Ely Shadow

Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    4,161
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redskin @ 14/3/2022, 21:52) 
    CITAZIONE (Ely Shadow @ 14/3/2022, 21:29) 
    Ero molto giovane ma non sapevo il significato. Mi piaceva da morire "far fuori" i maschietti 😜
    Le donne mi piacciono e tendenzialmente le domino però più che altro lo faccio per proteggerle. Suona strano ma è così. Sono molto protettiva con loro.

    In realtá non suona per niente strano. Ho sentito diverse Mistress parlare in questo modo...e dire di non avere problemi a indirizzare il proprio sadismo verso gli uomini, ma di non riuscire a farlo con le donne.

    Non è che non ci riesco, anzi.
    Il discorso è un pò complesso da spiegare.
    Facciamo così, ti rispondo che per quanto riguardano le femmine (attenzione ho detto femmine e non Donne) non ho nessun problema anzi sono alla pari coi maschietti perciò le sistemo per le feste.
     
    Top
    .
  2. Milo90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Miss, molto interessante la tua bio 😊 come si fa a chattare con te?
     
    Top
    .
  3. Andry79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta miss ciao scusando il ritardo ti ammiro perché sei una donna tosta che sa farsi rispettare scusa il disturbo e buona domenica

    Edited by Andry79 - 3/4/2022, 13:37
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amatore

    Group
    Horror Fantasies
    Posts
    124
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Buongiorno Lady Mistress Ely,se mi concede il privilegio,le mando il baciamano inginocchiandomi di fronte a Lei. Le do anch'io il benvenuto e mi ha fatto molto piacere come la pensa,riguardo al bdsm,dopo aver letto le sue opinioni.Adoro le Mistress che sono sadiche ed autoritarie verso gli uomini,ma protettive e complici verso le altre donne,proprio come Lei! Ora frequento due mie amiche Mistress,la maggior parte delle volte siamo tutti e 3 assieme e loro la pensano proprio come Lei. Con me sono sadiche e spietate, mentre tra loro sono complici senza mai contrariarsi, e mi piace moltissimo quando discutono assieme,consultandosi,su come punirmi e torturarmi per farmi soffrire di più! Solo le donne hanno una fantasia così illimitata per invertarsi come far soffrire un uomo e quando vedo le mie 2 Signore così sadiche e perfide,mi eccitano da impazzire. Le mando di nuovo i miei saluti e se desidera,può darmi qualche consiglio,visto che è da qualche anno che pratico il bdsm. Arrivederci Lady Mistress Ely,mi prostro ai suoi piedi e col suo permesso glieli bacio
     
    Top
    .
18 replies since 14/3/2022, 19:10   973 views
  Share  
.