Cosa sapete della dominazione mentale ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Worship your goddess

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,215
    Reputation
    +775
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LadyDiamante @ 29/12/2021, 13:06) 
    MissLuana non mi sembra affatto di essere ,a Madonna di Medjugorie ,son profondamente atea fra l’altro , io mi son descritta bene come vivo io la dominazione mentale nelle prime pagine e bene anche .
    Vuole conoscermi ,ben venga , con questo tono con me non conclude nulla,
    E ripeto il topic era finito pagine fa.

    LadyDiamante era ironico, anche le Mistress sorridono.
    E lo stesso tono che uso con chi racconta fantascienza o chi non regge il confronto, dovresti già saperlo.

    Non voglio conoscerti, sei tu che ti fai conoscere in base ai tuoi racconti come tutti noi, e visto che il forum è un suolo pubblico, intervengo quando leggo cose che non comprendo e sono fuori luogo.

    Anzi se leggi i tuoi post sono tutti contraddittori e confusi.

    CITAZIONE (Spin-off @ 29/12/2021, 13:16) 
    CITAZIONE (MsLuanaColucci @ 29/12/2021, 13:14) 
    Sei serio?

    Decisamente..
    Non dico che sia giusto o sbagliato...il contetto vuole dire che il Potere non te lo inventi, non lo impari. Può tutto. Non mi piace la linea troppo aggressiva ma ci sono situazioni così...purtroppo. E la parte sub deve essere molto molto forte se vuole piegarsi...oppure si spezza. A discrezione. Ma sfortunatamente può succedere.

    Rileggi il contesto, non hai capito.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    Dunque, a questo punto, per chiarezza e per quanto ne so io, vorrei precisare il senso di alcuni termini ed evitare così dei fraintendimenti, poi mi direte se siete d'accordo.

    FemDom: Dominazione Femminile, contrazione inglese di FEMale DOMination

    ProDomme: Dominatrice professionista, dalla contrazione inglese di PROfessional DOMME

    Domme: Dominatrice; femminile di Dom (Dominatore); talvolta indicata come Dominatrix (più generalmente attribuito alle professioniste)

    Mistress: Padrona dello slave (schiavo), generalmente in italiano viene attribuito alla professionista

    Siamo d'accordo?
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Worship your goddess

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,215
    Reputation
    +775
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    O sei stanco o sei ubriaco o inizi a dare i numeri.

    Cioè, devo fare una sessione con uno(sappiamo già che prima di questa c’è un scambio telefonico per concordarsi sul prezzo, sul posto e sulle pratiche) quindi se un sub vuole una pratica che io non faccio, perché devo ‘piegarlo’ ?

    Oppure, visto che sono incapace chiamo un mentale coach( che magari pago) a darmi dei consigli su come ‘piegarlo’? 😳 non faccio prima ad essere professionale e dire al sub, che non rientra nella mia sfera ciò che lui vuole, senza trovare modalità subdole di incatenarlo? Ma se comunque sono un suo chiodo fisso possiamo fare altro?

    Premesso che non vedo la necessità di piegare o plagiare qualcuno, ma che razza di dominatrice sono se non ho una minima competenza psicologica? Questo però non significa che io debba plagiare qualcuno, 1) perché comunque un reato ;2) ci sarebbe anche un’etica chiamata ssc, nonché l essere consensuali.
    Voglio davvero stuprare qualcuno del suo intendere e volere?

    Per Kyokure, non riesco a taggarti.

    CITAZIONE (LadyDiamante @ 29/12/2021, 13:46) 
    Chi mi accusa di partire troppo dal basso
    Chi mi dice che son contraddittoria
    Chi mi dice che son qui per farmi pubblicità a chiedere soldi
    Chi mi dice che son “ un film di fantascienza “
    Certo che per essere una sola persona son tante cose
    😂🤣😂 chi vivrà vedrà’
    Certo non son una Madonna e ben lungi da esserlo …
    Buona vita
    The end , almeno per me , voi continuate pure

    E non risponde.
    Scappare purché argomentare in modo magari profondo e non sbandierare due frasi d’effetto non è un modus operandi di una Mistress, Pro, Domme tantomeno FemDomme. (Spero di averle elencate tutte).
     
