Soffrire per amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Parzifal
        -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Ok, quindi tu dici che è meglio non andare a fondo delle discussioni ma tenere alta una sorta di ipocrisia così che faccia parlare del più e del meno sui forum, così che alla fine si parli, si dia la possibilità a tutti di dire la propria e va bene così.
    Ho detto giusto?

    QUOTE (camerierina @ 12/17/2021, 10:45 AM) 
    Questo consentire di vedere questa pagina VERDE anche quando tutti la vedono rossa, irridono e mi danno del pazzo...
    io difendo strenuamente il mio vederla verde,
    perché potrei essere daltonico, perché potrei avere cambiato le impostazioni cromatiche del telefono, perché potrei avere uno schermo diverso o difettoso, ma io la vedo verde la pagina.

    La mia visione altra, diversa, verde, la DEVO difendere perché è il mio essere (masochista).

    Il mio piacere VERDE è quello che tutti gli altri vedono ROSSO e chiamano dolore.

    ok, però qui non si trattato di difendere la propria visione della vita.
    Qui si parla di giustificare la posizione di alcuni e alcune che palesemente devono arrampicarsi sugli specchi pur di difendere una posizione che anche loro sanno sbagliata. O se non sbagliata, un colabrodo.
    Credo che il problema delle incomprensioni e dei litigi parta tutto da qui: persone fisse sulla loro idea che non vogliono cedere a nessun costo.
     
    Top
    .
102 replies since 28/6/2021, 21:10   1582 views
  Share  
.