MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by Nico_FB

  1. .
    Difficile davvero in questi casi rendersi conto che biologicamente sono maschi, se non te lo dice qualcuno. L'ultima molto bella, concordo.
  2. .
    "Ma gli uomini con la gonna non sono virili, gne gne gne....!"

    beneficiarius

    Come dici, scusa? ^U^
    Seriamente, trovo stupido che un uomo non possa vestirsi così senza essere guardato male (solo guardato? Magari...!), ma si batte sempre lì:
    -pantaloni= maschio ---> donna in pantaloni=mascolina, forte; POSITIVITA';
    -gonna= femmina ---> uomo in gonna= effemminato, debole: NEGATIVITA'.
    Sarò ripetitivo scusate, lo faccio sempre questo discorso, ma secondo me è troppo vero.
  3. .
    A me piacerebbe un trench beige con sotto una camicia azzurra, ci sta troppo bene! 3_3
  4. .
    Hahah dai che contrasto! :lol:
  5. .
    I cappotti hanno le spalle un po' imbottite infatti..ma i trench no, credo ti potrebbero piacere. Dovrebbero esserci anche da HM e in altri negozi non troppo costosi.
  6. .
    Invece i trench vi piacciono? io ne vorrei tanto uno! ^_^
  7. .
    La Tilly se ti piace la mummificazione, chissà quanti metri di nastro adesivo avrete consumato tu e la tua amica! :D
  8. .
    CITAZIONE
    Ho un bondager capace e appassionato 😊

    Agh, che invidia! 😆
  9. .
    Bellissima legatura! <3
  10. .
    Bondagette_sissy stai bene così :)

    Devo dire che ho notato molto spesso che chi come noi ha una predilezione o un vero e proprio fetish per camicie, camicette, cravatte ecc ama anche il bondage... curioso :) secondo me c'entra qualcosa il fatto che sono indumenti che possono dare un senso di leggera costrizione, e ti portano a tenere certe posture un po' composte... ;)

    Daisy75 io qualche volta ho provato a imbavagliarmi e farmi qualche foto, ma legato nemmeno io., mi piacerebbe un sacco XD
  11. .
    Ma figurati! :lol: :P Poi magari ci farai vedere, se vuoi :)
  12. .
    Capito, sei molto più subordinata al donarti all'altra persona, e ad esprimerti con le tue caratteristiche interiori. :)
    Comunque riguardo alle foto posso dirti che non sempre sono veritiere e rendono giustizia al soggetto, se scattate come hai fatto tu, cioè da sola (immagino) e distante dalla macchina o cellulare che sia: non è semplice gestire la luce ambientale, la posizione dell'obbiettivo, la postura... è normale che tu ti veda più attraente allo specchio, anche io l'ho notato su di me; se ti facessi fotografare da qualcuno, non per forza un professionista, credo che le foto ti piacerebbero molto di più.
  13. .
    CITAZIONE
    Se un giorno sarò di nuovo in coppia non so se lo dirò e se lo dirò ne parlerò appunto come un'espressione artistica del momento e non come un mio bisogno di manifestarmi femminile sempre... a meno che non piaccia anche all'altra parte...

    Quand'è che senti il desiderio di vestirti femminile? Comunque, dicendo "a meno che non piaccia anche all'altra parte" sembra che comunque ti piacerebbe esprimere sempre la tua femminilità, sbaglio? Non ti dispiace nascondere in parte questo tuo lato, nel quotidiano?
    CITAZIONE
    Forse è anche questione di esprimersi in una certa misura in modo che possa piacere come originalità, ma senza pretendere di piacere in tutte le proprie sperimentazioni.

    Vuoi dire di mostrarsi totalmente a nudo solo con poche persone selezionate, e con gli altri esprimersi comunque per ciò che si è, ma con alcune "limitazioni"?
  14. .
    CITAZIONE
    In teoria una persona si potrebbe sentire donna anche vestendosi da uomo, anche se gli altri ti dicono che sei un uomo... dipende anche dal bisogno di avere conferme esterne...

    Sì potrebbe, ma credo che sentirsi riconosciuti ed apprezzati sia un nostro bisogno innato... almeno per quanto mi riguarda lo percepisco come bisogno, ed è anche per questo che spesso mi sono sentito di dover cedere e di comportarmi come ci si potrebbe aspettare. E' questo il mio freno principale, in molti aspetti anche quotidiani. Credo che il problema delle persone come me sia che vogliono piacere a tutti, e per fare questo (fra l'altro non ci si riesce mai) spesso si finisce col non piacere a sé stessi...cosa che ironicamente ti porta anche a non piacere agli altri.
  15. .
    Sono andato a vedermi cosa sia la dissonanza cognitiva, può essere un buon inizio partire da questa consapevolezza, il difficile è trovare un modo per eliminarla: cambiare gli altri nel modo in cui ci vedono non si può, e cambiare noi stessi -ad esempio avendo la sfrontatezza ed il coraggio di esprimerci senza timore- è molto difficile e spesso poco gratificante all'inizio, perché comunque l'ambiente in cui viviamo è quello che è.
    Volersi aggrappare ad una definizione forse è prorpio un tentativo per sfuggire all'ambiguità che ci spaventa, ma non ci sono etichette per tutti e come dici tu, meglio esprimersi come viene e accettare di non sapersi dare una definizione precisa.
    Reprimersi è uno dei modi in cui appunto si può cercare di risolvere la dissonanza cognitiva, ma non porta mai nulla di buono, chiunque ci abbia provato potrà confermarlo, perché prima o poi se ne rende conto.
    Sulla persuasione mi sento di dire che spesso ciò che crediamo gli altri possano pensare del nostro vero io, è inesatto: spesso facciamo tutto da soli, basandoci appunto su indizi e non su prove certe, come dici tu. Pur con questa consapevolezza però mi sento lo stesso insicuro e timoroso. Immagino che sia un lavoro molto complesso.
    CITAZIONE
    Per me l'interiorità è più facilmente esprimibile con l'espressione artistica.

    Vero, a volte un gesto, un comportamento, l'espressione del proprio gusto valgono più di molte parole :)
147 replies since 3/8/2017
.