T&D: ma perchè molte prodomme fanno corsi di bondage ma non di come fare un buon T&D?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kirk
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 19/7/2021, 08:02) 
    Gaia secondo me è molto brava anche in questo, quello che ho visto anche in video di T&D suo è eccezionale; nonostante la stessa gaia non sia un amante del vanilla, ma... è talmente abile psicologicamente che sa benissimo fare le cose giuste al momento giusto anche quando non le appartengono al 100%

    I video non mostrano nulla rispetto alla sessione ma chi fa t&d non deve solo agire su un organo ma spaziare.
    Faccio un esempio su G.
    La seconda volta che ci siamo visti, dopo 4 mesi mi ha detto, ho rimesso il profumo dell'altra volta, ho visto che ti piaceva tanto ed anche, devo trovare tutti i tuoi punti deboli.
    Si fa così, si esplora il maschio, non fai il compitino.
    Poi anche il sub deve migliorare l'intesa, nel senso che a lei piace fare determinate cose che le rendono più divertente la sessione, ed io se proprio non le detesto lascio stare e niente lista della spesa.
    Però la più brava di tutte era quella che citava Vtx una pro ora ritirata semisconosciuta anzi sconosciuta ai più che però aveva il Bdsm nel sangue.
    Amava il t&d e chissà se Vtx aveva capito, quando lei entrava nello stato di divertimento faceva due cose con il viso senza accorgersene.
    Nel t&d anche i sub devono essere bravi ed attenti e capire quando la domme inizia a divertirsi perché per me è il momento più bello.
    Anche se sono il cliente avendo fatto tanto Bdsm no pro scelgo alla fine anche nel pro solo chi si diverte con me.
     
    Top
    .
27 replies since 18/7/2021, 22:35   311 views
  Share  
.