I nerd sono piu' schiavi degli altri?

Determinati gusti dei maschi si prestano maggiormente ad essere sub o dom?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    Mi viene in mente Tabitha Galavan che è la più esplicita con i suoi abiti in pelle nera e la bullwhip sempre in mano. :D
     
    Top
    .
  2. Ash
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo vedi?!? Sapevo che ci saresti arrivato 🖤
     
    Top
    .
  3.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Members
    Posts
    630
    Reputation
    +341
    Location
    Italiana

    Status
    Anonymous
    option-b-babitha

    Nei fumetti le donne sono disegnate per colpire adolescenti maschi e scifi era nata con stesso scopo. Abiti atillati, seni prosperosi, corpi perfetti, forti e dedite a uso della forza e del potere, soggette a essere rapite, catturate legate e viceversa a picchiare, rapire, dominare e legare... sia le eroine che le villain. Non penso affatto che fosse per creare dommes per i sub, ma che queste figure intrighino sia i maschi alpha che beta ben al di la' del bdsm cosi' come i tacchi piacciono praticamente a tutti i vanilla


    Penso che col tempo le ragazze abbiano capito che quel ruolo attivo e quei modi piaccono ai ragazzi, ma anche che in fondo piace anche a loro poter acere il potere direttamebte e cge le offre nuove possibilita' oltre che di sedurre gli uomini alpha anche di usare i beta

    Madam_Slay_%28Earth-616%29_from_Jungle_Action_Vol_2_18_0001

    Non sarei invece critico verso le ragazze che si inventano il cosplay o la findom per trarne un vantaggio, semmai cercherei di far si che crescano e imparino a sfruttare il loro potere sui maschi senza doversi 'vendere' in modo da diventare via via sempre piu' dominanti e pronte a prendere le redini della societa'. Moltissime degli ultimi eroi scifi o disney sono donne.
    In fondo come dice il Generale Esdeath 'il debole e' destinato a stare sotto gli stivali del forte, se la cosa ti infastidisce supera i tuoi limiti'

    0c7060547202d9a01cef4c0566c37eab

    Edited by teddetf85 - 16/1/2022, 08:54
     
    Top
    .
  4. Ash
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo Teddetf85, complimenti!
    Però per scrivere il tuo nick mi sono incartato quattro volte :blink:
    Comunque, lascio alcune di gif di Tabitha <3

    3A5CC92A-46FB-459E-97F8-4C395BE01698





    Credo che quando ci si imbatte in un personaggio simile, specie per noi “di questo mondo”, è pressoché impossibile non fantasticarci su e sono convinto che susciterebbe pensieri “bdsm/fetish” anche a chi non è avvezzo a questo mondo, perché si sa che la componente sessuale è in grado di trainare qualsiasi testa, purché si resti sempre coi piedi per terra e senza mai strafare :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    QUOTE
    Non sarei invece critico verso le ragazze che si inventano il cosplay o la findom per trarne un vantaggio, semmai cercherei di far si che crescano e imparino a sfruttare il loro potere sui maschi senza doversi 'vendere' in modo da diventare via via sempre piu' dominanti e pronte a prendere le redini della societa'. Moltissime degli ultimi eroi scifi o disney sono donne.
    In fondo come dice il Generale Esdeath 'il debole e' destinato a stare sotto gli stivali del forte, se la cosa ti infastidisce supera i tuoi limiti'

    Cosa ho appena letto... ;_; :D:

    Allora, qui io direi che è il caso di chiarire la differenza che passa tra essere dominanti o solo provocanti per un tornaconto. Sono due cose completamente diverse!
    Perché non lo vogliamo capire?
    Cosa significa "imparino a sfruttare il loro potere sui maschi"?
    Quindi sogni un mondo dove le donne diventino solo delle sfruttatrici di uomini e vivano in questo modo?
    Poveri noi.

    QUOTE
    pronte a prendere le redini della societa

    Anche qui.
    C'è questa distorta convinzione che la società sia divisa in una guerra tra sessi, ove i maschi hanno sempre dominato e le donne sono sempre state al secondo posto.
    Beh se è così allora tutte le imperatrici, regine, governatrici etc. allora sono solo frutto di Matrix, è chiaro.
    O forse questa è solo un'idiozia raccontata oggi, tanto per giustificare qualsiasi cosa annebbiando la testa dei più sempliciotti per far vedere che il mondo è bianco o nero e queste due parti si scontrano di continuo e una vuole prevalere sull'altra, dimenticandosi che esistono anche altri colori.

