Brutti e incel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,778
    Reputation
    +87
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 12/4/2021, 23:01) 
    E a cosa attribuisci le tue problematiche con l'altro sesso, se le attribuisci a qualcosa di specifico ?

    Ritieni quindi che il web sia stato molto utile, migliore o peggiore della realtà ? o ne dài un valore inferiore ai rapporto che si riescono ad instaurare tramite la rete ?

    Mah le mie problematiche con l’altro sesso dipendono dalla distrofia muscolare, ma comunque anche quando stavo quasi bene al liceo non ho mai saputo rapportarmi con le ragazze da uomo, mi ponevo sempre come amico e le donne appunto ti trattano come tale.
    Poi penso di non essere bello esteticamente. Inoltre ho una sessualità strana quindi anche questo mi ha impedito di aprirmi. Poi non sono capace a provarci come fanno gli altri, mi sento imbranato. Sono molto timido. Insomma tutte le cose solite che normalmente hanno queste persone che hanno questi problemi.

    Il web è stato la mia salvezza, senza di lui non sarei mai riuscito a liberarmi dalle mie catene. Sono riuscito a parlare con delle donne della mia sessualità, da dietro uno schermo e in anonimo è più facile, quindi viene bypassato anche il problema della timidezza. Grazie ad internet puoi parlare con tantissime persone al giorno in contemporanea, facilitando e velocizzando la ricerca, inoltre avendo le cose scritte non ti confondi e puoi rileggere se non ricordi. Grazie a internet ho potuto bypassare il problema della distrofia muscolare almeno finché la cosa è rimasta virtuale, ma questo è già tantissimo, perché nella vita reale una cosa del genere elimina la possibilità appena ti vedono, invece così ho fatto in tempo prima a farmi conoscere come persona e ad avere una chance (dicevo quasi subito di averla ma le persone non sanno bene cosa sia e quindi non riescono a immaginarla bene e spesso parlando si dimenticano). Inoltre internet offre tantissimi vantaggi rispetto alla realtà: le persone mostrano il loro vero essere più facilmente, le persone di merda si manifestano in fretta come tali e le persone educate e belle pure, quindi riesci a fare una cernita veloce perché non c’è la falsità che in genere viene messa in campo per proteggere la faccia. Internet ti da la possibilità di conoscere le persone prima da punto di vista mentale e poi da quello fisico, per trovare la persona giusta è più fondamentale la complicità mentale che quella fisica. In fine con internet puoi cercare persone da tutta Italia e non solo quelle che ti capitano random nel tuo giretto di conoscenze, puoi sceglietela davvero la persona.
    Per esempio la mia ragazza è sarda, ma ora conviviamo da un anno e mezzo e siamo molto felici, quindi internet e il rapporto virtuale è solo il primo step che poi ovviamente si trasforma in reale.
    Ma per il primo approccio la realtà a mio giudizio non può neanche lontanamente competere con internet.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Penso che l' infelicità sia da tutte le parti. Sia belli che brutti. Sono tempi molto tristi in cui tutto quello che c'è di peggio dell' animo umano può venire fuori. Bisognerebbe avere uno scopo, delle passioni..non dico amicizie perché cmq lasciano il tempo che trovano. Ho avuto la fortuna di poter vivere della mia passione per la musica che mi ha dato una spinta notevole a dimostrare a me stesso di poter dire qualcosa. Ma a volte mi dico che cosa sarei potuto essere se non avessi fatto il musicista e non vedo molto altro. Quindi da un certo punto di vista capisco cosa vogliono dire gli Incel...ma la forza la devono trovare dentro di loro. Non c'è altra soluzione.
    La facoltà di lasciare andare il passato è fondamentale. Questa è secondo me una delle grandi forze che la vita ingrata o no,.ci deve dare, ma bisogna accogliere con animo sereno il fatto che tutto e' in continuo cambiamento e rimanere ancorati a rancori, invidie o rabbie represse per torti subiti ingiustamente è il primo limite che imponiamo a noi stessi. E questo è un torto fatto a noi stessi che supera qualsiasi altra cosa negativa ci sia accaduta in passato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Secondo me la questione va affrontata anche ponendosi qualche domanda, personalmente non mi ritengo bello fisicamente, ma questo non mi ha mai dato dei problemi forse perché non ho mai pensato alla conquista di una donna come all'aspetto fondamentale della mia vita. Ho sempre pensato che se deve capitare di fidanzarsi capita (a me è capitato 2 volte) , ma che se non capita non è un dramma.
    Le domande da porsi sono a mio avviso:

    1) è così importante realizzarsi sessualmente trovando un patner??
    2) Il non essere bello non è forse una fortuna di non essere rincorsi da donne senza scrupoli che cercano soltanto la bellezza estetica?
    3) Esiste un canone assoluto di bellezza?

