FinDom H24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dominatore autoritario

    Group
    Master$ Certified
    Posts
    1,445
    Reputation
    +673
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Queste trasposizioni sono banali e fuori contesto.

    Un feticcio è diverso dal mero tradimento o svuotamento di coglioni, dovresti saperlo.

    Per quanto mi riguarda il dialogo in una relazione è fondamentale, tenere tutto sottobanco è una bomba ad orologeria.

    Per me se non c'è una solida relazione D/s non vi è alcuna findom tale di questo nome.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    MoneyMistress Certified
    Posts
    954
    Reputation
    +949
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    “Di fatto però sta tradendo la sua compagna e togliendo risorse al nucleo familiare (anche in ottica futura).“

    Ma se fa rinunce non toglie nulla …

    Smette di fumare
    ( ecco che 5 €/giorno sono disponbili ed erano comunque sottratti al nucleo familiare … non è che se butti risorse in fumo 🚬 si può fare, mentre se le dedichi alla FinDom 💵 sono tolte alla famiglia ! )

    Non va alla partita di rugby e non spende 5 € per ogni birra allo stadio … ne ho viste bere anche 6 … ed ecco che spuntano altri 30+ 20 € ogni settimana … anche queste già sottratte al nucleo familiare)

    Ecco che sono spuntati 500 € “sottratti ogni mese al nucleo familiare” !

    Vogliamo contare abiti costosi ?
    Ci si può accontentare di meno …
    Costo dell’auto (carburanti, lavaggio, optional … anche qui si possono fare Scelte e Rinunce H24)

    La FinDom H24 è fatta di Scelte e Rinunce …

    Indirizzando su altro obbiettivo risorse comunque non disponibili per il nucleo familiare !

    Poi, ovviamente, dipende dalle disponibilità del FinSub.
    Per molti le risorse sono sufficienti per tutto.

    Miss Marilyn

    Edited by BlueMarilyn - 20/2/2022, 13:01
     
    Top
    .
  3. vracc85
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlueMarilyn @ 20/2/2022, 13:44) 
    La FinDom H24 è fatta di Scelte e Rinunce …

    Non c'è devozione senza rinuncia e non c'è findom senza devozione. La rinuncia sta alla base del rapporto. Avere meno io perchè la Miss abbia di più e possa godere di una vita migliore/più agiata ecc...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    MoneyMistress Certified
    Posts
    954
    Reputation
    +949
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Fa molto piacere veder apparire su questo forum un FinSub davvero convinto e con le idee così ben chiare.

    Complimenti !

    Sei per caso anche un unicorno ?!

    Miss Marilyn
     
    Top
    .
  5. vracc85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie BlueMarilyn!! No, cerco solo di impegnarmi per fare bene il mio lavoro e riuscire al meglio delle mie possibilità in qualità di sub.
     
    Top
    .
  6. Fertur1
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'obiettivo è la circonvenzione di incapace e vivere da parassita fino a mandare sul lastrico famiglie perbene.
    CITAZIONE (BlueMarilyn @ 12/1/2022, 19:08) 
    E poi ci sono sempre le Rinunce che tengono sempre la mente del FinSub ben ancorata alla sua Dea !

    Una pizza in meno con gli amici …
    Un regalino in meno alla dolce metà …
    Eliminare sigarette … vi fa anche bene alla salute !!
    Rinunciare ad uno Spritz …
    Ridurre Apericene …
    Meno uscite serali e notturne …

    Eliminare tutto il Superfluo

    E concedersi solo il SUPERFLUOS che fa felice la vostra Miss !

    Anche questo è FinDom H24

    Miss Marilyn
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dominatore autoritario

    Group
    Master$ Certified
    Posts
    1,445
    Reputation
    +673
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fertur1 @ 2/6/2022, 15:23) 
    L'obiettivo è la circonvenzione di incapace e vivere da parassita fino a mandare sul lastrico famiglie perbene.
    CITAZIONE (BlueMarilyn @ 12/1/2022, 19:08) 
    E poi ci sono sempre le Rinunce che tengono sempre la mente del FinSub ben ancorata alla sua Dea !

