MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by PandaScimmia

  1. .
    CITAZIONE (Mister xxx @ 20/11/2022, 12:21) 
    Vi ho skoccato ?😅

    Hai un fetish molto interessante e mi ha incuriosito molto. Per quanto riguarda lo shock, sono stato in Rinascente a Milano di 23 dicembre. Questo è il trauma che ancora non sono riuscito a superare.
  2. .
    "Ti conviene venire in camera da letto" e magari seguito da un'emoticon tipo diavoletta
  3. .
    A me subito, dopo aver letto questo tuo post, mi sono venuti in mente tutti quelli che si rivolgono a chi ha subito un danno da ingenuità con tipo "se ero al posto tuo, facevo... smuovevo... gliene dicevo..." Quando in realtà probabilmente si sarebbero fatti inculare il quadruplo.
    E comunque sì, viva il diritto ad essere ingenui. Sperando che comunque le brutte esperienze ci facciano evolvere senza imbruttirci.
  4. .
    CITAZIONE (Lady Le Lien @ 26/9/2022, 14:43) 
    Benvenuto!!! 🙂
    Mr. Artista!

    Grazie Lady Le Lien, piacere di ritrovarti qui!

    CITAZIONE (tonycorti @ 26/9/2022, 14:57) 
    CITAZIONE (PandaScimmia @ 26/9/2022, 14:30) 
    Se può far piacere ed è possibile, posso aprire nella sezione adatta un mio topic dove di tanto in tanto postare e raccontare quello che sto realizzando.

    Con mooolto piacere, e benvenuto.

    Cordialmente

    Grazie, Tonycorti!
  5. .
    Buongiorno a tutti

    Sono approdato in questo forum dopo aver ascoltato su YouTube un’intervista in due parti a Gisy Scerman e mi rendo conto di aver colmato una grande lacuna :D
    Il mio nick non vuol dire nulla, nel senso che l’ho scelto casualmente. Vivo il mio fetish prevalentemente disegnando illustrazioni e fumetti a tema footdom. Quindi quando ho visto la Casotto in copertina, mi sono emozionato e mi sono pentito di non aver scoperto prima questo luogo.

    A volte, a dir la verità raramente, vado a raduni e playparty perché mi piace ritrovarmi in quello che considero il mio habitat, però per motivi logistici e personali non posso frequentare spesso questo mondo dal vivo. Alcuni anni fa per gioco ho cominciato a postare delle illustrazioni su altre piattaforme ed è stato un modo per rompere il ghiaccio. Da lì una cosa tira l’altra, ci ho preso gusto. Ho creato una vetrina su Deviantart e sto portando avanti anche un progetto su un altro sito.

    Riguardo il mio fetish… pensavo di essere un sub, ma secondo me sono più un play partner. Mi mancano alcune doti per essere un vero sub, almeno da quanto ho capito attraverso il confronto con altri. La mia visione del gioco è molto “di ruolo”, appunto giocosa e un po’ surreale. Mi piace in forma esclusiva trampling, footdom e adorazione del piede esplorando i modi svariati in cui queste pratiche possono essere raccontate e rappresentate. Sto nel nord Italia.

    Se può far piacere ed è possibile, posso aprire nella sezione adatta un mio topic dove di tanto in tanto postare e raccontare quello che sto realizzando.
5 replies since 10/4/2015
.