    Facendo però il discorso contrario, cioè sulle donne che vengono ritenute "brutte" dalla maggioranza personalmente ho trovato che delle donne considerate brutte mi attraggono di più che non donne perfette esteticamente. Forse perché donne che non sono belle stimolano alcune mie fantasie fetish, donne non belle con i guanti in pelle talvolta mi stimolano di più che non donne "belle" con lo stesso abbigliamento, questo vale anche per il mio feticismo per le donne con le pistole.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,096
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fetishrevolver82 @ 13/4/2021, 13:06) 
    1) è così importante realizzarsi sessualmente trovando un patner??

    Per quanto mi riguarda, mi manca sicuramente di più l'appagamento sessuale, anche solo occasionale, che la compagnia stabile di una donna.
    Per il resto starei benissimo da solo.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    274
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    Penso che le persone che si sentono hai margini, debbano essere ascoltate ed aiutate, non sono tutti estremisti e terroristi. Una parte dell'opinione pubblica li giudicano come violenti oppure inveisce se non hai una donna fatti due conti sei un fallito, così si incitano all'odio e alla vendetta. Ripeto non tutti sono violenti e cattivi, si sentono un po amareggiati perché non hanno compagnia femminile. In questa società non ce più dialogo, solo giudizi, solo individualismo estremo
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    Sicuramente passa un'idea errata riguardo queste persone.

    In questi giorni ho letto molto anche sul loro forum, il messaggio che passa è che sviluppano un'odio verso donne e società, in verità loro stessi per comodità magari si mettono tra gli incel, ma "incel" di per sé significa solo "celibato involontario", ma la casistica delle persone che vi rientrano è veramente ampissima e non si può certo generalizzare, inoltre su molti punti potrei concordare, ovvero che comunque siamo vittimi di una società che fa passare "gli status" come vincenti o perdenti.

    Per rispondere a redskin esistono anche donne incel, però sono una stranetta minoranza, e sai qui come la penso, cioè la donna sente meno desiderio quindi a mio parere sviluppa meno frustrazioni di questo genere, inoltre a parità di donna "poco riuscita" le possibilità rimangono comunque decisamente superiori rispetto all'equivalente "maschio poco riuscito", quindi alla fine una donna che non è cagata proprio da nessuno deve essere veramente un caso umano ( questa è la mia idea ) almeno in giovane età.

    Capisco benissimo quando uno dice "la misoginia mi sale quando entro su "forum al femmnile" e vedo scritto "se siete meno di 1.80 non mi scrivete".
    Però ci sono davvero tanti ragionamenti da fare a riguardo, quelli rimangono "annunci" nei quali di certo la gente non si incontra per la personalità, lo stesso seccox , ma come lui molto altri sono la prova che si può bypassare tranquillamente con un po' di ricerca e pazienza questa faccenda. Ci sono effettivamente donne che guardano all'aspetto estetico, allo status, ma anche no, sicuramente come è istintuale che sia, ci sono proprio caratteristiche come dire "attrattive" che non fanno parte di un ragionamento, ma proprio di un intinto che spinge i sessi all'attrazione reciproca.

    Qui si parla di istinto e dubito si possa fare qualcosa, poi dopo, c'è il condizionamento culturale, che o nel bene o nel male lo condiziona; è chiaro secondo me, che una persona con più cultura è meno facilmente attratta da questione prettamente estetiche e guarderà ad altro, così come chi si fissa con altre intortamenti sociali, come brand, status, apparenza è più facile che la trovi imprescindibile.