    Pensi sul serio che se la società tutta diventasse matriarcale si starebbe meglio?
    E con matriarcale intendo uomini limitati in posizioni di lavoro fisico pesante e donne al potere (oddio, un po' lo è così, ora)?
    Forse bisogna vivere un po' di più nella realtà e vedere meno scifi :)

    QUOTE
    In fondo come dice il Generale Esdeath 'il debole e' destinato a stare sotto gli stivali del forte, se la cosa ti infastidisce supera i tuoi limiti'

    Si tratta di un personaggio fittizio, per giunta guerrafondaio e affamata di sangue.
    Si, comunque è lo stesso concetto su cui si basava il nazismo.

    Edited by Parzifal - 1/16/2022, 09:25 PM
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Members
    Posts
    630
    Reputation
    +341
    Location
    Italiana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Parzifal @ 16/1/2022, 19:42) 
    Pensi sul serio che se la società tutta diventasse matriarcale si starebbe meglio?

    Questo e' un mio sogno da nerd e da sub, ma nella vita ho capito da tempo che esistono caratteri dominanti sia tra gli uomini che tra le donne cosi come ve ne sono sittomessi tra i maschi e le femmine, al di la' della sessualita' e che i primi hanno in genere ruoli di leader e i secondi gregari

    Nel sesso c'e' sia corrispondenza che inversione o semplice alternanza nei ruoli di dominazione/sottomissiobe dai vanilla agli slaves e doms: ciascuno e' fatto a modo suo e puo' a volte anche cambiare a seconda umore e partner

    Ma noi parlavamo di nerd e submission: io dico da nerd sub che un mondo oscuro di stampo matriarcale o dominato da vampiri o klingon o dalle Amazzoni o da Voldemord e Bellatrix e' molto stimolante ma ho ben presente che e' onirico
    Per la mia attitudine nerd il mondo abbozzato da Valerie Solanas con i maschi in campi di lavoro forzato fino allo stremo controllati da robot e telecamere mentre le donne si godono la vita e' eccitante

    Quando parliamo invece della societa' vera io penso che moltissime donne stiano oggi scoprendo ruoli molto piu' da leader e molti uomini piu' da gregari anche in risposta a proprie attitudini che prima erano frustrate dalla societa' e dell'evoluzione tecnologica: da quanto tempo, rispetto alla lunga storia umana, abbiamo aperto le forze armate alle donne (non una o due eccezioni ma a tutte quelle che vogliono fare domanda e hanno caratteristiche giuste)? Da quanto gli uomini hanno smesso di trovare fastidioso obbedire ad una capa? Da quanto i personaggi protagonisti principali nei film sono donne e non come vittime, ma come eroine primarie?
    C'e' cambio epocale e tutti i film scifi nuovi di star wars, divergent, hunger games hanno donne al comando invertendo il ruolo con gli uomini

    Certo c'erano regine e imperatrici anche un tempo, ma ne ricordiamo veramente poche su migliaia di anni di storia come pochi sono i primi ministri donna, anzi praticamente nessuno fino a poco piu' di 50 anni fa, ma nei cult nerd avevamo donne presidenti da mezzo secolo o potenti e temibili anche dagli anni 50 come nel classico la donna alta 50 piedi

    In genere alle donne non piace il potere in modo analogo agli uomini, ma oggi stanno scoprendo che possono averlo, che non gli dispiace averlo anche direttamente e direi che spesso si dimostrano piu' capaci dei maschi, credo quindi che avere piu' donne al comando sarebbe meglio che averne pochissime, non con quote rosa ma per merito, per giustizia rispetto al passato e per un futuro migliore

