MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by gloria

  1. .
    Per fortuna a questo mondo non esistono solo i cretini, quelli è dimostrato che non vanno mai neppure in vacanza, e purtroppo non vi sono efficaci antidoti ad essi, quindi, valutati per ciò che restano anche nella realtà, non mi curerò oltre di tali presenze e delle loro gratuite idiozie.
    volendo invece esplorare gli aspetti più intriganti di questo mondo, il motivo unico per il quale sono entrata qui, seguirò unicamente ciò che non apparirà fuori luogo essendo mio solo desiderio comprenderne meglio tali aspetti.
    PS.: posso in ogni caso rassicurare chi mi ospita di non avere nulla da temere, essendo le immagini postate le mie personali, realizzate dall'artista per cui poso da diverso tempo, che le medesime ritraggono la sottoscritta, gloria b.f., e gli unici perseguibili se mai sono coloro che insistono con il millantare e sostenere ad oltranza surreali ipotesi, senza sinceramente che ne possa comprendere la subdola motivazione.
    da ultimo, ove non fossi gradita qui, sarà sufficiente, da parte di chi detiene la titolarità del sito, che me lo comunichi apertamente e me ne andrò senza alcun problema, non essendo mia intenzione dover sostenere la gratuita invadenza di chicchessia, surrogata per altro senza titolo alcuno se non quello espresso attraverso arrogante ignoranza.
    grazie
    g.b.f.
  2. .
    lasciando alle flatulenze verbali ed alle proprie idee chiunque non mi genera alcun interesse, proseguo aggiungendo come sia nata la curiosità verso alcune pratiche attraverso il casuale incontro con un anziano artista capace di generare la mia attenzione, ed inseguito capace di convincermi a posare per lui, facendomi scoprire inimmaginabili sensazioni emotive.


    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 21/12/2016, 14:59) 
    CITAZIONE
    Ho dunque un ristrettissima cerchia di amici selezionati e fidati, proprio perché nutro precisa idiosincrasia verso chi usa i propri organi genitali per fare altro, quindi è attraverso questa attenta selezione che gioco, come più mi pare e piace, coinvolgendoli e lasciandomi coinvolgere, e confrontandomi con essi condividendo reciproche fantasie con l'assoluta complicità del mio compagno.

    scusa Gloria, potresti spiegarti meglio ?

    condivido il mio tempo, molto poco, solo con chi ha saputo generare il mio interesse, e non con gli altri che parlano sovente a sproposito magari sperando di farsi notare, questo vale soprattutto nella realtà, mentre la interazione virtuale mi interessa poco o nulla, al massimo mi incuriosisce e la utilizzo unicamente per stimolare solo i miei amici o per trarre spunti quando li trovo intelligenti e degni di nota nulla più. spero ora sia un po' più chiaro. :)

    CITAZIONE (" Ash " @ 22/12/2016, 14:19) 
    O.T.
    Un conto è manifestare il proprio scetticismo a riguardo, come ha ben fatto Nimoy, con il quale concordo in todo.
    Un altro conto invece, è offendere dando dell'imbecille a chi ha solo posto delle domande.
    Che bisogno c'è, d'offendere gratuitamente?

    dal latino imbecillis «debole» fisicamente o mentalmente, colui che per difetto naturale o per l’età o per malattia, è menomato nelle facoltà mentali e psichiche. Più spesso, nel linguaggio nelle parole e negli atti, mostrandosi o comportandosi scioccamente, senza garbo, da ignorante, forse più gentilmente avrei dovuto usare imbecillotto.
    se domandare è lecito rispondere non è obbligo, ed io interagisco solo con chi mi pare e se mi va.
    quindi se hai espresso la tua opinione mi sta bene, però se non ti piaccio per qualsiasi motivo non insistere e razzola altrove, altrimenti con la tua invadenza da stalker mi rechi solo fastidio, questo intendevo, quindi io continuerò a fare ciò che voglio con buona pace di chiunque preferisca altro.
    questa sono io ritratta nella mia taverna, e se preferisci ritenere che sia un uomo, un transgender o chi altro ti pare, ma chi se ne frega della tua opinione!
    spero di essere stata chiara. :)
    G004gloria_0

    Edited by gloria - 8/3/2023, 15:47
  3. .
    Ho dunque un ristrettissima cerchia di amici selezionati e fidati, proprio perché nutro precisa idiosincrasia verso chi usa i propri organi genitali per fare altro, quindi è attraverso questa attenta selezione che gioco, come più mi pare e piace, coinvolgendoli e lasciandomi coinvolgere, e confrontandomi con essi condividendo reciproche fantasie con l'assoluta complicità del mio compagno.
    1951 non è ovviamente la mia data di nascita, c'è comunque chi già mi lecca i piedi :D , ed anche chi sa come ritrarmi nella maniera che desidero, raccontando di me attravarso immagini e disegni.


    Edited by gloria - 8/3/2023, 15:39
  4. .
    dove mi trovo è tranquillissimo sul lago e con tanto di darsena privata.
    G.


    Edited by gloria - 8/3/2023, 15:35
  5. .
    lugano in realtà un paesino molto tranquillo ma è solo una base perché viaggio spesso per motivi di lavoro
  6. .
    avendo pochissimo tempo, sovente sono all'estero per lavoro, mi occupo di moda, cercherò di aggiungere un po alla volta qualcosa d'altro di me, come detto sono genovese di nascita ora risiedo in svizzera, la città mi è rimasta ovviamente nel cuore, il sottoripa,il centro storico dove avevamo un orefice di famiglia, ed una amica scultrice con il suo atelier in macelli di soziglia vicino alla corona di ferro, che ora non esiste più, ma non mi pare il luogo più adatto questo per rivangare arcaici ricordi,non vorrei commuovermi troppo :lol: :)
  7. .
    cerco di sintetizzare, se c'è qualcosa che mi incuriosisce e stimola le mie fantasie la approfondisco senza particolari preclusioni.
    bye1


  8. .
    capitata qui per caso sperimento tutto ciò che stimola la mia attenzione ed in questo oltre ad avere un compagno molto complice ho una ristrettissima cerchia di amici molto fidati e discreti assieme ai quali giocare.
  9. .
    :) :)
  10. .
    :) grazie per l'accoglienza
  11. .
    grazie :)
  12. .
    curiosa, comunque non escludo nulla ho amici molto fantasiosi...
  13. .
    grazie 1000 :)
  14. .
    genovese di nascita, sono entrata qui casualmente ed ho deciso di soffermarmi perché mi incuriosisce tutto ciò che di insolito catalizza la mia attenzione, non pongo mai limitazioni alla fantasia, da diverso tempo mi presto a fare da modella per un anziano artista che mi ha convinta a posare per lui e con la complicità del mio stesso compagno si è instaurata una particolare amicizia estesa in seguito ad un ristrettissima cerchia di amici molto discreti e fidati.
  15. .
    essere guardata è un diritto al quale non posso sottrarmi, ma infondo non mi dispiace per nulla...
150 replies since 10/12/2016
.