Ecco perché il prodomming è superiore al free

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,313
    Reputation
    +17,873
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Girls are a gift of god @ 8/8/2021, 13:41) 
    Perché é superiore al free ? Semplice perché si puo unire l,utile al dilettevole.. e le donne fanno bene a cavalcare questa onda !

    discorso davvero profondo eh...

    CITAZIONE (Girls are a gift of god @ 8/8/2021, 14:03) 
    E.. poi.. premesso che io amo le donne.. a prescindere da tutto.. non esiste al mondo nessuna donna free.. nemmeno mogli e fidanzate.. forse free.. qualche cessa o ritardata mentale.. ? Ma qui si scade a bassissimo livello o peggio! Cmq ribadisco. Se la natura le ha dotate di certi vantaggi.. fanno benissimo. E quindi w.. le donne 😃

    ma.. che discorsi sono ? suvvia.

    CITAZIONE (Parzifal @ 8/8/2021, 14:03) 
    Cos'è migliore? Il treno o la nave?
    Se devi andare da Milano a Bologna, non credo che la nave faccia al caso tuo.

    Cos'è superiore? La carbonara o la pizza?
    Potrei fare mille altri esempi, ma la risposta resta sempre la stessa: nessuno.
    Perché proprio il concetto io credo sia sbagliato, ovvero voler dare del superiore a qualcosa.
    Non è che sia superiore, quanto se ti piace e ti fa stare bene e vorresti continuare. Anche perché altri che la pensano all'opposto potrebbero fare la stessa discussione inversa ;) =)

    Comunque per mia opinione personale, non credo che il prodomming sia così tanto superiore.
    è freddo, manca di sentimento ed emozioni, è solo un comprare quello che si vuole, quindi lo puoi trovare sempre ed ovunque.
    Il free è raro, ma chiede fatica impegno, emozione e dedizione.
    Cose che non puoi comprare, pertanto di valore molto superiore.

    Penso che si possa vivere il mondo pro in molti modi diversi e possa in effetti essere anche coinvolgente, ma penso che lo possa essere essenzialmente circoscritto alla sfera SM, a molti basta, anzi, per molti è la situazione ideale spezzare la vita reale da quella sessionistica, è molto, ma molto o più facile dare dei limiti ai ruoli, se parliamo di SM .
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,214
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    É la disamina perfetta della vita... tutto qua,, perché darmi contro. ?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,313
    Reputation
    +17,873
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Girls are a gift of god @ 8/8/2021, 14:08) 
    É la disamina perfetta della vita... tutto qua,, perché darmi contro. ?

    delle tua vita perfetta forse.

    Non di certo della mia, o di alcuni compagni sub che ho avuto.
     
    Top
    .
  4. Pearlage!!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Parzifal @ 8/8/2021, 14:03) 
    Cos'è migliore? Il treno o la nave?
    Se devi andare da Milano a Bologna, non credo che la nave faccia al caso tuo.

    Cos'è superiore? La carbonara o la pizza?
    Potrei fare mille altri esempi, ma la risposta resta sempre la stessa: nessuno.
    Perché proprio il concetto io credo sia sbagliato, ovvero voler dare del superiore a qualcosa.
    Non è che sia superiore, quanto se ti piace e ti fa stare bene e vorresti continuare. Anche perché altri che la pensano all'opposto potrebbero fare la stessa discussione inversa ;) =)

    Comunque per mia opinione personale, non credo che il prodomming sia così tanto superiore.
    è freddo, manca di sentimento ed emozioni, è solo un comprare quello che si vuole, quindi lo puoi trovare sempre ed ovunque.
    Il free è raro, ma chiede fatica impegno, emozione e dedizione.
    Cose che non puoi comprare, pertanto di valore molto superiore.

    Ma non è vero che è freddo...la mia Domme mi dà da mangiare dalla sua bocca(food fetish)...penetrandomi con la lingua in bocca...e colate di saliva
    Fetish purissimo
    Poi alla fine facciamo un after care di mezza ora,ed alla fine mentre mi faccio la doccia,mi fa lo shampoo lei.
    Per cortesia non parliamo per luoghi comuni
    Pearlage
     
    Top
    .
  5. Kirk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pearlage!! @ 8/8/2021, 13:03) 
    CITAZIONE (Kirk @ 8/8/2021, 12:35) 
    E purtroppo se è difficile trovare una no pro, per chi fa scat è quasi impossibile, nessuna di quelle che conoscevo anche essendo sadiche amavano lo scat.
    In questo caso il prodomming va bene anche perché tutti abbiamo diritto alle nostre pulsioni nel limite della legge.