    Restando nel topic, questo scenario con una Donna Presidente, Capitano, Scienziata Capo, Regina dei Dannati e' molto comune nella scifi e fantasy contrariamente alla realta' ed e' un sogno nerd che sta divenendo popolare anche nel mondo reale (non la regina dei dannati) se posso dirlo...pensiamo a cosa ha fatto Star Trek per i costumi: primo bacio tra bianco e nera in tv, Comandante Donna di astronave, caratteri forti non maschilizzati come Janeway, Tasga Yar, Torres, Nerys e Uhura per non dire di Dash e Seven of Nine che vanno ben oltre la sessualita' tradizionale mantenendo una forte femminilita'. Michael Burnham in Discovery e' un esempio di donna leader preparata forte coraggiosa e spregiudicata quando serve che ispira milioni di ragazze a sviluppare la propria natura e milioni di giovani maschi gregari ad accettare il ruolo che trovano piu' naturale



    Io spero che nel futuro siano le donne a scegliere e che loro sappiano anche concedere agli uomini che meritano di essere leader e capi, come raramente accaduto in passato a ruoli invertiti, spero che le donne accettino anche la responsabilita' di governare direttamente e a collaborare tra leader maschi e femmine... e spero che tanti sub maschi e femmine possano vivere qyesta condizione liberamente senza essere discriminati cosi' come i master e le dommes

    umilmente

    ted

    Edited by teddetf85 - 18/1/2022, 07:13
     
    Top
    .
  7. teppeibtxx
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    topic davvero stimolante, complimenti!

    che vi possa essere un legame fra l'essere nerd e l'essere appassionati di sottomissione, fetish, e cose simili, secondo me è un po' da dimostrare...non necessariamente vi è una coincidenza.

    io parto dalla definizione: il nerd inizialmente era il "secchione", uno troppo studioso, per di più poco popolare e quindi discriminato a scuola. solitamente con rapporti zero con le donne coetanee.

    col tempo il nerd è diventato anche l'appassionato di un qualche genere di intrattenimento più o meno nobile...da un genere: fantascienza, supereroistico, fantasy; ad un hobby: modellismo, fumetti, serie tv, videogiochi...
    Perdendo nella stragrande maggioranza dei casi la connotazione "secchiona" per così dire, o "studiosa": non è necessariamente più uno che sgobba sui libri.
    Può pure essere un pigrone dal QI bassissimo, mentre inizialmente il nerd tipico era super studioso e molto più intelligente della media.
    Oggi la definizione di nerd assomiglia sempre di più a quella di "otaku" alla giapponese, nella quale diciamo che possono identificarsi in realtà il 99% di coloro che si definiscono nerd (i quali di grandi risultati accademici e di studio sono quasi tutti sprovvisti...).
    L'otaku infatti è il semplice appassionato (magari fino agli estremi) di un qualche tipo particolare di intrattenimento. Ed oggi questo siamo (mi ci devo necessariamente infilare anche io, essendolo) tutti quelli che ci definiamo nerd.

    Non so però se vi sia una correlazione fra le passioni di cui parliamo in questo forum e l'essere nerd.

    Sicuramente il nerd-otaku vero e proprio ha qualcosa che in partenza ne "blocca" la socialità. Secondo me avviene prima questo passaggio, e poi si diventa appassionato fino all'estremo di qualcosa.
    Questo passaggio è fondamentale secondo me, anche per capire l'origine del fenomeno.
    Essendoci il problema di asocialità iniziale (che può derivare da mille e molteplici cause fra le più disparate ed estranee al soggetto), ecco che esso diventa magari assoluto, legandosi con le successive passioni che vuoi o non vuoi compaiono in una persona dalle scarse interazioni sociali (qualcosa per passare il tempo la si deve pur trovare).

    Sicuramente una parte di queste persone che stanno in casa, non hanno contatti e rapporti con l'universo di sesso opposto (principalmente femminile) in qualche modo devono sublimare l'istinto e il desiderio sessuale.
    Quindi non escludo che si possa iniziare a vedere la figura femminile come una figura superiore e inarrivabile, oltre al fatto che gli stereotipi femminili dell'intrattenimento non aiutano da questo punto di vista, presentando sempre donne perfette, sotto tutti i punti di vista, e anche lì, se reali, praticamente inavvicinabili...

