Video - film - clip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S.B. @ 21/4/2021, 20:48) 
    E ..... Se la pubblico qui? :huh: *^^*

    sul nostro genere questo mi pare il Topic giusto... https://myfetishroom.forumcommunity.net/?t=59627040
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    3,821
    Reputation
    +143
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    Ho letto tutto :rolleyes:
    Ma credo che la discussione sia chiusa dai mod. Oppure non ho i permessi per scrivere :P

    Cmq l'idea di condividerla mi piace ..e mi piace se qualcuno vuol condividere il video con altre idee come in quel caso e magari ahah :P condividerne le spese XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S.B. @ 22/4/2021, 10:08) 
    Ho letto tutto :rolleyes:
    Ma credo che la discussione sia chiusa dai mod. Oppure non ho i permessi per scrivere :P

    Cmq l'idea di condividerla mi piace ..e mi piace se qualcuno vuol condividere il video con altre idee come in quel caso e magari ahah :P condividerne le spese XD

    ti abilito
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    3,821
    Reputation
    +143
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    :unsure: ho visto che mi i mod. mi hanno inserito nel gruppo "horror fantasy" ( anche se a mè la scritta "findom members" non dispiaceva :lol: ) ad ogni modo , continuo a poter leggere , ma non posso postare e partecipare a determinate discussioni come quella li .

    per non di meno , la metto qui e poi i tuoi mod la spostano come gli pare ;)

    premetto che l'ho scritta di fretta e chiunque si ritenga libero di aggiungere quel che gli pare , anzi mi farebbe piacere che alla fine esca un prodotto che fà tutti contenti .

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

    attori 2

    1) Gisy nel personaggio di Gisy
    2) Moglie (nome a caso ) di un moneyslave (io)
    gisy è vestita cosi :


    la moglie è venuta a conoscenza del fatto che il marito di nascosto invia del denaro a gisy
    privando la famiglia stessa di un benessere ipotetico

    il video inizia nel momento in cui la moglie , alla tua porta, suona.
    gisy non sà effettivamente chi è questa persona che improvvisamente si trova a bussare sull'uscio di casa
    moglie : buongiorno , finalmente ti vedo in faccia
    gisy : scusi lei chi è ?
    moglie : Sb (nome a cazzo) è mio marito , ed io ho scoperto tutto
    Gisy: si ma parla piano , che qui mi conoscono
    Moglie : io parlo come voglio , e quanto voglio
    gisy: ho capito , ma non qui
    moglie : invece qui e proprio adesso altrimenti lo urlo a tutti
    gisy : parliamo dentro allora vuoi ?
    moglie : quello che voglio sono i miei soldi
    gisy : ssshh non qui , entra dentro che parliamo meglio

    un po titubante la moglie entro dentro casa e subito gisy chiude la porta

    gisy : vieni mettiamoci comode e parliamone con calma
    moglie : io mi siedo ma ti premetto che devi ridarmi tutto quello che hai preso da mio marito
    gisy : si , quel porco di tuo marito
    moglie : modera i termini perche non lo conosci
    gisy : lo conosco meglio di quanto immagini invece
    moglie : no non lo conosci , forse pensi che sia una persona fragile , invece
    gisy : ma guarda che io non centro niente , sai ? è lui che voleva pagarmi senza nulla in cambio
    moglie : tu lo hai provocato ( i toni si alzao)
    gisy : io ? ma che stai dicendo ? io ho solo il mio sito web se poi tuo marito è un maiale che mi scrive a tutte le ore
    moglie : ma cosa dici ? ma che stai dicendo ? mio marito è stato provocato dai tuoi seni , dilla la verita lo hai ricattato per farti dare del denaro
    guarda che il ricatto è legalmente vietato

    gisy: ah si ? io lo avrei indotto a spendere per mè ? ne sei sicura? e tutti i bonifici gli ho puntato forse la pistola?
    moglie : mio marito non lo avrebbe mai fatto
    gisy : tuo marito è un cretino , è uno stupido , e mi ha pagato per niente , solo perche voleva farlo lui
    moglie : tu sei una pazza , io ti denuncero alla polizia
    gisy : e cosa dirai ? che tuo marito mi ha mandato del denaro per niente ? ahahah siete due poveretti
    moglie : ( inizia a vergognarsi ) no non andranno cosi le cose , mi rivolgerò ad un avvocato , e ti denuncerò
    gisy ( inizia a pensare che la cosa alla lunga potrebbe ritorcersi contro , in fin dei conti una denuncia e sempre una palla)

    la moglie nel frattempo ha preso il telefono e vuole chiamare davvero la polizia

    (cosi gisy , decide di addormentarla e prendere del tempo , per fare questo utilizza uno spray , vedi questo :
    ma è anche bella
    l'idea della boccetta con il liquido come ne "la testimone" ma non saprei come adattarla )

