Brutti e incel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +424
    Location
    Italia insulare

    Status
    Offline
    Le chat d'antàn sarebbero...?
     
    Top
    .
  2. masochistello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi riferivo alle semplici chat basilari
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,097
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (masochistello @ 18/6/2022, 18:48) 
    Allora queste app d'incontri somigliano molto alle chat d'antàn. Il pagamento per avere più visibilità invece mi pare uno specchio per allodole,una trovata economica dei propietari di questi programmi.

    Ste applicazioni mi fanno una tristezza infinita. Si ricade sempre negli stessi racconti deprimenti.

    Alla larga..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (masochistello @ 16/6/2022, 16:16) 

    Il test è autentico lo vidi su youtube più tardi magari se lo trovo posto il link.
    Che il cambiamento culturale sulle caratteristiche maschili ci sia stato comunque,non trascurabile.Nessun uomo oggi avrebbe la pretesa assurda e ridicola di avere una compagna vergine,la mentalità maschile è cambiata in questo senso.
    Viceversa su un uomo vergine,c'è uno stigma sociale invariato rispetto al periodo pre rivoluzione sessuale,per immobilismo culturale da questo punto di vista.
    [/QUOTE]


    A parte che condivido quasi tutte le osservazioni fatte da Gelon Navi , ma in vase a questo c'è un punto che non è stato analizzato.
    Le pulsioni comunque partono da soddisfacimenti biologici, in modo inconscio stabiliamo cosa è più funzionale alla specie, poi ci possiamo mettere tutte le sovrastrutture che vogliamo, ma di base si parte da lì...

    Una compagna vergine al fine riproduttivo dal punto del vista del maschio, biologicamente sarebbe persino migliore, perché garantisce l'estensione della propria individualità; mentre un maschio vergine dal punto di vista evolutivo risulta poco attraente perché idealmente non favorisce l'evoluzione della specie, dato che per la donna, portare a termine la gravidanza è funzionale, ma biologicamente per il maschio è funzionale avere più partner sessuali al fine evolutivo.

    Detto questo secondo me, ognuno si noi si focalizza un po' su quelle che sono state le proprie esperienze pregresse etc, ho conosciuto almeno una coppia di persone che si sono mette insieme stabilmente conoscendosi su tinder, anche se l'approccio iniziale era sessuale, e parlo di M e F; poi sicuramente col tempo il rapporto e l'uso del social è peggiorato, ma tant'è.

    Per quel che mi riguarda, FB rimane per le conoscenze il social migliore, nel senso che si ha modo di vedere come si pongono gli utenti anche nei confronti degli altri, di cosa parlano, quali sono i modi di fare e le argomentazioni davvero a cuore, e dal mio punto di vista è una bella vetrina della persona, nella quale non essendoci un approccio diretto fatto esclusivamente per "beccare" è più simile alla realtà, e si prendono meno cantonate.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +424
    Location
    Italia insulare

    Status
    Offline
    Sulla parte di Facebook, per quanto io non lo usi tantissimo, mi trovo d'accordo.
    Come menzionato prima, ho provato anche la funzione Dating e almeno lì ho riscontrato che la gente era in un certo senso più rilassata, poiché siccome non è un'app di incontri, ma una funzione di un social più grande, percepisci di meno il tossicume e le pretese...
    Infatti le poche persone con cui sono riuscito a scambiare quattro chiacchiere (perché puoi anche impostare il profilo se cerchi solo chiacchiere) ho notato che erano più sciolte. Non ho percepito quella perenne ansia da prestazione che invece provavo quando entravo su Tinder
     
    Top
    .
64 replies since 11/4/2021, 18:13   1138 views
  Share  
.