Perversa galattica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Parzifal
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    QUOTE (cico-ria @ 2/22/2022, 12:18 AM) 
    Io non l'ho capito. So sciocco? :blink:

    Lo ha scritto red qualche post fa.
    Il problema sta nell'eterna ipocrisia che le donne hanno nel e del BDSM in generale (parlo solo di BDSM per contenere il discorso): non è una lamentela a chi fa la pro o la MM ma al modo.
    Solo che sembra che ogni volta che parli una delle poche utenti femminili, questa debba non essere etichettata in alcun modo, mistress o altro, ma dall'altra parte vuole esserlo e farlo.
    Poi quelle che lo fanno al solo scopo di lucro: pensa a quelle che " se vuoi parlare con me devi farmi un regalo". :blink:
    Non è un problema fare la MM, è un problema il come.
    Tutto questo senza rendersi conto che ci sono responsabilità, ci sono persone che si affidano quindi non è solo un mercato.
    C'è anche chi ci sta male per una mossa sbagliata della "dominante".

    La cosa che mi fa più ridere è il femdom in sé, è aver dato in mano alle donne il potere, anche se per gioco (ma poi mica tanto) e questo è il risultato.
    Poi che non si lamentino.

    La cosa che mi fa ridere è che alcune sedicenti mistress sono anche state condannate, una pure in Italia, proprio per la questione soldi.
    E quando succede, perché succede, io ormai rido.

    In poche parole e per riassumere, la maggior parte pensa solo che sia un ottimo modo per guadagnare soldi facili, ma ignora completamente cosa sia il BDSM.
    Poi leggo posto dove ci si lamenta che il BDSM è rovinato, che ci sono le ragazzette o i falsi schiavi i feticisti o gli uomini che trattano le donne come oggetti bla bla bla quante parole stupide.
    Questa è solo la conseguenza.
    Si tratta il BDSM come mercato? Bene, si avrà il mercato!
    Ma non lamentarti dopo!

    Ora è più chiaro?

    QUOTE
    A parte gli scherzi Parzifal, sinceramente io non ho ancora capito cosa desideri dal mondo Femdom. :=/:

    Cosa desidero?
    in senso generale di comportamento o io personalmente?
     
    Top
    .
65 replies since 26/1/2022, 19:49   1137 views
  Share  
.