Perversa galattica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    Utenti senza presentazione
    Posts
    2,458
    Reputation
    +20
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi affascina molto il therianismo ma non ho mai approfondito. Una mia vecchia amica mi disse che sono un serpente, ma lo disse come un complimento mentre a me sembrò una cosa brutta.
    Felice che il viaggio sia stato comodo 😁
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283
    Reputation
    +1,389
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MISSDIOMEDA @ 27/1/2022, 18:13) 
    Non sono appassionata di Voodoo, non pratico rituali, non m'interessano certe cose futili. Sono una Therian e quindi non ho bisogno di nessun tipo di magia per comunicare con certe forze.
    Il mondo Bdsm non mi piace molto perchè vedo che negli ultimi anni per troppa gente è diventata solo una questione economica e inoltre c'è troppa gente che ha preso il Bdsm come hobby per il weekend.
    Da ragazzina facevo molte cose da Dominante e mi rendevo conto bene di esser forte e in famiglia tutti seguivano me e le mie decisioni.
    Il viaggio verso Andromeda è stato velocissimo visto che noi alieni usiamo un Wormhole per entrare e uscire dalle diverse dimensioni. 😆

    Scusa Ash, ma dove sarebbe questa "R" nel mio nick?

    Ok grazie per la precisazione. Ammetto la mia ignoranza sulla materia che descrivi come tua origine. Quindi dato che sono curioso mi documenterò.😉
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    posso essere d'accordo sulla questione economica, ma ancora non capisco che tipo di fetish ti piaccia o come manifesti la tua dominanza.
    Alla fine credo che se anche non ci piace come gli altri altri praticano il BDSM, ciò non toglie che noi possiamo sempre fare quello che ci piace e quindi praticarlo nel modo giusto.

    Perdonami, ma vorrei capire meglio cosa tu intenda che sei stata dominante fin da piccola.
    Non per fare il rompi, ma è una frase che ormai sento ripetere in continuazione.
     
    Top
    .
  4. Ash
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MISSDIOMEDA @ 27/1/2022, 18:13) 
    Scusa Ash, ma dove sarebbe questa "R" nel mio nick?

    Non ho scritto che il tuo nick contiene una R ma che l’ho letto io, per mia abitudine ecclesiastica avversa.

    Ti riformulo la domanda che forse non hai neppure letto, spero.

    CITAZIONE (Ash @ 26/1/2022, 21:03) 
    Poi. Sei iscritta da due anni: stesso nick oppure hai cambiato?


    Edited by Ash - 28/1/2022, 14:02
     
    Top
    .
  5. MISSDIOMEDA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Parzifal @ 27/1/2022, 23:44) 
    posso essere d'accordo sulla questione economica, ma ancora non capisco che tipo di fetish ti piaccia o come manifesti la tua dominanza.
    Alla fine credo che se anche non ci piace come gli altri altri praticano il BDSM, ciò non toglie che noi possiamo sempre fare quello che ci piace e quindi praticarlo nel modo giusto.

    Perdonami, ma vorrei capire meglio cosa tu intenda che sei stata dominante fin da piccola.
    Non per fare il rompi, ma è una frase che ormai sento ripetere in continuazione.

    Fin da piccola comandavo gli altri bambini, dicevo cosa fare, cosa mi piaceva, tutti cercavano di compiacermi in qualche modo. Bambini e bambibe. Ordinavo di fare cose e li sottomettevo. Ero una bambina con un carattere forte e deciso.

    CITAZIONE (Ash @ 28/1/2022, 12:25) 
    CITAZIONE (MISSDIOMEDA @ 27/1/2022, 18:13) 
    Scusa Ash, ma dove sarebbe questa "R" nel mio nick?

    Non ho scritto che il tuo nick contiene una R ma che l’ho letto io, per mia abitudine ecclesiastica avversa.

    Ti riformulo la domanda che forse non hai neppure letto, spero.

    CITAZIONE (Ash @ 26/1/2022, 21:03) 
    Poi. Sei iscritta da due anni: stesso nick oppure hai cambiato?

    Sinceramente non mi ricordo quando mi sono iscritta ma, sí credo 2 anni fa ma il nick è stato sempre questo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=MISSDIOMEDA,2/15/2022, 03:00 PM ?t=62398455&st=15#entry456049518]
    QUOTE (Parzifal @ 27/1/2022, 23:44) 
    posso essere d'accordo sulla questione economica, ma ancora non capisco che tipo di fetish ti piaccia o come manifesti la tua dominanza.
    Alla fine credo che se anche non ci piace come gli altri altri praticano il BDSM, ciò non toglie che noi possiamo sempre fare quello che ci piace e quindi praticarlo nel modo giusto.

