Alimentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Addicted
    Posts
    191
    Reputation
    +151
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Penso che sia la prima discussione in assoluto dove sono d'accordo con tutti i post!
    Non solo, condivido anche la maggior parte delle affermazioni, dei propositi, dei 'desiderata' (eccezione fatta per l'essere il tavolino di Ludo) e dei toni. Mah....
    Vado a mangiare
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FinSub e Profindom
    Posts
    3,822
    Reputation
    +1,627
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    Questo è il mio ultimo "arrusti e mancia" di domenica sera ☺️

    20210714_202922
     
    Top
    .
  3. Spinterogeno
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordi Chicken, quella culona di mistress T è tanta roba

    Edited by Spinterogeno - 19/7/2022, 11:29
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Findomme

    Group
    MoneyMistress Certified
    Posts
    1,173
    Reputation
    +1,316
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    a me piace mangiare un po' di tutto. Ho provato a fare la vegana per un certo periodo della mia vita ma sono durata poco, ammiro chi ci riesce... il cibo è una delle mie debolezze, ma sono una che se ne frega abbastanza, come dicevo nel mio topic.
     
    Top
    .
  5. Spinterogeno
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mangiare è bello, ma ingrassare no, senza complessi di sorta, è antiestetico e malsano, basta con costanza bere meno(o niente) e mangiare il giusto, lo strappo alla regola ci sta, ma se la regola è la pancia ti strappi👉
     
    Top
    .
  6. Ash
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ILLuso @ 19/7/2022, 10:52) 
    Questo è il mio ultimo "arrusti e mancia" di domenica sera ☺️

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc11551300/...0714_202922.jpg)

    Salmurigghiu, Corvo Glicine (fresco non ghiacciato) e via, bravo.
     
    Top
    .
  7. Ash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pur mangiando ogni pietanza, senza disgusto praticamente per qualsiasi tipo cibo, la mia alimentazione è sensibilmente cambiata - anzi per la precisione si è notevolmente ridotta - per via d’un piccolo incidente - e da allora, pur avendo un discreto appetito, che continuo comunque a stimolare praticando sport, non riesco a mangiare gli stessi quantitativi di cibo rispetto a qualche anno fa.

    A settembre, in previsione di alcuni importanti impegni sportivi autunnali, ho deciso di regolare la mia alimentazione in base alla mia attività sportiva ed affiderò il compito ad una nutrizionista sportiva, vedremo che ne uscirà fuori.

    Quindi posso tranquillamente dire che la mia alimentazione varia in base alla mia attività fisica.

    Tralasciamo il capitolo birra ed alcolici, che è meglio.

    Lucrezia Domina Imperatrix Animas ed anche Gisy Scerman -_- io lo so che magnate pe’ magna’ eh… quindi sarebbe gradita la vostra partecipazione in questo topic ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aristocratica essenza dominante

    Group
    Administrator
    Posts
    1,991
    Reputation
    +3,202
    Location
    Romagna

    Status
    Offline
    Oggi sono a pranzo fuori, poi con calma rispondo 😌
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Banned
    Posts
    597
    Reputation
    +171

    Status
    Offline
    Sono dell'opinione che qualche limite sul cibo vada messo, poi ovviamente bisogna contestualizzare tutto. Con il passare del tempo i limiti sono sempre più necessari, così come uno sportivo deve mantenere un certo regime.
    Credo che non bisogna assolutamente privarsi di un piacere del genere, ma controllarlo è importante.
    Personalmente faccio in modo di mangiare pulito e con giuste quantità per 4/5 giorni a settimana, negli altri mi permetto qualche sgarro se ne ho la possibilità e la voglia
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +1,836
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Per me mangiare è importantissimo, per me cibo batte sesso 1000 a 0, vabbè forse non faccio testo ( ahah, ma è così ),
    per mangiare non intendo che né che mangio troppo, né che mangio qualsiasi cosa, anzi sono molto attenta a cibo, e proprio per questo per me è un rito.
    Anche se pranzo o ceno da sola, raramente improvviso qualcosa di troppo frugale, mi piace trattarmi bene, con gli ingredienti che amo, e sapere quello che sto mangiando, motivo per il quale sui ristoranti sono molto restia e devo conoscere bene il posto ( non sono una che si butta tendenzialmente ), sono l'incubo degli amici a cena infatti ( eheh ).
    Adoro la carne, ma per una questione di salute cerco di limitarne il consumo, ma ne mangio sempre più di quella che dovrei, mi oriento pià sul pesce, e verdure, la pasta non mi fa impazzire, quindi la mangerò non più di 2 volte, a settimana.
    Adoro le zuppe, anche se non abbiamo una grande tradizione in questo senso, le tartare, sia di carne che di pesce, odio le salse salate, :)
    Se non trovo le cose che piacciono a me preferisco saltare il pasto o mangiare della frutta, o insalata base.
    Sì insomma, avere capito bene una vera rompicoglioni sul cibo

