Hegel e Battisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RufusByeBye
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Feticista Junior

    Group
    My Harem Members
    Posts
    1,647
    Reputation
    +1,039

    Status
    Offline
    Alla fine comunque continuo a sentirmi come il pendolo di un orologio che continua a sballonzolare prima da una parte poi dall'altra.

    da una parte c'è il Rufus adulto, quello che finalmente ha risolto un po' di cose del passato e che oggi sarebbe capace di vivere una relazione matura. Il Rufus capace e desideroso di dare tenerezza e di dedicarsi a un'altra persona. Il Rufus che saprebbe donare il proprio tempo e la propria vita a una donna.

    ma poi dall'altra parte c'è il Rufus che vuole solo giocare, che vuole fingere di vivere, che vuole sognare. e questo Rufus ha bisogna di stare da solo, di vivere seguendo solo i propri ritmi, i propri desideri. Il Rufus che si sentirebbe un animale in cattività se dovesse far dipendere la soddisfazione dei propri bisogni sessuali/erotici/fantasticherie emozionali dal desiderio e dalla disponibilità di un'altra persona. Quel Rufus che rischierebbe di spegnersi.

    probabilmente ho già scelto tempo fa di dare la precedenza a quest'ultimo Rufus.

    ma siccome la possibilità di scegliere genera angoscia, e il primo Rufus non vuole mollare del tutto, continuo a scriverne come se si trattasse di un tormento interiore per poter fingere di non avere già scelto. (ma anche questo credo di averlo già scritto da qualche parte).
     
    Top
    .
4 replies since 18/12/2023, 00:24   57 views
  Share  
.