    Top
    .
  4. Ash
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    All’Ikea ci stanno meno etichette, secondo me.
    Persino i nomi dei mobili li trovo più facili di comprendonio e fonetica.
    Mentre questo topic è fantascientifico, del tutto privo d’ogni logica possibile e dal quale dubito fortemente io possa trarne qualcosa di buono.
    (vado alla toilette e credo che il mio fiotto di urina uscirà dalla rotula sinistra. Tanto ormai).
    Buona continuazione a tutte/i.
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Secret Room Members
    Posts
    1,790
    Reputation
    +1,367

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cico-ria @ 29/12/2021, 13:44) 
    Mistress: Padrona dello slave (schiavo), generalmente in italiano viene attribuito alla professionista

    Siamo d'accordo?

    Perché consideri Mistress da attribuirsi alla professionista?
    Padrona o Mistress per me indicano un ruolo non una modalità...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    6,417
    Reputation
    +1,983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (camerierina @ 29/12/2021, 14:07) 
    CITAZIONE (cico-ria @ 29/12/2021, 13:44) 
    Mistress: Padrona dello slave (schiavo), generalmente in italiano viene attribuito alla professionista

    Siamo d'accordo?

    Perché consideri Mistress da attribuirsi alla professionista?
    Padrona o Mistress per me indicano un ruolo non una modalità...

    Non sono io a considerarlo così, spesso viene considerato in questo modo da diverse persone soprattutto dalle dominatrici. Capisco anche che le etichette stiano strette, lo sono anche per me, ma quando si discute è necessario attribuire ai termini un significato, altrimenti non ci si comprende.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MsLuanaColucci @ 29/12/2021, 13:57) 
    O sei stanco o sei ubriaco o inizi a dare i numeri.

    Cioè, devo fare una sessione con uno(sappiamo già che prima di questa c’è un scambio telefonico per concordarsi sul prezzo, sul posto e sulle pratiche) quindi se un sub vuole una pratica che io non faccio, perché devo ‘piegarlo’ ?

    Oppure, visto che sono incapace chiamo un mentale coach( che magari pago) a darmi dei consigli su come ‘piegarlo’? 😳 non faccio prima ad essere professionale e dire al sub, che non rientra nella mia sfera ciò che lui vuole, senza trovare modalità subdole di incatenarlo? Ma se comunque sono un suo chiodo fisso possiamo fare altro?

    Premesso che non vedo la necessità di piegare o plagiare qualcuno, ma che razza di dominatrice sono se non ho una minima competenza psicologica? Questo però non significa che io debba plagiare qualcuno, 1) perché comunque un reato ;2) ci sarebbe anche un’etica chiamata ssc, nonché l essere consensuali.
    Voglio davvero stuprare qualcuno del suo intendere e volere?

    Per Kyokure, non riesco a taggarti.

    CITAZIONE (LadyDiamante @ 29/12/2021, 13:46) 
    Chi mi accusa di partire troppo dal basso
    Chi mi dice che son contraddittoria
    Chi mi dice che son qui per farmi pubblicità a chiedere soldi
    Chi mi dice che son “ un film di fantascienza “
    Certo che per essere una sola persona son tante cose
    😂🤣😂 chi vivrà vedrà’
    Certo non son una Madonna e ben lungi da esserlo …
    Buona vita
    The end , almeno per me , voi continuate pure

    E non risponde.
    Scappare purché argomentare in modo magari profondo e non sbandierare due frasi d’effetto non è un modus operandi di una Mistress, Pro, Domme tantomeno FemDomme. (Spero di averle elencate tutte).

    Tutte e tre!

    È molto chiaro il tuo punto di vista. Comprensibile e giusto che sia così. D'altronde è sempre uno scambio. E io mi riferisco a dinamiche sentimentali vere e proprio, dove spesso il compromesso non c'è. Tanto è vero che sono cambiato sessualmente...ampliando le mie vedute. Certo, ero già predisposto, ma senza di lei non avrei nemmeno pensato alcune cose.