    Una pizza in meno con gli amici …
    Un regalino in meno alla dolce metà …
    Eliminare sigarette … vi fa anche bene alla salute !!
    Rinunciare ad uno Spritz …
    Ridurre Apericene …
    Meno uscite serali e notturne …

    Eliminare tutto il Superfluo

    E concedersi solo il SUPERFLUOS che fa felice la vostra Miss !

    Anche questo è FinDom H24

    Miss Marilyn

    La findom è un lusso per pochi, non se lo si può permettere? Non è un nostro problema.
     
    Top
    .
  8. Fertur1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lei è sicuramente un master, nel senso letterale del termine, ovvero maestro, purtroppo è un maestro e del difetto di cognizione.
    CITAZIONE (Master G @ 2/6/2022, 15:33) 
    CITAZIONE (Fertur1 @ 2/6/2022, 15:23) 
    L'obiettivo è la circonvenzione di incapace e vivere da parassita fino a mandare sul lastrico famiglie perbene.
    CITAZIONE (BlueMarilyn @ 12/1/2022, 19:08) 
    E poi ci sono sempre le Rinunce che tengono sempre la mente del FinSub ben ancorata alla sua Dea !

    Una pizza in meno con gli amici …
    Un regalino in meno alla dolce metà …
    Eliminare sigarette … vi fa anche bene alla salute !!
    Rinunciare ad uno Spritz …
    Ridurre Apericene …
    Meno uscite serali e notturne …

    Eliminare tutto il Superfluo

    E concedersi solo il SUPERFLUOS che fa felice la vostra Miss !

    Anche questo è FinDom H24

    Miss Marilyn

    La findom è un lusso per pochi, non se lo si può permettere? Non è un nostro problema.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    89
    Reputation
    +69

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fertur1 @ 2/6/2022, 15:23) 
    L'obiettivo è la circonvenzione di incapace e vivere da parassita fino a mandare sul lastrico famiglie perbene.

    Probabilmente è impossibile da capire per chi non è uno schiavo.

    Quando il tuo desiderio più profondo è quello di servire una Dominatrice finanziaria non fai altro che pensare a quello, al piacere di inviarle un tributo. Non per avere qualcosa in cambio, solo perché hai la consapevolezza che è il tuo dovere, l'unico modo che hai per ralizzare la tua natura.

    Sono pulsioni devastanti, da tenere sotto controllo. Ho passato anni a reprimerle evitando di fare tributi ma ci pensavo ogni giorno: il desiderio di servire scavava nella mia anima. Se dessi libero sfogo alla mia natura sicuramente mi rovinerei a meno che non sia Ella a fermarmi (chiedo sempre il permesso prima di servire). Ora mi conciedo talvolta il lusso di servirla saltuariamente ed Ella generosamente mi permette di farlo. Non ti nascondo che è un periodo difficile ma non c'è piacere più grande. Non ho mai rimpianto i soldi inviati come tributi, sono sicuramente i soldi meglio spesi... semmai l'unico rammarico è non averne mandati di più.

    Vuoi dire che sono un "incapace"?
    Potrebbe essere vero.
    Ma è sicuramente falso che la Signora che ho servito mi abbia circonvenuto: non mi ha mai chiesto nulla né ha fatto nulla per indurla a servirla, sono sempre stato io a chiedere di poterla servire.

    H24?
    Certo che è H24: ogni volta che devo spendere dei soldi penso che dovrei risparmiali per poter omaggiare (spesso lo faccio) e quanto più bello sarebbe inviarli alla Signora piuttosto che usarli per comprare cose qualunque.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    MoneyMistress Certified
    Posts
    954
    Reputation
    +949
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    “H24?
    Certo che è H24: ogni volta che devo spendere dei soldi penso che dovrei risparmiali per poter omaggiare (spesso lo faccio) e quanto più bello sarebbe inviarli alla Signora piuttosto che usarli per comprare cose qualunque.“

    Il senso della FinDomH24 è esattamente questo !
    La cosa più eccitante è proprio sapere di essere costanteMente nella tua Mente !
    Gli omaggi sono solo una prosaica logica conseguenza che conferma la mia presenza nella tua mente.

    Miss Marilyn
     
    Top
    .
24 replies since 10/12/2021, 11:26   634 views
  Share  
.