    Quindi, magari se vuoi veramente trovare una compagna di vita, certe piattaforme sono meno indicate, ci vuole conoscenza e comunque la rete è una grande opportunità davvero.
    Non si può nemmeno dire che "tutte le donne sono...X" perché si leggono annunci dove il tizio meno di 1.80 non è considerato, molti incel, si danno loro stessi dei voti, e quindi costruiscono a mio parere un pensiero negativo sull'idea di quello che può essere piacente, ma un persiero negativom, non potrà mai essere attraente, questo secondo me è un altro punto cardine per il quale persone che si ritengono "meno degli altri" continuano a rimarcare tutti i loro lati negativi, e il rischio ( come in QUALUNQUE community ) è di autocompiacersi del proprio status, e esasperare e mettere in evidenza il perché loro sono sfigati, dando la colpa a questa società o al sesso opposto. e quindi aumentando la loro frustrazione anziché migliorarla, come invece il confronto dovrebbe fare, sentirsi meno solo è essenziale, ma anche che il confronto sia giusto, d'altra parte sentirsi così brutalmente giudicati da chi non vive quella dimensione capisco che possa dare noia.

    Io son d'accordissimo con Soldier Of Fortune , l'unico vero miglioramento dovrebbe partire da sé, ma è altrettanto vero, e me ne rendo conto, che ogni individuo nasce con delle pecuiliarità che sono davvero solo sue, un genio è un genio, è difficile anche spiegando il perché un tizio tale sia un genio che qualcuno prenda il suo posto, questo vale per tante qualità o difetti con i quali nasciamo, compresi naturalmente quei deficit fisici che alcuni percepiscono come tali, in alcuni casi reali ( ovvero malattie congenite, altre più dettati dalla cultura, uomo di una certa statura, polsi di in un certo modo etc , ) , insomma se potessimo davvero spiegare perché tizio non è caio, e scambiare i ruoli, sarebbe facilissimo, ma la verità che fa male, è che ognuno di base è ciò che è/ stato, con una certa predisposizione fisica, emotiva, caratteriale, anche se questo non significa che non ci si possa lavorare, ma sicuramente è innegabile non è facile, richiede molta consapevolezza, l'idea di guardesi dal di fuori che è sempre la cosa più difficile

    Per rispondere a Fetishrevolver82

    CITAZIONE
    1) è così importante realizzarsi sessualmente trovando un patner??

    Dipende chi sei, a livello di società sicuramente una persona single appare in un certo modo, e secondo me a molte persone single, pesa questa visione.
    A alcuni incel pesa la mancanza di sesso, ma mi pare di capire che a molti altri pesa proprio il scarso successo con le donne, la questione partner è sentita in quanto destinato alla solitudine contro voglia, ed è quello che reclamano gli incel, perché naturalmente ci sono single che stanno molto bene nella loro condizione, o come redskin al quale pesa solo l'assenza di sesso.

    CITAZIONE
    2) Il non essere bello non è forse una fortuna di non essere rincorsi da donne senza scrupoli che cercano soltanto la bellezza estetica?

    Dire che sia una fortuna lo troverei ipocrita, credo che in biologia, sia sempre meglio avere - più possibilità - e poi decidere cosa farne, puoi essere anche bello, ma poi guardare ad altro, se guardi al altro capisci chi ti circonda per interesse e chi no.
    Sicuramente però se non sei bello è chiaro che devi donare " altre forme di bellezza interiore" per essere apprezzato, su questo non ci piove.
    Purtroppo molti monesylave ad esempio che si sentono inadeguati fisicamente, ripiegano il proprio senso di colpa punendosi, proprio perché non sentendosi "abbastanza" cercano di arrivare con i soldi laddove pensano di non essere abbastanza come persone. ( fortunatamente non sono tutti così)

    CITAZIONE
    3) Esiste un canone assoluto di bellezza?

