I ragazzi di oggi hanno perversioni come quelli di ieri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Parzifal
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Credo sia la solita questione della bilancia che viene a perdere il suo equilibrio tra quantità e qualità.
    Ovvio che ad una maggiore offerta e quindi quantità di materiale, la qualità si andrà perdendo; e non è solo una legge finanziaria, è umana.

    Avete fatto l'esempio della musica. Possiamo estenderlo a qualsiasi ambito: film, letteratura, giochi, divertimento, cibo etc.
    Oltre a questo io ci aggiungo un fattore psicologico che studiai tempo fa, ovvero che le pulsioni sessuali così come tanti altri gusti e divertimenti, se di facile accesso e ripetuti in continuazione, producono una sorta di nausea implicita che però non stufa della passione in sé, ma la rende solo più banale.

    Qui si parla di piaceri sessuali e affini, che per quanti paragoni possiamo trovare, sono sempre differenti da musica o film o letteratura.
    Si è bombardati fin da piccoli da messaggi sessualizzanti e l'accesso al materiale pornografico se prima avveniva tra i 13 e i 16 anni, oggi si accede molto prima, anche alle elementari ormai i bambini a cui neanche si può rizzare, accedono a siti come pornhub o altri.
    Per di più le ragazzine si sono rese conto che possono usare il loro copro per vendersi e guadagnare, quindi sono cadute tutte le barriere possibili di pudore o vergogna.

    La vera differenza con tempi più antichi, durante i quali i ragazzini comunque accedevano alla vita sessuale ma con una certa educazione, sta nel fatto che oggi c'è troppo materiale abbordabile anche gratuitamente.
    Questa cosa lo ha reso poco interessante e non più come un interesse vero ma solo un passatempo.
    Ed ecco perché, uno dei motivi, per cui sempre meno figli nascono.


    Perversioni?
    Credo che anche la fantasia sia morente.
    Le perversioni sono figlie di traumi e fantasia e noia.
    Con troppa noia e traumi di cartapesta e zero fantasia, cosa può venire fuori?
    Una perversione che sembra un mostro putrescente.
    I piedi sembra stiano venendo fuori ma di altro non c'è molto, forse un qualcosa che preveda un personaggio manga o simile, ma quella è fantasia iniettata.

    Si, credo un po' di perversioni ci siano, ma per fare il paragone con la musica, sia un po' come la musica trap: insensata, stonata e senza fantasia e tutti possono farla.
    Quelle di ieri erano impegno e un tocco d'arte.

    Edited by Parzifal - 7/1/2022, 10:01
     
    Top
    .
31 replies since 6/1/2022, 15:32   609 views
  Share  
.