    Kirk e le Lien, lo dico voi perché siete persone che il BDSM lo capite molto bene. Io a 14 anni, guardavo i film scat tedeschi di nascosto...
    Poi guardavo i giornaletti tedeschi della climax dove vi era il mestruo,pissing lactating,e scat...di conseguenza,io sono cresciuto con quella pulsione.
    Da grande volevo soddisfare questi miei interessi.
    Ma come facevo,se non trovavo nessuno?
    Pay
    Pearlage

    Infatti, la tua dannazione è questa, se per me o altri come me ci sta un Bdsm più accettabile per te no.
    Ho avuto qualche fidanzata che nel gioco mi legava al letto e vanillava, se le chiedevo di cacarmi addosso penso mi avrebbe lasciato. Troppo forte anche per chi ti viene incontro per amore.
    Quindi tu sei nel pro da subito, anche i tuoi roleplay, sono molto degradante rispetto ai miei più mentali e più facili da accettare per una donna.
    Quando parli di Bdsm avrai sempre i miei like.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Members
    Posts
    630
    Reputation
    +341
    Location
    Italiana

    Status
    Anonymous
    Adorare le Donne o servire una Padrona o un Boss e' sintomo di natura sottomessa, ma molti sub vogliono imporre la loro visione dal basso per appagare i propri sogni masohistici: ordinano il loro piatto sensuale alla mensa bdsm, il piatto che li tiene per la gola

    Nel mondo reale vanilla alcune donne assumono a volte il ruolo dominante per appagare il proprio uomo
    Molto piu' spesso nel mondo bdsm il bottom vuole consciamente o incosciamente imporre le proprie preferenze e il top a volte lo tollera per rendere tutto piu' semplice e conveniente

    Una vera dominante sa con poche parole o solo con uno sguardo rimettere gli altri al loro posto e decide lei tempi, modi e condizioni come e giusto che sia e noi inferiori e servi dovremmo sempre ringraziare per queste lezioni di vita

    Grazie Padrona
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    My Harem Members
    Posts
    16,934
    Reputation
    +2,264
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    il prodomming non sarà mai superiore al free , fattene una ragione.
    Sono due modi di vedere il BDSM .
    Ma tu che paghi per mangiare merda o bere pipi , o fare cose simili , non puoi ritenerti migliore di altri che vengono dominati dalla moglie o fidanzata.

    CITAZIONE (Parzifal @ 8/8/2021, 14:03) 
    Cos'è migliore? Il treno o la nave?
    Se devi andare da Milano a Bologna, non credo che la nave faccia al caso tuo.

    Cos'è superiore? La carbonara o la pizza?
    Potrei fare mille altri esempi, ma la risposta resta sempre la stessa: nessuno.
    Perché proprio il concetto io credo sia sbagliato, ovvero voler dare del superiore a qualcosa.
    Non è che sia superiore, quanto se ti piace e ti fa stare bene e vorresti continuare. Anche perché altri che la pensano all'opposto potrebbero fare la stessa discussione inversa ;) =)

    Comunque per mia opinione personale, non credo che il prodomming sia così tanto superiore.
    è freddo, manca di sentimento ed emozioni, è solo un comprare quello che si vuole, quindi lo puoi trovare sempre ed ovunque.
    Il free è raro, ma chiede fatica impegno, emozione e dedizione.
    Cose che non puoi comprare, pertanto di valore molto superiore.

    bravo !
     
    Top
    .
  8. Pearlage!!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teddetf85 @ 8/8/2021, 14:31) 
    Adorare le Donne o servire una Padrona o un Boss e' sintomo di natura sottomessa, ma molti sub vogliono imporre la loro visione dal basso per appagare i propri sogni masohistici: ordinano il loro piatto sensuale alla mensa bdsm, il piatto che li tiene per la gola

    Nel mondo reale vanilla alcune donne assumono a volte il ruolo dominante per appagare il proprio uomo
    Molto piu' spesso nel mondo bdsm il bottom vuole consciamente o incosciamente imporre le proprie preferenze e il top a volte lo tollera per rendere tutto piu' semplice e conveniente