    No, ovvio che no, ma esistono dei canoni sociali, per i quali certe caratteristiche fisiche risultano più attraenti, penso che la media della persona trovi più attraente ad esempio una donna longilinea, tonica e giovane, rispetto una paffuta, e flaccida della stessa età.
    Poi fortunatamente subentrano tante cose che rendono interessanti ed allettanti gli esseri umani.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,778
    Reputation
    +87
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si una delle catene di cui parlavo è questa: le donne sono fatte tutte così, così e cosa, quindi non troverò mai una donna perché io sono in quest’altro modo (opposto a quello che vogliono le donne).
    Questo è un preconcetto e un blocco mentale che causa sfiducia in se stessi e nella ricerca di un partner e quindi manco ci si prova veramente. Invece là fuori ci sta talmente tanta gente e sono talmente tanto diverse le persone che sicuramente una, ma anche molte di più, che va bene per te c’è.
    Per questo dicevo che in realtà il problema è dovuto al fatto che dovrebbero lavorare su loro stessi per correggere tutti quei blocchi mentali sbagliati che hanno e che gli impediscono di trovare una compagna.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    My Harem Members
    Posts
    638
    Reputation
    +424
    Location
    Italia insulare

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 11/4/2021, 19:13) 
    Mi è capitato di recente di imbattermi in questo speciale che parlava dei così detti "incel" che starebbe per involuntary celibates, termine che recentemente comincia andare di moda per indicare quegli uomini con scarso o nullo successo con le donne e che possono sviluppare un odio verso le donne, o anche la stessa società che classifica le persone come "riuscite" o non "riuscite" in base a 3 caratteristiche che ritengono base, ovvero Look, Status e ovviamente non può mancare Money... ( tempo fa mi ricordo che si parlava delle tre S riferite al benessere personale, Sesso, Soldi, e Salute )

    In ogni caso, mi son fatta l'idea che ci sia davvero una percezione completamente distorta della propria immagine spesso e volentieri, anche in chi parla, e temo che questa deriva sia stata causata in entrambi i sessi, proprio dai social stessi, luogo in cui una persona proietta di base la realtà su avatar assolutamente nn veritieri, su gente che cerca di apparire e talvolta riesce e persone insicure affermano la loro insicurezza creando a mille millantazioni di altre persone altrettanto istrioniche o egocentriche, ma a mio parere distanti anni luce da ciò che potrebbe essere un modello reale e vincente ( ammesso che esista un modello vincente assoluto, onestamente non credo )
    date un occhio e fatevi un'idea.

    www.youtube.com/watch?v=t8JLvckJcb8

    A me ha fatto impressione il ragazzo che dice "se sei sotto il 7 non è vita"

    Questo video me lo ricordo ancora bene, era credo il 2019 quando mi capitò sott'occhio tra i consigliati di YouTube. Questi termini mi erano allora nuovi però mi è bastato attendere circa un altro anno per vedere questo tema sotto gli occhi di tutti perché tanti youtuber e streamer di Twitch ne parlavano, e alcuni di loro si erano pure confrontati con dei membri del Forum dei Brutti.
    Il fatto che siano gente frustrata per la loro condizione è secondo me comprensibile, ma il fatto di passare le giornate (non esagero!) a buttare fango sulla gente e a giudicarla in queste comunità è già una cosa grave. Pensa quanto tempo stai buttando solo per mantenere il tuo sangue bello amaro
    Poi la mentalità, mamma mia la mentalità... Certe cose che ho sentito mi è sembrato di ritornare a quando avevo 14 anni e ho avuto la mia prima delusione d'amore! Perché ammetto che questa concezione che le ragazze volevano solo quelli bellocci che le trattano male l'ho avuta pure. Però un conto è se lo pensi a 14-15 anni, un altro è se lo pensi a 28 circa (perché molti utenti attivi là dentro sono molto più che adolescenti). E questi sono solo gli incel maschi!

    Mi allaccio anche al discorso di redskin e tonycorti perché quanto alle "innub" (involuntary nubile), o "femcel", (sono di meno, ma esistono) il discorso è simile ma all'opposto. Vale a dire che, se non sei gnocca il maschio medio non ti si fila di pezza perché è talmente superficiale da non andare oltre l'aspetto fisico. Che è più o meno lo stesso modo di pensare del 99% degli "incel" che oltre l'aspetto fisico non vanno.

