideri in modo da non peccare.
    E finora, non per vantarmi, ci ho sempre azzeccato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sarà che vedo riceverli come un premio, una riconoscenza, una dimostrazione di qualcosa più che farli...che ne faccio troppi di più rispetto a quanto ne ricevo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Ahimè, a me piace tanto fare regali.
    Non per ottenere qualcosa o per non so quale altro motivo di gentilezza o costrutto sociale, quanto per dare un qualcosa di me e vedere poi l'espressione della persona dopo. Felice si intende.
    Non mi offendo se chi lo ha ricevuto mi dice che non gli piace, perché al massimo cercherei di cambiarlo o di risolvere la situazione.
    Riceverli?
    Non so, spesso si riceve quello che non si vuole o di cui non si ha bisogno. Mi darebbe dispiacere fa vedere il mio disappunto o la mia delusione a chi me li ha fatti. (si, ammetto che penso poco a me, lo so sbaglio).
    Preferisco farmeli da solo, perché so quello che voglio, se lo voglio, e non si corrono rischi di sprechi o altro.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Siamo in periodo natalizio e quindi, quando meglio di adesso questo th ? come ve la state vivendo ? :P
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Worship your goddess

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,215
    Reputation
    +775
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Per non dire male, dico tecnologico. Già le file sotto il Natale sono una cosa impressionante persino nei negozi per gli animali, in più tutte le restrizioni, così quest’anno ho optato per i regali via corriere. Decisamente pratico, però mi manca confezionarli con tanto di fiocco, scrivere i biglietti a mano e guardare gli occhi sorpresi di chi li scarta. Riceverli mi imbarazza come sempre, l’unica nota positiva che non mi si legge in faccia se mi piacciono poco.
     
    Top
    .
  9. Andry79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispetto ad una volta mi fa piacere farli i regali ma sinceramente per adesso li faccio quando ci sono gli eventi o le ricorrenze come adesso che siamo nel periodo natalizio dovrei qualche volta farlo in maniera spontanea sarebbe bello ho pensato diverse volte di fare così non so perché ho cambiato questa abitudine di farli comunque forse sarà la bellezza e il gusto di farli una volta lo facevo per atto dovuto o non li facevo per egoismo ma adesso è acqua passata lì faccio a poche persone per motivi economici non avendo un lavoro purtroppo e quest'anno ad una persona lho fatto per contraccambiare avendolo ricevuto prima uno io dalla persona
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Administrator
    Posts
    1,622
    Reputation
    +1,251

    Status
    Anonymous
    ... mi piacciono saltuariamente, senza un motivo o una necessaria ricorrenza...farli o riceverli non per un motivo, ma piuttosto per una persona e quindi senza necessariamente un tempo ^_^
    ...se poi sono ispirato e ho tempo, penso che il regalo debba essere una forma di pensiero e quindi prediligo fare un qualcosa io di mio...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Findomme Ladies
    Posts
    2,143
    Reputation
    +140
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Domanda complicata ..
    Mi piace ricevere regali ?
    Si ma non da tutti , perché ricevere regali da chi si ricorda di me solo durante le ricorrenze non mi frega una cippa .
    Preferirei un messaggio ogni tanto per chiedere “ come stai ? “ che il suo regalo per Natale e/o compleanno
    Farli assolutamente si
    Odio le liste regalo , mi devo sbizzarrire , cercare e poi scegliere quello più adeguato alla persona ed al mio portafoglio !
    Ci metto settimane , non mi accontento del primo oggetto che trovo, odio chi lo fa a me , quindi non lo faccio ad altri .
     
    Top
    .
40 replies since 9/3/2021, 10:05   633 views
  Share  
.