MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by gloria

  1. .
    tra i miei preferiti

  2. .
    CITAZIONE (wavesequence @ 8/1/2018, 12:09) 
    Se questo argomento è già stato affrontato, mi scuso anticipatamente.

    Quando vado a fare quattro passi in centro, non necessariamente per fare shopping, capita di tanto in tanto di incrociare qualche donna molto attraente, vestita in modo elegante (talvolta con qualche abito o accessorio fetish... slurrp! :P ), curata, dall'evidente stato sociale parecchio agiato, che lascia una scia di profumo ipnotico. Sembra quasi che il messaggio inviato da tale profumo sia: "Inginocchiati al mio cospetto, schiavo, e adorami come fossi la tua dea...".
    Questo profumo mi ricorda le fragranze del sandalo o del patchouli. Esistono profumi famosi che abbiano queste caratteristiche? Lo che la percezione dei profumi è soggettiva...

    E le Mistress, che fragranza/e indossano?

    Le note di fondo che esaltano un aroma, ossia quelle che di una fragranza durano più a lungo, sono quelle che si mescolano più profondamente con la chimica del corpo e ciò dipende dal ph epidermico.
    non esiste pertanto un profumo specifico, ogni donna conosce quale sia quello che sa esaltare la propria essenza.

  3. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 12/12/2017, 22:54) 
    CITAZIONE
    Forse Gloria intendeva questo dildo modello "strapless"
    https://xhamster.com/videos/strapless-dild...r-now-1-4189383

    mai visto prima :)
    ma che sia davvero pratico poi ?

    chi me lo ha mostrato sostiene di si ed anche il filmato lo confermerebbe, penso proprio sia da provare, avrei già il volontario più che disponibile.... :rolleyes: :wub: :D
  4. .
    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 11/12/2017, 01:13) 
    Forse Gloria intendeva questo dildo modello "strapless"

    https://xhamster.com/videos/strapless-dild...r-now-1-4189383

    proprio lui :) il video non poteva rendere meglio l'idea sull'utilizzo di un giocattolino utile per la ginnastica dei muscoli vaginali :)

    www.amazon.com/Tantus-Realdoe-Stra...B007IZQYF0?th=1
  5. .
    CITAZIONE (Nico_FB @ 29/9/2017, 11:02) 
    Un incontro fetish con una trans? Non credo che mi piacerebbe, essendo etero: l'idea che sia nata uomo mi frena un po'; l'idea poi che abbia il pene, non la sopporto dal punto di vista dell'attrazione sessuale. Se invece avesse fatto la riconversione chirurgica del sesso e fosse davvero femminile, sia fisicamente che mentalmente, potrei mettere in secondo piano il fatto che sia nata uomo e sentirmi attratto... ma penso che per esprimermi con certezza dovrei ritrovarmi in quella situazione.

    CITAZIONE
    Quindi una donna con lo strapon ti intrigherebbe ?

    1_ A me paradossalmente sì. Non so perché, la differenza con la trans sembra sottile... eppure mi piacerebbe tanto un incontro con una donna con lo strapon, penso che mi divertirei molto! :P Quello con la trans invece no. Forse è il fatto che il pene della trans è vero, e quindi l'idea che quella persona in un certo senso sia uomo è ancora troppo forte per me.

    trovo un po ridicola l'idea di indossare un aggeggio con ganci e cinturini che sembra più una imbracatura da free climbing :rolleyes: , in compenso mi è stato fatto conoscere un bellissimo strumento che, senza orpelli ulteriori, introdotto in vagina, dall'altro capo esplica la funzione del pene, donando vibranti sensazioni ad entrambi in una eccitante inversione dei ruoli. :wub:
  6. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 7/12/2017, 20:11) 
    eh sarebbe interessante sentire nello specifico che differenza sostanziale si trova tra una trans e una donna con strap on, in moltissime discussioni vedo che è molto aperto alla seconda opzione ( donna con strap on ) non sempre è comunque disponibile alla soluzione trans nel caso, che sia la solita omofobia ? ....
    o come dire una donna con le palle non è una trans ? :P

    molto probabile, ma la trasgressione maggiore risiede altrove, avendo la curiosità di voler quantomeno provare a sperimentare.
  7. .
    se un uomo riesce a superare questo genere di pregiudizi raggiungerà l'apice del piacere ben oltre qualsiasi preconcetto. nella vita bisogna sperimentare per essere certi di averne goduto pienamente. :)
  8. .
    CITAZIONE (andrea68rapi @ 17/10/2017, 11:07) 
    CITAZIONE (gloria1951 @ 17/10/2017, 10:42)

    A uno che torna a casa dal lavoro, e ti trova così, gli viene un infarto secco. Sicuro!

    :lol: :lol: immagina allora quando mi trova così
  9. .
  10. .
    CITAZIONE (Lucia Anima Inquieta @ 21/9/2017, 08:44) 
    capolavoro!!
    comunque dovresti parlarci molto più di te
    si vede che sei una donna che viva la sessuaòità in modo molto variegato

    penso di essere una donna normale che ha la fortuna di avere per compagno una persona sicuramente molto speciale, e con la quale è divenuto istintivo poter condividere le nostre reciproche passioni senza alcuna forma di inibizione, tramutando le fantasie in un meraviglioso gioco di ruolo.
  11. .
    alcuni trans farebbero invidia anche a moltissime donne, se poi, in un complice rapporto di coppia, se ne incontra uno capace di far emergere aspetti reconditi, il gioco a tre può farsi particolarmente intrigante. :shifty:
  12. .
    CITAZIONE (Taurinorum @ 13/9/2017, 20:19) 
    Ciao a tutti , a qualcuno di voi indipendentemente dall'essere etero , bisex o gay è capitato di avere o di desiderare un incontro fetish con una trans ? A me ad esempio capitò di passare una serata ad adorare i piedi di una trans veramente molto bella e femminile (ma con membro funzionante) la conobbi tramite amici comuni e devo dire che non mi dispiacque accettare di la sua proposta (conoscendo la mia passione per i piedi curati in tacchi e calze) di massaggiarle e baciare i piedi inguainati da splendide calze velate mentre lei si masturbava . Non sono gay ma quell'esperienza mi lasciò un buon ricordo che conservo tuttora . E chissà magari un giorno ripeterò . Pensate che vi siano nel mondo non pay delle shemale a cui piaccia il fetish oppure anche in quella realtà è difficile aprirsi e confidarsi ? Grazie e spero di avervi annoiato .

    ho alcuni amici trans che sovente chiedono consigli sull'abbigliamento e con i quali ogni genere di condivisione è cosa naturale.
  13. .
    penso che alcune scelte possano a volte anche essere irrazionali, l'intelligenza starà nel saperle vivere e/o condividere con le persone più adeguate.
  14. .
    CITAZIONE (verulam1 @ 1/9/2017, 14:55) 
    Gloria ha ragione. Ma nel "piacere a se stessa" non entra anche la consapevolezza di essere desiderata?

    il sentirsi a proprio agio in qualunque situazione, e comunque sia vestita, fa parte sicuramente del mio modo di essere, che ciò possa attrarre anche l'attenzione è un fattore a se stante ed indubbiamente più che normale, poi è ovvio che se si desidera attrarre volutamente l'interesse di qualcuno, la scelta di quanto adeguato per farlo sarà in funzione di quello che ci si è prefissi di voler ottenere.
  15. .
    una donna principalmente si veste per piacere a se stessa, questo non impedisce che ciò possa attrarre l'attenzione, sia che si vesta in maniera molto sofisticata che in jeans e scarpe da tennis.
150 replies since 10/12/2016
.