Nuova presentazione

Mi ripresento dopo un periodo di latitanza dal forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gisy Scerman
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Certe cose le avrai col tempo, certe altre non le avrai mai. - "Diaframma"

    Group
    Administrator
    Posts
    33,306
    Reputation
    +17,861
    Location
    Emiliana !

    Status
    Online
    CITAZIONE (Dave69 @ 2/3/2024, 16:11) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 2/3/2024, 15:45) 
    Quindi le mistress che hai frequentato sono state anche tue compagne ? e nel caso, secondo te come mai poi si è arrivati a vanillizzare ? è stata anche una tua inclinazione ( ma mi pare di no ) o più loro ?

    Non tutte, con molte di loro ho stretto solo rapporti di amicizia. Una sola è stata la mia compagna: l'ultima Padrona di me.
    Mi disse: "ti amo troppo per farti del male, io sono Dominante ma non sadica. Tu sei masochista e mi ami perchè ti maltratto."
    Uno dei due avrebbe dovuto cambiare la visione del nostro rapporto, cosa che avrebbe portato a snaturare il proprio io e conseguenzialmente il rapporto si sarebbe trasformato in una gabbia.
    Io sono così, a 54 anni ho preso piena consapevolezza di me stesso.
    Iper dominante nella vita lavorativa, il mio ruolo purtroppo me lo impone, quando mi tolgo la giacca e la cravatta voglio solo pensare a servire la Dea Padrona di me, in tutti i Suoi aspetti: desideri, voglie, capricci e perversioni.

    Purtroppo temo che i rapporti D/s alla lunga vadano sempre incontro a dei conflitti dettati da delle dinamiche naturalo di "stabilizzazione" a volte subentrano perché , è il sub che si vuole tutelare e quindi si ribella ( anche in maniera sana diciamo ) a restare dentro quel ruolo in una dinamica di coppia stabile, altre volte può essere la dom che proprio perché coinvolta affettivamente non può provare contemporaneamente desiderio di "distruzione o decostruzione e amore" per un partner reale.
    E' un po' il casino di queste dinamiche.
    Per un motivo o per l'altro mantenere questo genere di asimmetrie in maniera serena sembra davvero molto complicato

    Edited by Gisy Scerman - 6/3/2024, 10:29
     
    Top
    .
5 replies since 2/3/2024, 15:06   75 views
  Share  
.