Le pro negli annunci vengono valutate come oggetti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lady Le Lien @ 18/9/2022, 23:40) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 18/9/2022, 23:14) 
    ma non mi sento nemmeno dal dissentire che la vetrina nelle quali si vendono e si esibiscono soprattutto certe del mestiere richiama quello.

    Oggetto del desiderio certo! Ma finché in quella vetrina si mette autonomamente, è tutto il contrario di oggetto.
    Una bambola gonfiabile è un oggetto 😅 ( esiste con gli occhi occhi azzurri) ma non ne hanno ancora create che fanno il t&d.

    Mah il feticismo è dentro la testa di chi lo contempla, la donna spesso ne è solo un tranfert.
    Qussta è pur sempre la mia opinione.
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,658
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gatto_gattone @ 18/9/2022, 22:25) 
    Io penso che la domanda vada posta a chi riceve questo appellativo. Se non da fastidio a loro, va benissimo, ma non tutte la penseranno allo stesso modo. Esattamente come ai clienti possa non andare a genio essere chiamati sfigati, vermi, ecc ecc. e quindi giustamente lo evidenziano quando qualcuna si pone così.
    Quello che mi preme precisare è che, personalmente, trovo “brutto” far passare questo messaggio, magari non tutti hanno la visione di pensiero di clienti più navigati e sdoganando questo modo di pensare, si spinge i novizi a pensarla così.
    Stessa cosa come insegniamo alle nuove pro a non trattare come sfigati i clienti, ma come persone.

    È giusto? Non lo so in assoluto, è giusto per me. Bisogna fucilare chi lo scrive, no. Bisogna dare un segnale che la direzione del posto in cui viene scritta una frase del genere non è d’accordo? Si.

    Il tutto, secondo il mio umilissimo pensiero, non dico di aver ragione, è come valuto la cosa.

    Ah, capisco. Quindi secondo te il moderatore di un forum, che era nato come sito di recensioni di prodom ha deciso, in barba alla costituzione italiana che garantisce libertà di parola e di opinione di dare un segnale ( in base alla sua opinione ) agli utenti di quel forum di che direzione quel forum doveva prendere. Quindi quel moderatore è la direzione di quel forum? Oppure ha ricevuto l'input dall'alto? Oppure ha prestato orecchio ai lai di un paio di prodomme?
    Quanto all'insegnare alle nuove pro a non trattare i clienti da sfigati, non ti preoccupare, ricevono una dura lezione dal mercato stesso, non mi sembra rientri nei compiti di un moderatore di un forum. Speciamente di uno nato come sito dove si recensiscono prodomme

    Stai mettendo una toppa peggio del buco.

    Io non ho mai detto che in sessione le considero degli oggetti. Rileggi bene, prego. Ho detto che quando guardo gli annunci le considero tali. Quando le recensisco valuto la qualità del servizio offerto in base a determinati parametri. Tra questi rientra anche il loro aspetto fisico? Sì. Sono oggetti no. Sono persone sempre e comunque? Si, ma questo non vuol dire che siano mie amiche o che mi debba preoccupare di ferire i loro sentimenti, nè più nè meno di quanto non faccia con il mio panettiere. Vado, compero il pane e la cosa finisce li. Lui mi vede come un cliente, iio come un mio fornitore. Lo sminuisco come persona? No. Mi sminuisce come persona? No.

    CITAZIONE (Lady Le Lien @ 18/9/2022, 23:10) 
    CITAZIONE (Gatto_gattone @ 18/9/2022, 22:25) 
    Io penso che la domanda vada posta a chi riceve questo appellativo. Se non da fastidio a loro, va benissimo, ma non tutte la penseranno allo stesso modo. Esattamente come ai clienti possa non andare a genio essere chiamati sfigati, vermi, ecc ecc. e quindi giustamente lo evidenziano quando qualcuna si pone così.
    Quello che mi preme precisare è che, personalmente, trovo “brutto” far passare questo messaggio, magari non tutti hanno la visione di pensiero di clienti più navigati e sdoganando questo modo di pensare, si spinge i novizi a pensarla così.
    Stessa cosa come insegniamo alle nuove pro a non trattare come sfigati i clienti, ma come persone.

    👍 Ottimo paragone, però vorrei fare una precisazione Gattone, di clienti navigati ne ho incontrati o ci ho conversato e non la pensano affatto come questi altri navigati.

