L'angolo dell'eterno O.T.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Banned
    Posts
    1,035
    Reputation
    +82

    Status
    Offline
    Ci sta una moglie ignara che prepara la cena. In salone, un individuo accredita dei soldi a una sex worker dall'altra parte dello schermo, e le chiede di insultarle la moglie, la madre dei suoi figli, la povera donna che in cucina sta lavando l'insalata. La sex worker, da casa sua, fa una piccola recitina per quello sconosciuto, ed eroga il servizio di insultargli la moglie, anch'ella sconosciuta. Ripartisci tu, giudice, tra le varie figure in gioco, le percentuali di responsabilità di quel vorticoso aumento di temperatura delle gonadi che denunci con veemenza.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    DA VERIFICARE
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono Roberto money slave 23 enne allla ricerca di una Miss da servire a Milano e dintorni, domani budget 110€😊
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Banned
    Posts
    40
    Reputation
    -7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Roma2 @ 10/6/2022, 23:47) 
    Ci sta una moglie ignara che prepara la cena. In salone, un individuo accredita dei soldi a una sex worker dall'altra parte dello schermo, e le chiede di insultarle la moglie, la madre dei suoi figli, la povera donna che in cucina sta lavando l'insalata. La sex worker, da casa sua, fa una piccola recitina per quello sconosciuto, ed eroga il servizio di insultargli la moglie, anch'ella sconosciuta. Ripartisci tu, giudice, tra le varie figure in gioco, le percentuali di responsabilità di quel vorticoso aumento di temperatura delle gonadi che denunci con veemenza.

    direi che hai dipinto un quadro fedele ,e che nessuno di noi è innocente ,e che non voglio dire di essere un santo ,ma il rispetto per una madre sarebbe alla base , responsabilità ?direi che qui di sano sicuro e consensuale non c'è nulla , infatti una risposta ancora non me lo hanno data ,tranne te
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    MoneyMistress e Fetish girl$
    Posts
    13,201
    Reputation
    +279

    Status
    Offline
    Non vedo la gravità della faccenda o lo scandalo per il quale indignarsi. Sono giochi di ruolo con scopo di eccitazione, a me non scandalizza ne la ragazza che offende ne il marito che paga per vedere offesa la consorte.
    Cioè un puttanatroiavacca sarà’ scappato pure a te verso una sconosciuta che ne so... quella che ti frega l’ultima brioche al bar ? Offese gratuite ne facciamo tutti , tutti i giorni , gratis
    Quindi forse a scandalizzarti è l’aspetto monetario.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Banned
    Posts
    40
    Reputation
    -7

    Status
    Offline
    Io di mio dò una valore alla mia famiglia e non farei mai dire insulti a mia moglie perciò la responsabilità è da entrambe le parti Andrea ,di chi chiede e di chi eroga ,e non diciamo e giustifichiamo tutto con la solita frase "sono consensienti "non mi interessa se sono consenso o meno ...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    3,822
    Reputation
    +1,627
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    Il_giudice
    Ciao , devi presentarti al forum nell'apposita area e secondo il regolamento.
    Ecco perche non puoi aprire discussioni.👍
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Banned
    Posts
    40
    Reputation
    -7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ILLuso @ 11/6/2022, 08:44) 
    Il_giudice
    Ciao , devi presentarti al forum nell'apposita area e secondo il regolamento.
    Ecco perche non puoi aprire discussioni.👍

    Ok dopo lo faccio grazie illuso
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In continuo divenire

    Group
    MoneyMaster & Feti$hBoy$
    Posts
    3,649
    Reputation
    +21
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Contunuo l'ot..

    Io dio o dea non l'ho mai associato ala religione cattolica, anche perché ho una visione piuttosto negativa di come il cattolicesimo abbia influenzato la nostra morale e la nostra cultura..

    Anzi piuttosto associo quelle parole alla cultura e alla mitologia greca e romana...

    Litigiosi, egocentrici, affascinanti, dotati di grande potere e di grande carisma


    L.
     
    Top
    .
37 replies since 4/2/2022, 18:42   226 views
  Share  
.