Riuscire a perdonare o meno ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (branded @ 8/12/2021, 22:02) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 8/12/2021, 13:30) 
    Proviamo a fare una statistica su quanti e quante accetterebbe che il proprio partner faccia sesso con un'altra persona seppur svincolato da sentimenti e vediamo quanti lo accetterebbe serenamente.

    In questo caso ha fatto proprio un esempio eclatante e diciamoci la verità che in fondo in fondo proprio serenamente nessuno lo accetterebbe.
    Poi possono subentrare altre dinamiche e quindi si fa in modo che nonostante tutto ce lo si faccia andare bene lo stesso , altriemnti non esisterebbero amanti , cuckold , sub.
    Ma in quel caso è un altro discorso

    Solo al pensiero di vederla seduta vicino a un altro mi viene da spaccare tutto...figurati il sesso ;_;
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,318
    Reputation
    +17,878
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kyokure @ 8/12/2021, 15:21) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 8/12/2021, 14:12) 
    Il fatto è che non c'è niente di prestabilito nelle dinamiche affettive men che meno ( è la vita ), possiamo avere un certo ideale e poi ritrovarci in tutt'altro situazioni.

    Se il mondo andasse avanti solo potendo ragionare di testa, i problemi sarebbero molti meno.

    Questi è vero, tutto può succedere. Non si smette mai di conoscersi. Però per come sono fatto io, non lo farei, per esempio, a oggi. Anzi, lo farei solo se mi legassi totalmente a un altro, cosa che non mi è mai capitato. Ho tradito solo una volta per seguire un impulso fisico e mi sono sentito una merda. E conoscendomi, so che la vivrei male chiedendomi dove sbaglio...senza capire che in realtà magari non sbaglio niente.

    Se arrivassi a capire questo accetterei, perdonerei, ma preferirei comunque chiudere gli occhi..boh..sbaglierò :rolleyes:

    Per dirla con le parole di un mio caro amico, le tasse le paghi perché devi pagarle, se no uno non le pagherebbe..

    Di norma, ad un certo punto il discorso fedeltà/tradimento rimane su un piano analogo probabilmente, perché uno dovrebbe essere fedele ? ( Leviamoci pure il momento dell'innamoramento ), c'è di mezzo la morale, c'è di mezzo il fatto che tradire potrebbe implicare molte altre problematiche non prevedibili che poi potrebbero squassare l'equilibrio ( e qui torna a saltare fuori la comodità del sesso pay ) , o certo in una bassissima percentuale perché qualcuno gli va di restare fedele, come ad una percentuale irrilevante di persone li va bene di pagare le tasse a vita.

    Conosco veramente un fottio di coppie, e tutte quelle che conosco piuttosto bene, o per zoccole o amanti non ce n'è una che sia stata fedele nel lungo termine, insomma la statistica qualcosa vorrà dire, e perch si perdona ?
    Anche qui idem con patate perché poi a volte è più comodo così, per il resto son d'accordo con l'albertosi , una volta che certe dinamiche accadono, magari le accetti, ma non le scordi e poi non sarà più come prima.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,516
    Reputation
    +2,220
    Location
    liguria

    Status
    Anonymous
    poi esistono pur sempre le "coppie aperte" in cui le relazioni extra rientrano nella categoria più ampia delle consensuali non monogame ed ovviamente si tratta di relazioni in cui uno o entrambi i partner possono avere rapporti sessuali, e talvolta legami affettivi, vedi poliamore, anche con altre persone.
     
    Top
    .
  4. Andry79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende da che tipo di torto subisco se e una cosa leggera ci posso passare sopra ma se la cosa e grave non credo che perdonerei
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    487
    Reputation
    +346
    Location
    BRESCIA

    Status
    Offline
    Troppo difficile rispondere a freddo senza essere nella situazione reale.
    Personalmente non escludo che potrei perdonare, ma non escludo nemmeno reazioni più risolute.
    Però rimane il fatto che il tradimento potrebbe significare che qualcosa non va nella coppia... comunque dipende anche se fosse lei a confessarmi il tradimento o io a scoprirlo per caso.
     
    Top
    .
34 replies since 7/12/2021, 21:02   489 views
  Share  
.