    Vero. Lingua di serpe, dente di strega ecc finché l'anima non si stacca sono favole. Per dominare è necessario che ci sia una volontà di farsi dominare. Eppure, capita che si forza la mano...da entrambi. Sempre in ambito sentimentale o di attrazione vera..come tra me e te? :P battuta

    Assolutamente d'accordo anche qui, si parte fa una base, da una predisposizione e poi si segue la propria natura. La psicologia aiuta tantissimo a conoscersi e a conoscere.

    L'ultima domanda non lo so..ma sarò sincero se penso che puoi farlo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Administrator
    Posts
    1,622
    Reputation
    +1,251

    Status
    Anonymous
    O.T.
    ...salve sono Troy McClure...forse vi ricorderete di me per "che cazzo stai dicendo" o per "che cazzo stai dicendo 2" o per "che cazzo stai dicendo Christmas edition"...
    ...oggi sono qui a dirvi che, "ehi tu, questa discussione si intitola: Cosa sapete della dominazione mentale, non facciamo pelo e contro pelo al pensiero altrui...se vogliamo farlo, troviamo un modo consono ed apriamo delle discussioni in cui dibattere delle visioni discordanti"...
    Questo discorso vale per tutti:
    Mistress, Miss, Domine, Master, Pro Dom, puttanieri incalliti, Slave, Switch, gente fetish di tutto il mondo, cavalli depressi e zebre in psicoterapia...e anche per tutti gli altri...
    Cerchiamo di eliminare i toni giudicanti e vale per questa discussione come per le altre...
    ...ripeto, se il fine ultimo è capirsi meglio, cerchiamo di porci meglio (e quando dico "porci" intendo voce del verbo porre...non suino al plurale)
    Grazie per l' attenzione...
    ...lovvo tutti voi indistintamente :)
    FINE O.T.
    Attached Image
    2b479db6dfe8e2599d60d3711572f740

     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Worship your goddess

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    1,215
    Reputation
    +775
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Kyokure fai spin-on, non solo tutte tre ma sarebbe anche una quarta 🤦🏼‍♀️

    Ad ogni modo che ci siano donne/uomini con un indole dominante, non ci piove, c’è ne sono eccome, completamente estrani dal mondo bdsm.
    Ma qui parlavamo d’altro.

    Per quanto riguarda l’ultima domanda, certo che posso farlo, ma perché dovrei?
    I rapporti bdsm di ogni tipo, a casa mia devono essere consensuali, altrimenti mi metto a fare l’ipnoterapia.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MsLuanaColucci @ 29/12/2021, 16:46) 
    Kyokure fai spin-on, non solo tutte tre ma sarebbe anche una quarta 🤦🏼‍♀️

    Ad ogni modo che ci siano donne/uomini con un indole dominante, non ci piove, c’è ne sono eccome, completamente estrani dal mondo bdsm.
    Ma qui parlavamo d’altro.

    Per quanto riguarda l’ultima domanda, certo che posso farlo, ma perché dovrei?
    I rapporti bdsm di ogni tipo, a casa mia devono essere consensuali, altrimenti mi metto a fare l’ipnoterapia.

    Quello sempre...ma lo faresti per un uomo che vuoi? Cioè...calcheresti la mano pur di averlo? Della serie.. o mio o di nessuno altra? È vero che nessuno dovrebbe essere succube e soggiocato emotivamente, ma...parliamoci chiaro...non è la parte più divertente? Poi dipende, dico sempre, in mano a chi capiti e come ti autocontrolli. Ma sono pure convinto che se un /una dominante si spinge a tanto nonostante i rischi non sia uno psicopatico manipolatore, ma magari è la sua qualità e la usa cosi...ma sempre meglio nel bene. Alleggeriamola...non è manipolazione, dominazione mentale, psicologia inversa, diciamo guida. Dominazione mentale... e fisica. Sempre se c'è l'interesse a legare.

    E la quarta qual è? Mi spunttano senza pensarci troppo se è quello. Sono uno scemo? Forse..eppure mi sembra di dire le cose come stanno, da un lato. Se poi per dominazione mentale si intende un bottom che fa come gli pare..fuori strada

    Edited by Spin-off - 29/12/2021, 19:42
     
    Top
    .
54 replies since 24/12/2021, 16:32   1472 views
  Share  
.