    Ecco, secondo me ci può pure essere una correlazione.
    Però penso che di base debba principalmente esserci una predisposizione ad un determinato tipo di gusti in ambito sessuale.
    Poi, magari, certi gusti possono estremizzarsi e assolutizzarsi per mancanza di una attività convenzionale con delle proprie coetanee. Quindi se si hanno determinate passioni in ambito sessuale e si rimane 20-30 anni senza avere fidanzate , senza uscire con ragazze, senza avere rapporti, allora quei gusti, quelle preferenze secondo me possono accentuarsi, in mancanza di uno sfogo più tradizionale con proprie coetanee...

    Ecco, diciamo che questa è l'idea che mi sono fatto, partendo però anche da una osservazione di quella che è pure stata la mia parabola esistenziale (c'è molto di autobiografico nella mia analisi, e spero di non avere offeso la sensibilità di nessuno con la mia analisi).

    :)
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Members
    Posts
    630
    Reputation
    +341
    Location
    Italiana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (teppeibtxx @ 18/1/2022, 20:01) 
    ...diciamo che questa è l'idea che mi sono fatto, partendo però anche da una osservazione di quella che è pure stata la mia parabola esistenziale (c'è molto di autobiografico nella mia analisi, e spero di non avere offeso la sensibilità di nessuno con la mia analisi).

    Grazie parallelo molto interessante tra otaku e nerd e valide considerazioni

    Secondo me si potrebbe usare, per restare sui nerd, la parabola di sebastian il tecnico di Blade Runner:

    Bravissimo progettista genetico con l'hobby di creare androidi giocattolo, tanto bravo da giocare a scacchi a distanza con il suo capo che e' un genio, accettare di farlo perdendo quasi sempre felice di averlo battuto una volta solo. Lui vive isolato come il nerd, in un mondo fanciullesco e tecnologico creandosi amici sintetici che restano toys, privo di connessione con sessualia' ma con un fortissimo desiderio di avere una donna da amare e proteggere tanto da cadere affascinato da Pris una androide (originariamente destinata al piacere degli ufficiali cosa che nello spettatore rende ancora piu' umiliante il ruolo di sebastien che salva caritatevolmente una donna oggetto sperando di trocare una compgna da e viene poi relegato a strumento nelle mani del suo vero liberatore e amante).
    Pris seduce e manipola Sebastian pribabilmente senza per altro concedersi o facendolo in modo minimale, e comunque considerandolo sin da subito come un mezzo, tanto che incontro e seduzione era solo un suo trucco per usarlo

    Blade_Runner-789398545-large

    Lui le offre tutto e la vuole coccolare ed e' ancora piu' colpito dal riconoscere subito il suo essere un androide: negli occhi di Pris tutti noi vediamo la predestinazione di sebastian ad essere vittima da subito cosa che anche lui da progettista dei nexus vede probabilmente benissimo

    Lei dopo poche ore porta a casa di Sebastien Roy, il leader androide che fin dalle prime mosse lo umilia a scacchi e lo domina sotto ogni aspetto.

    La sua sotimissione e tale dinnanzi a quegli esseri piu' belli, forti e intelligenti di lui, ma anche arroganti e spregiudicati per i suoi standard, da fargli violare in poche ore la sicerezza della sua azienda, tradire il capo in una spirale che lo portera' a sacrificargli anche la propria vita (e da progettista androidi probabilmente ne e' conscio quande serve Roy, spesso bablbettando nel ripetere le sue parole come un pappagallo ammaestrato)

    Roy_Pris

    Infatti Sebastien accetta il suo ruolo di gregario e la sua inferiorita' seppur sia molti bravo ma da sempre cerca amici, crrca una compagna... ha questo desiderio, mentre vive abituato a riconoscere modelli superiori a se': prima era gia' in ruolo di inferiore verso suo capo, dopo lo diventa in modo piu' pervasivo verso la coppia androide che non esita a esternare la propria sessualita' davanti a lui, annullando ogni sua residua velleita', con un bacio appassionato che si concedono sin da subito, non appena sugellano la leadership di Roy su di sebastien

    jpg

    Per la serie si vede che sei nerd, fai pure il carino e galante ma tanto non piaci, resti nerd e inferiore rispetto ai leader al limite puoi essere utile. ti conviene obbedire e sottometterti con le buone, tanto altrimenti lo sarai con le cattive (nel film la forza nella realta' la socialita') ed accetta il tuo ruolo di oggetto dab usare, sfruttare, abusare e gettare
     