    Davvero? Eh, si. Si sa che le prostitute dicono sempre la verità ai loro clienti. Così come i clienti alle prostitute. E' infatti risaputo che la maggior parte degli italiani che si chiama Marco o Mario ha un gene particolare perchè ve ne sono a decine nelle rubriche delle pro.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ..sono il Sadomaso

    Group
    Ladies & Mistress
    Posts
    18,331
    Reputation
    +482
    Location
    MILANO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vtx @ 19/9/2022, 00:09) 
    CITAZIONE (Gatto_gattone @ 18/9/2022, 22:25) 
    Io penso che la domanda vada posta a chi riceve questo appellativo. Se non da fastidio a loro, va benissimo, ma non tutte la penseranno allo stesso modo. Esattamente come ai clienti possa non andare a genio essere chiamati sfigati, vermi, ecc ecc. e quindi giustamente lo evidenziano quando qualcuna si pone così.
    Quello che mi preme precisare è che, personalmente, trovo “brutto” far passare questo messaggio, magari non tutti hanno la visione di pensiero di clienti più navigati e sdoganando questo modo di pensare, si spinge i novizi a pensarla così.
    Stessa cosa come insegniamo alle nuove pro a non trattare come sfigati i clienti, ma come persone.

    È giusto? Non lo so in assoluto, è giusto per me. Bisogna fucilare chi lo scrive, no. Bisogna dare un segnale che la direzione del posto in cui viene scritta una frase del genere non è d’accordo? Si.

    Il tutto, secondo il mio umilissimo pensiero, non dico di aver ragione, è come valuto la cosa.

    Ah, capisco. Quindi secondo te il moderatore di un forum, che era nato come sito di recensioni di prodom ha deciso, in barba alla costituzione italiana che garantisce libertà di parola e di opinione di dare un segnale ( in base alla sua opinione ) agli utenti di quel forum di che direzione quel forum doveva prendere. Quindi quel moderatore è la direzione di quel forum? Oppure ha ricevuto l'input dall'alto? Oppure ha prestato orecchio ai lai di un paio di prodomme?
    Quanto all'insegnare alle nuove pro a non trattare i clienti da sfigati, non ti preoccupare, ricevono una dura lezione dal mercato stesso, non mi sembra rientri nei compiti di un moderatore di un forum. Speciamente di uno nato come sito dove si recensiscono prodomme

    Stai mettendo una toppa peggio del buco.

    Io non ho mai detto che in sessione le considero degli oggetti. Rileggi bene, prego. Ho detto che quando guardo gli annunci le considero tali. Quando le recensisco valuto la qualità del servizio offerto in base a determinati parametri. Tra questi rientra anche il loro aspetto fisico? Sì. Sono oggetti no. Sono persone sempre e comunque? Si, ma questo non vuol dire che siano mie amiche o che mi debba preoccupare di ferire i loro sentimenti, nè più nè meno di quanto non faccia con il mio panettiere. Vado, compero il pane e la cosa finisce li. Lui mi vede come un cliente, iio come un mio fornitore. Lo sminuisco come persona? No. Mi sminuisce come persona? No.

    CITAZIONE (Lady Le Lien @ 18/9/2022, 23:10) 
    👍 Ottimo paragone, però vorrei fare una precisazione Gattone, di clienti navigati ne ho incontrati o ci ho conversato e non la pensano affatto come questi altri navigati.

    Davvero? Eh, si. Si sa che le prostitute dicono sempre la verità ai loro clienti. Così come i clienti alle prostitute. E' infatti risaputo che la maggior parte degli italiani che si chiama Marco o Mario ha un gene particolare perchè ve ne sono a decine nelle rubriche delle pro.

    Penso che tu hai aperto questo topic per provocare Gatto e poi
    ti mancava dare della prostituta e dell oggetto alle prodomme.

    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 18/9/2022, 23:52) 
    CITAZIONE (Lady Le Lien @ 18/9/2022, 23:40) 
    Oggetto del desiderio certo! Ma finché in quella vetrina si mette autonomamente, è tutto il contrario di oggetto.
    Una bambola gonfiabile è un oggetto 😅 ( esiste con gli occhi occhi azzurri) ma non ne hanno ancora create che fanno il t&d.

    Mah il feticismo è dentro la testa di chi lo contempla, la donna spesso ne è solo un tranfert.
    Qussta è pur sempre la mia opinione.

    Gisy... siamo tutti dei mezzi, "usiamo" o ci facciamo usare in ogni istante della nostra vita, questo non fa di noi oggetti, fa di noi una comunità, lavorativa, famigliare, bdsm ecc..ecc
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,658
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    No. Ho aperto questa discussione per chiedere un parere alle persone, tant'è che se vedi, ho presentato un caso ipotetico, senza fare nomi.

    Ammetto però che vedere Gattone qui mi ha dato lo spunto per questa discussione. Se l'avessi fatta subito dopo il fatto accadutomi , allora si poteva pensare che fosse stata creata ad arte.

    Qui Gattone poteva evitare di giustificare il suo operato ma dire semplicemente la sua.