    Perdonami, ma vorrei capire meglio cosa tu intenda che sei stata dominante fin da piccola.
    Non per fare il rompi, ma è una frase che ormai sento ripetere in continuazione.

    Fin da piccola comandavo gli altri bambini, dicevo cosa fare, cosa mi piaceva, tutti cercavano di compiacermi in qualche modo. Bambini e bambibe. Ordinavo di fare cose e li sottomettevo. Ero una bambina con un carattere forte e deciso.

    Capito.
    Si, però io ho sempre fatto una differenza tra carattere deciso e BDSM.
    Una donna con un carattere deciso e che ha sempre "comandato" gli altri, non sempre è una mistress.
    Del resto molti sub sono uomini che hanno ruoli di potere nella vita di tutti i giorni.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,096
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Online
    Sparita?
    Come da solito copione. Sembra sempre che piovano da Marte...spaesate e fuori luogo.
    Boh.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    Ma si, cercano solo soldi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redskin @ 18/2/2022, 19:09) 
    Sparita?
    Come da solito copione. Sembra sempre che piovano da Marte...spaesate e fuori luogo.
    Boh.

    Ma dal era palesemente un fake
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    8,096
    Reputation
    +738
    Location
    Nord Italia

    Status
    Online
    Ma UNA, dico UNA che non sia in cerca di grana, esiste?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redskin @ 18/2/2022, 21:36) 
    Ma UNA, dico UNA che non sia in cerca di grana, esiste?

    La stragrande maggioranza delle sub...
     
    Top
    .
  12. teppeibtxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 18/2/2022, 21:41) 
    CITAZIONE (redskin @ 18/2/2022, 21:36) 
    Ma UNA, dico UNA che non sia in cerca di grana, esiste?

    La stragrande maggioranza delle sub...

    così, una domanda che mi sorge spontanea, non avendo mai parlato di persona con persone con queste nostre stesse passioni, e frequentando voi qui sul forum da pochissimo: ci sono molte donne sub?
    è vero che ho visto spesso video anche di donne che combattono contro altre donne, però pensavo lo facessero per una fantasia dello spettatore maschile che voleva assistere ad una sorta di fantasia femminile omosessuale (come chi guarda video di sesso normali solo fra donne gay).
    sono sempre stato convinto che le sub non esistessero quasi...cioè al massimo svolgessero quel ruolo per copione, ecco... :o:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,305
    Reputation
    +17,860
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Ti garantisco che, almeno nella sessualità, la quantità di donne sub è enormemente maggiore delle donne dom, questo non significa che nella vita siano sub naturalmente, ma nella sessualità è l'assoluta maggioranza ( comunque lasciamo a parte il fetish )

    Edited by Gisy Scerman - 19/2/2022, 08:46
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,346
    Reputation
    +1,759

    Status
    Anonymous
    QUOTE
    Ma UNA, dico UNA che non sia in cerca di grana, esiste?

    Me lo sto chiedendo anche io.
    Sembra di no, però.
    Del resto vedono tutto come solo un'opportunità di dare (fino a un certo punto) per ottenere qualcosa.
    Lo si nota anche dalle conversazioni, quante hanno voglia di dialogare?

    QUOTE
    La stragrande maggioranza delle sub...

    Beh, cosa c'entrano le sub? (io ne ho viste una o due in questi anni).


    La domanda che mi pongo e che vorrei mi rispondessero (onestamente), perché fanno così? Perché cercano solo i soldi?
    Perché poi si lamentano che vengono etichettate come quelle che cercano solo i soldi?
     
    Top
    .
  15. teppeibtxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 18/2/2022, 22:50) 
    To garantisco che, almeno nella sessualità, la quantità di donne sub è enormemente maggiormente delle donne dom, questo non significa che nella vita siano sub naturalmente, ma nella sessualità è l'assoluta maggioranza ( comunque lasciamo a parte il fetish )

    Quindi inteso nella sessualità a tutto tondo...non avevo mai riflettuto su questa cosa...
     
    Top
    .
65 replies since 26/1/2022, 19:49   1136 views
  Share  
.