I nerd sono piu' schiavi degli altri?

Determinati gusti dei maschi si prestano maggiormente ad essere sub o dom?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Parzifal
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Mah, per me qui si ragiona troppo per pregiudizi, portando la figura stereotipata del nerd.
    La figura stereotipata è quella ottimamente interpretata da Steve di Family Matters, perché è la figura che negli anni '80 si è diffusa e che ancora oggi si ha (considerando che è da li che è nato il nerd).
    Quindi occhiali, magari con lo scotch tra le due lenti, piccoletto o alto e mingherlino, oppure grassoccio, brufoloso, gobbuto, impacciato, vocina, incapace in qualsiasi sport etc.

    Oggi, in realtà, si confondono le figure di otaku, nerd, hikikomori, timido, appassionato, geek etc.

    Una persona a cui piacciono i videogiochi non è necessariamente nerd, così come a chi piacciono i manga non è necessariamente otaku.
    Io ho incontrato molte persone che non sono nulla di tutto questo, ma sono timidi con le ragazze ugualmente.
    Ad ora, io non credo che i nerd siano più schiavi degli altri, cosa vuol dire poi più schiavi degli altri? Più predisposti a servire? Ad eseguire? Gli piace baciare i piedi e essere frustati?
    Diciamo che con i nerd ci sono più possibilità, in quanto hanno una testa ben più aperta di un tradizionalista tamarro macho.
     
    Top
    .
64 replies since 10/8/2021, 03:58   1227 views
  Share  
.