    Top
    .
  9. teppeibtxx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti, la tua analisi è molto profonda, ed indovinata.

    però, magari questa cosa va un po' OT, ad esempio a me, il fatto di essere "usato" e messo dietro ad un altro, così come accade al personaggio che hai citato, è una cosa che ad esempio non piace.
    è una cosa che, al solo pensiero, suscita ansia e quasi un attacco di panico.
    Ne parlo per due piccole esperienze personali che mi sono successe, delle sorte di "triangoli amorosi", nei quali sono stato la parte lasciata indietro, quello messo da parte.
    e la cosa è stata davvero brutta. penso che ancora adesso dopo anni mi pesi parecchio.

    non penso che riuscirei, nemmeno in una relazione prettamente di tipo fetish, a fantasticare su qualcosa di simile (almeno come gusto personale, poi può benissimo starci che ad altri questa situazione ecciti e attragga...).

    quando ci sono dei sentimenti, venire trattati male e messi da parte ed essere spettatori, non è piacevole. ti da un senso di esclusione molto doloroso.
    ancora adesso quando vedo un film romantico in cui c'è un triangolo, mi viene un attacco di panico e devo cambiare canale...

    d'altronde tendenzialmente ci sta pure che in un soggetto "nerd" poco sociale ciò accada spesso. soprattutto nell'adolescenza e nella prima giovinezza.

    rode forse di più a chi magari ha la mia età in quanto non è più la regola, ma quasi l'eccezione.

    :)
     
    Top
    .
  10. MISSDIOMEDA
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che nerd adesso ci sono molti otaku. Ossessionati da certi soggetti, oggetti,.. E sempre più deboli, fragili edipendenti.
    Il nerd era uno smanettone informatico e pippaiolo. Mentre l'otaku è spesso un videogamer feticista dei personaggi marvel o dei videogiochi o dei cartoni animati. Spesso conoscono solo i giochi e non l'informatica in sè. Quindi poi si fissano con un personaggio femminile e cercano la sosia. Non ho stima per nessuno dei due ma li rispetto, poverini, sono come dei bruchini che non puoi far altro che prendere in mano e spremerli. Il mio istinto dominante non fa differenze. Ma se uno ama di più Wonder Woman di me allora patirà delle pene atroci 😈
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non conoscevo la differenza. Pensavo che il nerd in generale fosse una persona che si appassiona di un qualcosa di intellettuale/artistico. Allora rientro bella categoria Otaku perché mi piacciono i videogame, ma neanche più di tanto.. ammazzo il tempo. Non rientro nella categoria anche perché non sono così facile da sottomettere di base, non sono bisognoso e tendo a essere io dipendenza :XD:
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Findomme Members
    Posts
    630
    Reputation
    +341
    Location
    Italiana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MISSDIOMEDA @ 26/1/2022, 19:58) 
    Ma se uno ama di più Wonder Woman di me allora patirà delle pene atroci 😈

    Forse e' il suo modo fi essere generosa verso noi nerd sub, Lady

    gal-gadot-torna-sul-set-di-wonder-woman-1984
     
    Top
    .
  13. MISSDIOMEDA
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando mi è capitato di punire un nerd non ha più cliccato nessun tipo di tasto per mesi. Se io vedo che tu tieni a qualcosa allora quella è la prima cosa che ti tolgo perchè se uno schiavo ha un altro pensiero che non sia io non va bene. Ma bisogna meritarsela una punizione purificatrice. 😄
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tosta...
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    QUOTE (MISSDIOMEDA @ 1/27/2022, 06:28 PM) 
    Quando mi è capitato di punire un nerd non ha più cliccato nessun tipo di tasto per mesi. Se io vedo che tu tieni a qualcosa allora quella è la prima cosa che ti tolgo perchè se uno schiavo ha un altro pensiero che non sia io non va bene. Ma bisogna meritarsela una punizione purificatrice. 😄

    può essere un'interessante tipo di punizione, a pensarci bene.
    Cosa gli hai fatto di preciso?

    Quindi vorresti che il tuo schiavo pensi a te e nient'altro?
     
    Top
    .
64 replies since 10/8/2021, 03:58   1227 views
  Share  
.