    La frase "Bisogna dare un segnale un segnale che la direzione del posto in cui viene scritta non è d'accordo" la dice lunga.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    3,424
    Reputation
    +73

    Status
    Anonymous
    Vtx ancora non hai capito. Fuori il Bdsm e quasi tutti gli utenti storici maschi (andati o costretti ad uscire), dentro culi al vento e foto dove mettere like e segarsi.
    Comunque alla fine è solo mercimonio.
    Comunque è tutta una legge di equilibrio. Chi vuole Bdsm si sposta altrove, ad esempio qui.
    Quello che mi chiedo.
    Ma questo prolificare di culi è un modo per attirare il maschio.
    Ma la donna lo fa per tenere l'uomo nella bava e poterli addomesticare, moderatori propensi compresi, oppure sono oggetto?
    Da quanto vedo l'uso di culi ed esplicito sesso è un modo anche di manipolare ed influenzare il maschio che ci casca.
    Perché alla fine qui, l'unico cretino è il maschio.
    La donna lo usa per i suoi scopi.

    CITAZIONE (Vtx @ 19/9/2022, 06:51) 
    No. Ho aperto questa discussione per chiedere un parere alle persone, tant'è che se vedi, ho presentato un caso ipotetico, senza fare nomi.

    Ammetto però che vedere Gattone qui mi ha dato lo spunto per questa discussione. Se l'avessi fatta subito dopo il fatto accadutomi , allora si poteva pensare che fosse stata creata ad arte.

    Qui Gattone poteva evitare di giustificare il suo operato ma dire semplicemente la sua.

    La frase "Bisogna dare un segnale un segnale che la direzione del posto in cui viene scritta non è d'accordo" la dice lunga.

    Operato pessimo, su tutti i fronti, ma su questo è meglio stare zitti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro assoluto

    Group
    XXX only for Members
    Posts
    10,658
    Reputation
    +664

    Status
    Anonymous
    Calma, Capitano.
    Qui la discussione è nata non per criticare l'operato di un moderatore di un altro forum, altrimenti poi implicitamente si dà ragione alla Lien.

    Questo è un caso ipotetico per una discussione.

    Che poi il moderatore in questione sia venuto a giustificarsi anziché a rispondere...beh, ha fatto male. Molto male. Soprattutto per la risposta che ha dato.

    Ma non era nata né per dargli contro né per dare ragione alla solita Lien che quando non sa cosa dire, nel tentativo di ingraziarsi le donne, continua ad accusarmi di godere nel dare alle prodomme delle prostitute. Questo è quello che sono secondo la legge. Niente accezioni negative.
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    3,424
    Reputation
    +73

    Status
    Anonymous
    Hai ragione Vtx.
    Avevo letto di fretta. Scusatemi
    Alle false lacrime di coccodrillo si risponderà nei luoghi giusti e a casa sua quando non avrà più il cancellino in mano (ancora oggi nonostante la pantomima lo tiene ancora)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    7,145
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vtx @ 18/9/2022, 17:50) 
    Ora ditemi voi cosa pensate:

    1) Secondo è giusto osservare le donne in vetrina come oggetti? Lo fate anche voi?
    2) Se foste moderatori di un forum a tema BDSM nato sulle recensioni delle pro, bandireste uno che fa un discorso come il mio, specie perché un paio di pro (mediocri e con offerta limitata, tra l'altro) ve lo chiedono?

    Ma sei tu che hai chiesto, io ho risposto. Siccome sono stato moderatore di un forum e, guarda caso, mi è capitato un episodio simile, ho detto la mia.
    Non mi sono giustificato, ho spiegato quello che è capitato a me e perché l’abbia fatto.

    Ps kirk, non ho proprio nulla in mano (chiedi ad Admin e Elena), vai pure di la a vomitare odio, qua evita. Non voglio più moderare perché mi fa schifo avere a che fare con persone del genere e dovermi difendere dal fango che tirate. Se proprio devo dirla tutta. Quindi smettila di dire che ho fatto una pantomima, mi hai nauseato e non voglio avere a che fare con te.

    Basta, non ne posso più di te.

    Scusate
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Senior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    3,424
    Reputation
    +73

    Status
    Anonymous
    Risulti ancora moderatore gatto.
    La tua ultima arringa è stato il tuo ennesimo attacco basato su menzogne che avrà risposta.
    Peccato che hai dimenticato che tutto è nato a causa di una vostra diffamazione senza nessuna prova.
    Ma non qui luogo pacifico.
    Dove tu hai iniziato la guerra.
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,311
    Reputation
    +17,869
    Location
    Emiliana !

    Status
    Offline
    Basta parlare di altri forum QUI non ha senso ora chiudo la discussione e questi commenti vanno OT
     
    Top
    .
24 replies since 18/9/2022, 16:50   317 views
  Share  
.