    Curiosità:
    Tanti termini provenienti dal mondo incel sono stati basati su dei meme e sono diventati meme a loro volta. Un esempio è il meme "virgin VS chad", in cui in maniera caricaturale si mettono a confronto un "virgin", una persona emaciata e dall'autostima bassa, e un "chad", una persona ben piazzata, belloccia, dall'autostima alta (e poi lo stesso personaggio del Chad ha un profilo che è stato preso dalla cartina del Ciad, da qui il nome).
    Inoltre i termini "red pill" (pillola rossa) e "blue pill" (pillola blu) sono dei palesi riferimenti a Matrix. Quindi, secondo loro, se sei "bluepillato" stai ancora nell'illusione, mentre se sei "redpillato" allora sei sveglio, capisci la realtà. Poi non parliamo delle varianti tipo la "black pill" (pillola nera), che sono quelli che si sono proprio arresi alla vita.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,778
    Reputation
    +87
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono solo persone che avrebbero bisogno di 2 o 3 anni di sedute psicologiche per cambiare la prospettiva da cui guardano il mondo e per aprirsi la mente, tutto qua.
    Con questo smetterebbero di soffrire e potrebbero tornare serene e riuscirebbero ad ottenere anche felicità nella vita (parlo dal punto di vista sentimentale sessuale di coppia).
    Finché rimangono nel loro circoletto con persone uguali a loro rimangono bloccati e stanno facendo l’errore più grande.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (seccox @ 16/4/2021, 09:02) 
    Sono solo persone che avrebbero bisogno di 2 o 3 anni di sedute psicologiche per cambiare la prospettiva da cui guardano il mondo e per aprirsi la mente, tutto qua.
    Con questo smetterebbero di soffrire e potrebbero tornare serene e riuscirebbero ad ottenere anche felicità nella vita (parlo dal punto di vista sentimentale sessuale di coppia).
    Finché rimangono nel loro circoletto con persone uguali a loro rimangono bloccati e stanno facendo l’errore più grande.

    Quando ho tempo vorrei argomentare meglio questo topic.
    CITAZIONE
    Sono solo persone che avrebbero bisogno di 2 o 3 anni di sedute psicologiche per cambiare la prospettiva da cui guardano il mondo e per aprirsi la mente, tutto qua.

    Non la farei tanto facile, è un po' come dire, ma guarda che cavolata fare questa cosa, magari PER TE è una cavolata, ma per la stragrande maggioranza della gente non lo è, o al contrario particolari abilità dii altri per noi sono assolutamente impossibili da raggiungere.
    Perché uno ha la testa che c'ha, ha l avita che ha e che ha avuto...
    Se tutto bastasse capirlo con la sola ragione i problemi al mondo quasi non esisterebbero.

    Edited by Gisy Scerman - 16/4/2021, 11:57
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,778
    Reputation
    +87
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    2 o tre anni di percorso psicologico non è poco e non è semplice. Non volevo minimizzare la cosa infatti, dico solo che a quel problema ci sono quelle soluzioni secondo me.
    Inoltre aggiungo che non sono gli unici a guardare il mondo con un filtro sbagliato o a rimanere bloccati in convinzioni errate, un po’ tutte le problematiche a livello psicologico sono così.

    Il problema sta nel l’avere qualcuno che ti indichi la via d’uscita, perché dall’esterno è più facile vederla, ma dall’interno (intendo il tipo che è perso nei problemi psicologici) è molto difficile capirlo perché hai la ragione e gli occhi completamente appannati dalle emozioni negative che non ti fanno più capire niente e che ti fanno guardarne il mondo attraverso il filtro sbagliato (quel filtro sono le emozioni negative).
    Inoltre bisogna avere la capacità di accettarlo di avere un problema e ovviamente ci vuole tempo. Poi bisogna avere l’umiltà di farsi aiutare, perché in quello stato è facilissimo fare scelte sbagliate, chi è lucido e sereno psicologicamente riesce ad avere il sangue freddo e a capire il giusto percorso. Chi è sommerso dal veleno non ci riesce facilmente, per questo dico che bisogna affidarsi o a un amico che sa quello che fa o a uno psicologo o a entrambi.
    Fatto questo è necessario combattere ogni singolo giorno per anni, cercando di mettersi in gioco, cercando di fare esperienze che quelle aprono la mente, cercando di fare cose anche se sei convinto che non servano o che tu non avrai alcuna speranza per n motivi, cercando di cambiare e di cambiarsi. Ci sono molte strategie per fare queste cose.
    Così piano piano la situazione migliora sempre di più e si riesce a superare il problema.

