Cosa sapete della dominazione mentale ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gurnemanz
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cico-ria @ 28/12/2021, 20:42) 
    È vero ultimamente sta prendendo molto piede la DAD (Dominazione A Distanza) ;)

    Si fa di necessità virtù 😄
     
    Top
    .
  2. Gurnemanz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyDiamante @ 28/12/2021, 20:53) 
    Io non amo il wrestling , troppa fatica per una paracula come me a cui piace essere straviziata dallo slave , cammin facendo nel mondo findom mi son accorta che la Dominazione mentale , come la vedo io , è ben diversa da quella delle altre Domine , diversa non scrivo ne peggiore ne migliore .
    Questa pratica può avere un miliardo di sfumature , come tutto il mondo bdsm .
    Per quanto riguarda la Dad , è perché permette di contattare molti più slave …
    A prescindere che siano paganti o no .
    ( money slave ancora 0 😂🤣 , pazienza son esigente )

    Eh ma infatti mi sto rendendo conto del fatto che mixed wrestling e bdsm sono due mondi affini ma in realtà ben distinti:)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,675
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Femdom e bdsm paralleli ma distanti??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    Io penso che lo "stile di vita" Femdom attinga ampiamente dal BDSM, basta estrapolare i significati dell'acronimo e li troviamo tutti inclusi. Poi certo c'è differenza tra professioniste e non, così come ci sono differenze tra le stesse professioniste e le stesse "non".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    Non credo di aver capito bene questo concetto: "molto spesso per le Mistress è un ruolo , aprono la porta e son molto vanilla , per le lady FemDom è un carattere , non possono svestirsi son sempre cazzute".
    Inoltre non capisco totalmente la differenza di significato attribuito tra "Mistress, ProDomme e Domina" o meglio è chiaro solo il significato di "ProDomme". :=/:
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,658
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cico-ria @ 29/12/2021, 00:12) 
    Non credo di aver capito bene questo concetto: "molto spesso per le Mistress è un ruolo , aprono la porta e son molto vanilla , per le lady FemDom è un carattere , non possono svestirsi son sempre cazzute".
    Inoltre non capisco totalmente la differenza di significato attribuito tra "Mistress, ProDomme e Domina" o meglio è chiaro solo il significato di "ProDomme". :=/:

    Te lo spiego io: la signora sta cercando di differenziare dalle altre il prodotto che vende. Ossia l'aria fritta.
     
    Top
    .
  7. Gurnemanz
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammetto che il sospetto che dietro tutta questa "mentalità" ci sia la volontà di alzare dindi senza sporcarsi le mani c'è. Capisco che per il bdsm l'aspetto cerebrale sia importantissimo, ma per me è inseparabile da un' interazione che sia anche fisica. Certo, fino a quando ci sarà gente disposta a sganciare per farsi insultare da qualche ragazzina improvvisata su telegram...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,658
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    Potremmo anche pensare che la signora si stia facendo reclame come money mistress e stia parlando velatamente di dominazione finanziaria in un forum dove è vietato.
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    A parte che, si può cercare di esercitare la dominazione in 1000 modi differenti, non penso che sia nemmeno necessario definire come e cosa talvolta.
    Ok, nel caso delle sessioni si parla di pratiche, ma in quel caso dal mio punto di vista non sussiste una dominazione reale da parte della dom sul sub, esiste una volontà del sub di essere dominato o umiliato o altro ancora. E dal momento che sceglie il sub per me non può esserci vera dominazione.

    Nei rapporti D/s si può certo essere complementari e quindi ci può essere un reale reciproco appagamento; non vedo perché si debba insistere sul fatto che se la dom non fa qualcosa che piace alla maggioranza dei bottom debba passare per fancazzista o furba; ammesso che i furbi esistono in ogni ambienti, se vi danno fastidio o siete in grado di riconoscerli dal vostro punto di vista, basta starci alla larga.

    Anch'io mi ritengo senz'altro con maggiore attitudine a coinvolgimenti mentali, ma se si sviluppa un buon rapporto vien da sé anche la parte fisica, che se ne voglia, senza la mente non è nulla, anche il rapporto fisico alla fine è mentale, così come il dolore e il piacere rimane nella mente.
    Quindi tra i rapporti fisici e mentali - se autentici - non ci vedo tutta questa differenza.
    Se parliamo di pratiche sì, ma cambiano più per la domme che per il sub, in quanto anche un sub che ricerca un rapporto mentale (, alla fine per il bottom sempre si tratta di soddisfare una propria pulsione, solo che nel caso dei rapporti SM più fisici, trova meno corrispondenza nel soddisfacimento reale della dom, nel secondo caso per esperienza è più facile che un rapporto mentale soddisfi realmente anche la parte dominante femminile.