    Una vera dominante sa con poche parole o solo con uno sguardo rimettere gli altri al loro posto e decide lei tempi, modi e condizioni come e giusto che sia e noi inferiori e servi dovremmo sempre ringraziare per queste lezioni di vita

    Grazie Padrona

    Certo ci hai preso subito infatti, Io sono un Bottom, i giochi di ruolo li realizzo io,e non faccio fatica a dire che domino dal basso
    Pearlage
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Members
    Posts
    630
    Reputation
    +341
    Location
    Italiana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 8/8/2021, 14:39) 
    CITAZIONE (teddetf85 @ 8/8/2021, 14:31) 
    Adorare le Donne o servire una Padrona o un Boss e' sintomo di natura sottomessa, ma molti sub vogliono imporre la loro visione dal basso per appagare i propri sogni masohistici: ordinano il loro piatto sensuale alla mensa bdsm, il piatto che li tiene per la gola

    Certo ci hai preso subito infatti, Io sono un Bottom, i giochi di ruolo li realizzo io,e non faccio fatica a dire che domino dal basso
    Pearlage

    Io invece sono o cerco di essere uno schiavo e cerco di adeguarmi, superare il mio masochismo per godere della soddisfazione della Padrona

    Se pero' la Padrona e' veramente forte e non ha costrizioni o necessita' sa trasformare anche i bottom in schiavi veri, piegarli e domarli, sostituire la sua volonta' alle loro passioni... farsi adorare come e' giusto che sia

    Sempre che voglia farlo e che ritenga divertente o utile dedicarsici
     
    Top
    .
  10. Pearlage!!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti il ruolo del Bottom, è bivalente 2 punti ovvero può avere una doppia funzionalità, dominare dal basso la Domme,oppure aiutare la Domme come sottomesso, all'ottimizzazione della sessione stessa.
    Pearlage
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Members
    Posts
    630
    Reputation
    +341
    Location
    Italiana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 8/8/2021, 14:48) 
    Ma infatti il ruolo del Bottom, è bivalente 2 punti ovvero può avere una doppia funzionalità, dominare dal basso la Domme,oppure aiutare la Domme come sottomesso, all'ottimizzazione della sessione stessa.
    Pearlage

    Dominare la domme qualora questa decida di farglielo fare e di conseguanza dominare solo un certo tipo di domme e donne
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lussurioso

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,214
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 8/8/2021, 14:09) 
    CITAZIONE (Girls are a gift of god @ 8/8/2021, 14:08) 
    É la disamina perfetta della vita... tutto qua,, perché darmi contro. ?

    delle tua vita perfetta forse.

    Non di certo della mia, o di alcuni compagni sub che ho avuto.

    Secondo me .. stai recitando una parte.. ! Da donna intelligente.. e pure bella quale sei..sai che ho perfettamente ragione e nei sei pienamente consapevole.. e contenta di questa situazione di vita !
     
    Top
    .
  13. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teddetf85 @ 8/8/2021, 14:57) 
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 8/8/2021, 14:48) 
    Ma infatti il ruolo del Bottom, è bivalente 2 punti ovvero può avere una doppia funzionalità, dominare dal basso la Domme,oppure aiutare la Domme come sottomesso, all'ottimizzazione della sessione stessa.
    Pearlage

    Dominare la domme qualora questa decida di farglielo fare e di conseguanza dominare solo un certo tipo di domme e donne

    Beh quando sessiono recito un ruolo maso, ma è già stato tutto predefinito da me, È naturale che la prodomme personalizzi poi a suo piacimento
    Pearlage
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Members
    Posts
    630
    Reputation
    +341
    Location
    Italiana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pearlage!! @ 8/8/2021, 15:06) 
    CITAZIONE (teddetf85 @ 8/8/2021, 14:57) 
    Dominare la domme qualora questa decida di farglielo fare e di conseguanza dominare solo un certo tipo di domme e donne

    E non ha mai trovato una donna che prendesse lei in mano la cosa e la guidasse con la forza della sua volonta' dove voleva Lei?
    Beh quando sessiono recito un ruolo maso, ma è già stato tutto predefinito da me, È naturale che la prodomme personalizzi poi a suo piacimento
    Pearlage
     
    Top
    .
  15. Pearlage!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa perché mi hai quotato in toto?
    Pearlage
     
    Top
    .
296 replies since 8/8/2021, 07:19   4580 views
  Share  
.