    Io dico queste cose perché ho anni di esperienza nell’aiutare persone che hanno o hanno avuto problemi psicologici. Ho avuto molte persone care vicino a me che hanno avuto di questi problemi e io stesso ne ho avuti, tant’è che sono stato in depressione per 5 anni. Una volta che ne sono uscito ho capito come fare ad affrontare problemi psicologici e ho tentato di aiutare 4/5 persone a me care con problemi psicologici seri. Con quelle di loro che hanno accettato il mio aiuto sono riuscito, con le altre no ovviamente, ma non posso costringere le persone.

    Il problema degli Incel è ovviamente un problema di carattere psicologico, sicuramente faranno più difficoltà degli altri a trovare una compagna ma se cambiano approccio ci possono tranquillamente riuscire.

    Se ce l’ho fatta io che sono mezzo paralitico e non posso manco fare una passeggiata mano nella mano insieme alla mia ragazza, riaccompagnarla a casa, prenderla in braccio, proteggerla, aiutarla con i pesi e tutta l’infinità di cose normali che fanno i fidanzati. Io che sono magro scheletrico e mi mancano parti di muscoli quindi sono mezzo deforme (cosce sottilissime e polpacci da calciatore, sterno incavato e deltoidi inesistenti), se ce l’ho fatta io che non ho una sessualità normale, non mi piace la penetrazione e mi piace solo l’umiliazione. Se ce l’ho fatta io che ho una malattia degenerativa e tra 10 anni potrei essere un vegetale su un lettino, quindi non la persona più indicata con cui costruire un futuro (potrei continuare ma non mi va di elencare tutti i miei “difetti”), ce la possono fare anche loro.

    Edited by seccox - 16/4/2021, 10:40
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,096
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (seccox @ 14/4/2021, 10:27) 
    Si una delle catene di cui parlavo è questa: le donne sono fatte tutte così, così e cosa, quindi non troverò mai una donna perché io sono in quest’altro modo (opposto a quello che vogliono le donne).

    C'è da dire che le donne (in particolare quelle italiane) non fanno davvero quasi niente per indurti a credere il contrario.
    Una delle grosse problematiche dei maschi è l'atteggiamento estremamente passivo delle donne...che pretendono che l'intero sbattimento della ricerca e del corteggiamento sia a carico degli uomini.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    2,778
    Reputation
    +87
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redskin @ 16/4/2021, 21:12) 
    C'è da dire che le donne (in particolare quelle italiane) non fanno davvero quasi niente per indurti a credere il contrario.
    Una delle grosse problematiche dei maschi è l'atteggiamento estremamente passivo delle donne...che pretendono che l'intero sbattimento della ricerca e del corteggiamento sia a carico degli uomini.

    Però le donne che fanno così prendono ciò che capita, tra il limitato ventaglio di persone che ci provano. Invece solo chi passa attraverso la ricerca sceglie.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Mi allaccio anche al discorso di redskin e tonycorti perché quanto alle "innub" (involuntary nubile), o "femcel", (sono di meno, ma esistono) il discorso è simile ma all'opposto. Vale a dire che, se non sei gnocca il maschio medio non ti si fila di pezza perché è talmente superficiale da non andare oltre l'aspetto fisico. Che è più o meno lo stesso modo di pensare del 99% degli "incel" che oltre l'aspetto fisico non vanno.

    Certo che esistono, ma rimangono sicuramente una NETTA minoranza rispetto al genere maschile per i motivi già detti, una donna meno bella, ha comunque un range di azione maggiore nelle relazioni sessuali / sentimentali rispetto ad uno stesso maschio meno bello.
    C'è però da considerare, senza andare nelle innub, quante ossessioni abbiano le donne riguardo la propria estetica e i problemi che ne derivano, come anoressia, bulimia, autolesionismo come incisioni, tagli e molte altre cose decisamente meno ricorrenti nei maschi ( almeno l'autolesionismo che deriva da una non accettazione legata al corpo ), la competizione nelle femmine e a mio parere più spiccata.
    Mediamente a me le donne appaiono molto più ossessionate da fattori estetici rispetto ai maschi, sia per quanto riguardo se stesse che per quanto riguarda l'altro sesso.