    Edited by Gisy Scerman - 29/12/2021, 08:10
     
    Top
    .
  10.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Worship your goddess

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,215
    Reputation
    +775
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ci siamo un po’ allontanati dal topic, dove qualche riga prima ho scritto il mio parere sulla dominazione mentale nel e fuori dall’ambiente.

    Quello che non capisco però, LadyDiamante, perché questa categorizzazione delle Dom. (Pro, Mistress, domine, FemDommes)

    E perché pensi che una Mistress abbia meno di una FemDom(che poi non saranno sinonimi ma il concetto è sempre quello, ossia la dominazione, che poi fisica, hard, blanda o mentale cambia poco).
    Non è la prima volta che lo specifichi, ed io non ne capisco la differenza.

    Inoltre affermi che una ‘Mistress’ indossa un qualcosa mentre una ‘FemDom’ no.
    Perché, non possono avere entrambe un indole dominante? E non possono entrambe spogliarsi di essa?
    In base al quale criterio avviene la categorizzazione?

    Edited by MsLuanaColucci - 29/12/2021, 09:33
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Infatti categorie così rigide sono un po esagerate. Però c'è un fondo di verità. Cioè, chiunque può essere Mistress, Pro, imparare tecniche, pratiche, fisiche e approccio psicologici, fingere e recitare la parte e qualcuno ci può anche cascare o accettarlo come naturale, invece Femdom lo sei, lo diventi o ci nasci e se vuoi comprende le prime due, oppure non le contempla affatto, e non necessita di conoscenze approfondite della materia e della cultura.

    Edited by Spin-off - 29/12/2021, 13:02
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Worship your goddess

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,215
    Reputation
    +775
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Infatti per quanto riguarda il topic ci siamo espressi, ma il punto non è quello. Ora come anche in altre discussioni sottolinei le differenze tra le varie figure, addirittura alcune si rivolgono persino ad un mental coach perché non riesco a ‘piegare’ come dici tu il proprio sub.

    Non capisco cosa significhi il termine ma preso ad litteram che razza di Dominatrice è una che necessità un consulto su come dominare uno?

    Non sono spiegazioni, ma risposte a delle cose che affermi, che trovo fuori ogni grazie di Dio.
    Che poi il mondo è vario, siamo tutti d’accordo, ad ognuno il proprio fetish, ci mancherebbe, ma ora addirittura che siamo delle caricature, mentre una FemDom(vai a capire cosa ha in più o meno da una tradizionale Dominatrice) ha il vestito cucito vestito addosso, è una castroneria.
    Mi risponderai, come quello che ripeti sempre ‘io non alzo la voce, non frusto, non mi incazzo’, perché una Mistress pensi che abbia le corde vocali inossidabili e urla h 24? O che faccia palestra menando qualcuno sempre?

    Sei una donna intelligente, ma certi paragoni, e certe frasi sono imbarazzanti.

    Inoltre ti ho anche chiesto, a quale partito appartieni perché ancora non mi è chiaro, mi hai risposto che sei una FemDom, bon, ma cosa vuol dire? Non è la stessa figura femminile dominante che tutti noi conosciamo? Perché per come me la descrivi mi sembra la Madonna di Medjugorje.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MsLuanaColucci @ 29/12/2021, 12:59) 
    ...che razza di Dominatrice è una che necessità un consulto su come dominare uno?

    O lo pieghi o lo spezzi...semplice
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Worship your goddess

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,215
    Reputation
    +775
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spin-off @ 29/12/2021, 13:04) 
    CITAZIONE (MsLuanaColucci @ 29/12/2021, 12:59) 
    ...che razza di Dominatrice è una che necessità un consulto su come dominare uno?

    O lo pieghi o lo spezzi...semplice

    Sei serio?
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MsLuanaColucci @ 29/12/2021, 13:14) 
    CITAZIONE (Spin-off @ 29/12/2021, 13:04) 
    O lo pieghi o lo spezzi...semplice

    Sei serio?

    Decisamente..
    Non dico che sia giusto o sbagliato...il contetto vuole dire che il Potere non te lo inventi, non lo impari. Può tutto. Non mi piace la linea troppo aggressiva ma ci sono situazioni così...purtroppo. E la parte sub deve essere molto molto forte se vuole piegarsi...oppure si spezza. A discrezione. Ma sfortunatamente può succedere e succede. È successo a me. E le devo ogni cosa senza che lo sappia. Mi ha proprio modellato. Però..stava per spezzarmi.

    Edited by Spin-off - 29/12/2021, 13:25
     
    Top
    .
54 replies since 24/12/2021, 16:32   1472 views
  Share  
.