    (la moglie cade al tappeto accasciandosi dolcemente in questa scena la cam riprende il culo di gisy ed in leggera lontananza di secondo piano il corpo della moglie che cade al suolo )

    quando si risveglia è seduta su una sedia ,stordita , con le mani legate dietro da una mutanda ( la mutanda è un costume da spiaggia a tinta unica possibilmente colorato )

    gisy : adesso ci divertiamo un po , ok
    moglie : ma che diavolo stai facendo ?
    gisy : dai su stai un po zitta , o ti ammutolisco io , si ?
    moglie : liberami , maledetta stronza
    gisy : lo sai che tuo marito è mio ?
    moglie : tu sei una pazza squilibrata
    gisy : e tu sei un illusa , tuo marito è mio
    moglie : liberami o ti ammazzo
    gisy : adesso lo chiamiamo , cosi vedrai che quello che dico è la verità
    moglie : liberami maledetta stronza
    gisy mette un bavaglio alla moglie
    gisy: ( prende il telefono allontanandosi e chiama il moneyslave , mentre parla in primo piano , sullo sfondo la moglie si dimena per liberarsi senza alcun risultato )

    ehi ... cretino? ... si ? sei tu ? il mio stupido imbecille?ahah si che sei tu vero ?
    sai , chi è venuto a farmi una bella sorpresa ? quella stronza di tua moglie ... si proprio lei ... si è presentata a casa mia
    e rivuole indietro tutti i soldi che mi hai dato in questi anni , si ... lo so ... è una bella cifra .. infatti non avrà mai questi soldi
    ho chimato a tè per fartelo sapere , visto che mi ha trovata ... eh si .. vorrei saperlo anchio come mi ha trovata ... per colpa tua
    certo , non sei nemmeno in grado di mantenere al sicura la passw del tuo telefono , figuriamoci ... eh si sei un cretino ...
    ma adesso che ne devo fare? ... è legata ( sorriso ) si , su una sedia ... e non lo so ... la devo ammazzare? dimmelo tu perchè voleva
    chiamare la polizia ... infatti ... è pazza ... mhmm si ... ok ... e quindi scusa dovrei liberarla ? come hai detto ? ... no guarda tu ....
    tu sei un coglione , adesso te lo spiego io come funziona , o vieni qui e te la riporti a casa oppure l'ammazzo , si ? ok ? hai 10 minuti di tempo

    gisy ( tornando dove la moglie è lagata ) la libera dal bavaglio

    -------------ora : ci puoi mettere quello che vuoi tu , tra bagging, strangle, e cloroform----
    dicendo alla moglie che alla fine il marito se fosse stato sano di mente sana avrebbe chiamato la polizia , invece siccome è
    succube del suo incantesimo , pazzamente innamorato di gisy , farà alla fine come gisy vuole .
    nel finale il marito non riesce ad arrivare in tempo i 10 minuti scadono

    gisy prende un altro costume da spiaggia , ( no tanga , no laccetti , ma una mutanda grande , a colore unico possibilmente )
    e fà un nodo attorno al collo della moglie ,magari fà un anello con il costume incastrandolo per la testa lo fà scendere giu nel collo dove per vià del
    suo essere elastico stringe molto forte , molto stretto ,gisy mettendosi poi a guardare ,seduta davanti a lei senza piu toccarla ,
    la lenta agonia
    che dura poco piu di un minuto, dopo il quale tutto tace , mentre gisy si alza e và via

    potrebbe anche continuare con l'arrivo del marito , che viene anche lui ucciso allo stesso modo
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    112
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    Ma non è un po' troppo cruenta?
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,307
    Reputation
    +17,863
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massima Lussuria @ 22/4/2021, 15:00) 
    Ma non è un po' troppo cruenta?

    a noi piacciono così o niente :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    My Harem Members
    Posts
    112
    Reputation
    +56

    Status
    Offline
    :o: :D
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    3,821
    Reputation
    +143
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    Penso che chiunque abbia guardato questo film ... Gli sia scattata la MANIACAGGINE ASSOLUTA PSICOPATICA XD

     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    3
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Io ho messo su uno store su c4s "Jailgirls" e pur non essendo esperto cerco di produrre contenuti tecnicamente accettabili (e si puo' fare puir non essendo esperti e con mezzi diciamo di fortuna ovvero prodotti software free o del sistema operativo che funzionano benissimo) cercando anche di ridurre la dimensione dei video
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    3,821
    Reputation
    +143
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    ho visto il tuo store su c4s ma mi sembra troppo incentrato sulla prigionia :rolleyes:
    forse dovresti spaziare un pò su altri generi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Curioso

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    3
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    La prigionia come detenzione stile nord americano è un genere che a me piace e che non è facile produrre.
    realizzo anche video custom su richiesta su altri generi
     
    Top
    .
25 replies since 21/4/2021, 08:17   363 views
  Share  
.