Brutti e incel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soldier Of Fortune
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Penso che l' infelicità sia da tutte le parti. Sia belli che brutti. Sono tempi molto tristi in cui tutto quello che c'è di peggio dell' animo umano può venire fuori. Bisognerebbe avere uno scopo, delle passioni..non dico amicizie perché cmq lasciano il tempo che trovano. Ho avuto la fortuna di poter vivere della mia passione per la musica che mi ha dato una spinta notevole a dimostrare a me stesso di poter dire qualcosa. Ma a volte mi dico che cosa sarei potuto essere se non avessi fatto il musicista e non vedo molto altro. Quindi da un certo punto di vista capisco cosa vogliono dire gli Incel...ma la forza la devono trovare dentro di loro. Non c'è altra soluzione.
    La facoltà di lasciare andare il passato è fondamentale. Questa è secondo me una delle grandi forze che la vita ingrata o no,.ci deve dare, ma bisogna accogliere con animo sereno il fatto che tutto e' in continuo cambiamento e rimanere ancorati a rancori, invidie o rabbie represse per torti subiti ingiustamente è il primo limite che imponiamo a noi stessi. E questo è un torto fatto a noi stessi che supera qualsiasi altra cosa negativa ci sia accaduta in passato.
     
    Top
    .
64 replies since 11/4/2021, 18:13   1138 views
  Share  
.