    Ogni tanto mi lascio andare, meglio se la cioccolata non la compro proprio perché ne abuserei.
    è capitato che per dei periodi abbia preso un po' di peso proprio per queste debolezze, ma poi se accade, di norma mi so abbastanza regole e poi finché non ritorno a peso forma mi devo dimenticare le distrazioni culinarie, etc...
    in questo penso di avere un buon self control..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MoneyMistress Certified
    Posts
    2,150
    Reputation
    +677
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Io mangio chetogenico, priva di carboidrati, poca verdura, zero frutta, nessun cibo o raramente preconfezionato. Parto dai semi per farmi le farine, il burro lo faccio in casa, idem yogurt greco e tanto altro. Mangio poco ma bene, interessa la qualità e non quantità. Per dimagrire? No non ho perso un grammo con la cheto 😂🤣😂, i miei mitocondri fan fatica a tenere “ puliti “ i muscoli e cerco di non sovraccaricare.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Findomme

    Group
    MoneyMistress Certified
    Posts
    1,173
    Reputation
    +1,316
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LadyDiamante @ 22/7/2022, 17:11) 
    Io mangio chetogenico, priva di carboidrati, poca verdura, zero frutta, nessun cibo o raramente preconfezionato. Parto dai semi per farmi le farine, il burro lo faccio in casa, idem yogurt greco e tanto altro. Mangio poco ma bene, interessa la qualità e non quantità. Per dimagrire? No non ho perso un grammo con la cheto 😂🤣😂, i miei mitocondri fan fatica a tenere “ puliti “ i muscoli e cerco di non sovraccaricare.

    priva di carboidrati e zero frutta 😱😱😱 ma come fai?
    cioè al di là della bontà, io senza carboidrati non mi sazio, che sia pasta o pane o un grissino, se non c'è il carbo mi sembra di non aver mangiato.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MoneyMistress Certified
    Posts
    2,150
    Reputation
    +677
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Pane con farina di lupini o fibra di patate e farina di mandorle.
    Anche grissini idem si trovano ricette.
    Pasta di Shirataki
    Devi studiare tanto e provare tanto, facile? Affatto
    Chi dice che l’alimentazione chetogenica e’ facile, ridete pure a crepapelle.
    Ti cambia la vita? Si è cara, occupa tempo ma non prendo più antidolorifici a me basta. Fatica ben spesa
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    MoneyMistress e Fetish girl$
    Posts
    106
    Reputation
    +97

    Status
    Offline
    Io amo la buona cucina e mi piace anche cucinare e mangiare in compagnia, quindi mi tratto bene. Se vado al ristorante di sicuro non sto a contare le categorie del piatto di pasta o del secondo 😂
    Purtroppo per il tipo di studio che faccio però ho poco tempo per mangiare, quindi in realtà capita che io mangi schifezze o addirittura non mangi perché non ho tempo di cucinare.
    In generale potrei direi che mangio molto più della media ma che fortunatamente ho un buon metabolismo quindi sono normopeso e in salute e sto bene così!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    In continuo divenire

    Group
    MoneyMaster & Feti$hBoy$
    Posts
    3,649
    Reputation
    +21
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 22/7/2022, 16:16) 
    Adoro le zuppe, anche se non abbiamo una grande tradizione in questo senso, le tartare, sia di carne che di pesce, odio le salse salate, :)

    Tartare di carne o di pesce, sono la mia droga....

    Alternate ad una buona dose di carboidrati..

    E a tanta frutta fresca..

    L.
     
    Top
    .
36 replies since 18/7/2022, 18:15   630 views
  Share  
.