    CITAZIONE
    Se ce l’ho fatta io che sono mezzo paralitico e non posso manco fare una passeggiata mano nella mano insieme alla mia ragazza, riaccompagnarla a casa, prenderla in braccio, proteggerla, aiutarla con i pesi e tutta l’infinità di cose normali che fanno i fidanzati. Io che sono magro scheletrico e mi mancano parti di muscoli quindi sono mezzo deforme (cosce sottilissime e polpacci da calciatore, sterno incavato e deltoidi inesistenti), se ce l’ho fatta io che non ho una sessualità normale, non mi piace la penetrazione e mi piace solo l’umiliazione. Se ce l’ho fatta io che ho una malattia degenerativa e tra 10 anni potrei essere un vegetale su un lettino, quindi non la persona più indicata con cui costruire un futuro (potrei continuare ma non mi va di elencare tutti i miei “difetti”), ce la possono fare anche loro.

    Ecco, la mia domanda è, ma una donna nelle tue stesse identiche condizioni, pensi che avrebbe trovato con più o meno facilità rispetto ad un maschio ?
    perché io penso che sì, in generale una dona - meno bella - ha sì più possibilità di approcci comunque, ma una donna che vive appunto una condizione così invalidante pensi che abbia comunque più opportunità ? Io questo ad esempio on lo penso. Perché la donna in generale è più disposta ad un sacrificio in nome di una relazione sentimentale , ma al contrario, se il maschio vedesse dei deficit fisici nella donna, io penso che la questione attrattiva scenderebbe mooooolto di livello, e a parità non investirebbe in una relazione con complicazioni sono in nome del sentimento, cosa che la donna invece potrebbe fare.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Nylonmasked Members
    Posts
    260
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TyrannosGelon @ 15/4/2021, 16:47) 
    Mi allaccio anche al discorso di redskin e tonycorti perché quanto alle "innub" (involuntary nubile), o "femcel", (sono di meno, ma esistono) il discorso è simile ma all'opposto. Vale a dire che, se non sei gnocca il maschio medio non ti si fila di pezza perché è talmente superficiale da non andare oltre l'aspetto fisico. Che è più o meno lo stesso modo di pensare del 99% degli "incel" che oltre l'aspetto fisico non vanno.

    Personalmente credo che le donne sole e infelici esistano eccome, e non si tratta (solo) di non trovare qualcuno con cui fare sesso, ma trovare il modo di instaurare una relazione soddisfacente. Ma mi baso solo su quello che vedo attorno.

    Ho però visto video o foto di maschi "incel" che non erano affatto dei brutti ragazzi, mi chiedo davvero se non siano solo problemi psicologici di cui hanno fatto una "ideologia," che a questo punto vedrei come una scusa per non cercare di lavorare su se stessi.

    Personalmente io sono scapolo e vorrei avere una famiglia, le cose non mi sono andate bene. Ma non accampo quel tipo di scuse. Non sono bello, non sono ricco, eppure da giovane ho avuto le mie occasioni senza manco andare a cercarle, quello che mi ha fregato tante volte era il segreto inconfessabile della mia sessualità BDSM e le difficoltà psicologiche che mi dava.

    Esiste comunque una teoria (un vero e proprio studio che avevo letto, ma non ritrovo) secondo cui il problema incel può diventare reale nel mondo di oggi. Una volta per la donna era necessario sposarsi, perciò più o meno ogni maschio se ne beccava una. La realtà socioeconomica e culturale voleva così, e le coppie si formavano, felici o infelici, o magari senza nemmeno porsi il problema tra le tante difficoltà della vita.

    Oggi con la donna "libera," che può lavorare e guadagnare magari anche più di un uomo, e può peraltro sfruttare il proprio corpo per ottenere ciò che vuole in un modo che sarebbe stato impensabile anche solo una trentina di anni fa, una grande % di donne non farà sesso e non si sposerà, né farà figli sotto la costrizione della necessità. Pertanto potrebbe esserci, forse comincia già oggi, la situazione per cui solo i maschi che offrono migliori prospettive trovino sbocco sessuale e procreativo, magari potendo permettersi ampio lusso di scelta.
    C'è anche un altro problema: il maschio non cerca la donna ricca o con una bella personalità. E penso che sia un tratto molto più biologico che culturale, quindi difficile da mutare. Pertanto la frustrazione di non riuscire a beccare le donne belle non necessariamente può essere diminuita dalla disponibilità delle meno belle.
     
    Top
    .
64 replies since 11/4/2021, 18:13   1138 views
  Share  
.