MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by Nico_FB

  1. .
    Eh si, io poi a volte rimanevo pure a casa a studiare
  2. .
    Succede anche con altre arti marziali e sport da combattimento, io ho fatto karate per anni e pensandoci a posteriori non è stato un gran guadagno. Io mi sento poco preparato e ci sta, non mi sono impegnato a fondo (per quanto tu possa trarre giovamento da due sole ore di allenamento alla settimana), ma avendo fatto anche altre esperienze successivamente, il percorso che ho fatto non mi pare molto serio.
    Eppure il karate può avere un potenziale enorme.
  3. .
    CITAZIONE
    il Krav maga qui da noi è stato rilanciato anni fa dai cosiddetti vips che su instagram ad es si scattano selfie, facendosi belli e belle mentre lo praticano - o fingono di praticarlo- in tutine aderentissime

    Appunto, molti non tengono neanche in considerazione preparazione fisica e condizionamento, confronto con avversari non totalmente collaborativi nemmeno. Non si può lavorare solo sulla teoria.
  4. .
    Sembra un approccio salutare il tuo, in pratica rifiuti ogni forma di stress che potrebbe derivare dal volerti esprimere, invece che affogare nella bile. Mi piacerebbe sapere come sei riuscita ad arrivare a questo punto, a questo livello di accettazione ed affermazione della propria identità: io ho sempre avuto problemi nell'espressione di me, e delle mie convinzioni.
    Posso chiederti anche se ti sei mai vestita in abiti femminili in presenza di persone che conosci? Se ci sono persone che conoscono questo lato di te, e come ci si relazionano?
    Se non ho capito male, ti importa solo essere te stessa, qualunque cosa voglia dire: le etichette "maschile" e "femminile" credo siano utili per capire di cosa si parla, l'importante appunto è non costruire sé stessi attorno ad esse,sono d'accordo.
  5. .
    Ciao Daisy, complimenti innanzitutto per l'eleganza, mi piace molto il tuo modo di vestire; bellissime camicie, oltretutto :) condivido anche io l'attenzione all'eleganza (ho un fetish per le camicie) e la passione per il bondage, e mi piace l'idea di essere legato solo se sono vestito in un certo modo.
    Mi rivedo molto in ciò che ti piace, in particolare la sensazione piacevole del tessuto sulla pelle, e della leggera costrizione, anche nell'avere qualcosa di stretto attorno al collo.
    Ammiro moltissimo il tuo coraggio nel vestire come ami, e nell'esprimere chi sei, io molto spesso ho invidiato alle donne indumenti e accessori tipicamente femminili, ad esempio il chocker, o i corsetti, o altro, e sinceramente una certa femminilità me la sento pure io dentro, benché non credo di poter parlare di disforia di genere: decisamente, sono un po'confuso, devo venirne a capo. Ci sono volte in cui mi sento di avere naturalmente pulsioni, pensieri o atteggiamenti che invece reprimo, timorato delle aspettative che la società ha nei miei confronti, in quanto maschio. Oltretutto, molto spesso ho invidiato la grande libertà che hanno le donne nel vestire e nel modo di comportarsi, che può spaziare dalla mascolinità alla femminilità, mentre io mi sono spesso sentito limitato, o costretto a fare un passo indietro. Vorrei avere il tuo coraggio.

    CITAZIONE
    molte hanno iniziato travestendosi in modo erotico, poi dopo anni che lo facevano hanno voluto essere più simili alle donne vere, poi si sono trovate a disagio con il loro corpo ed infine hanno dovuto ricorrere all'aiuto psicologico/medico per trovare una coerenza verso l'essere femminili (non sto dicendo che vada sempre così ma può succedere).

    Personalmente credo che la loro disforia di genere sia sempre stata lì, semplicemente hanno iniziato a rapportarcisi gradualmente.

    CITAZIONE
    Quelli che vedono tutto come un gioco forse sono quelli che riescono a restare uomini.

    O magari sono quelli che non trovano il coraggio di fare sul serio, di esprimere fino in fondo il proprio essere.

    Non mi è estraneo il discorso che fai sui limiti assorbiti, spesso ho riflettuto su come ci si possa sentire a disagio proprio a causa di tutta una serie di limiti e convenzioni imposte a cui permettiamo di condizionarci, e come dici tu il senso del proibito dona eccitazione -oltre a scoraggiare, in molti casi.
    Riguardo al discorso uomo-donna che fa Yeniçeri, mi trovo d'accordo, esiste la natura dell'uomo e la natura della donna, dettate dalla biologia, e su queste due nature abbiamo ricalcato dei ruoli.
    Ora, in uno stato di natura, chi non ricopre bene i propri ruoli viene scartato, allontanato più o meno letteralmente (ad esempio un lupo maschio debole e timido che evita la lotta ed ha un'indole sottomessa). Nella nostra società accade più o meno lo stesso: ogni corpo è diverso dagli altri nel fisico e nella psiche, e ci sta che non aderisca bene a ciò che la biologia prevede (un uomo può non essere muscoloso di natura ed aggressivo, magari per deficit di testosterone); ciò mette a disagio molte persone, e può essere motivo di esclusione. Ora io mi chiedo, ha senso voler per forza insistere nell'inquadrare chiunque ad ogni costo, a dispetto delle sue inclinazioni? Ha senso una società, quindi, perfettamente aderente alle leggi della natura? Se ci pensiamo bene, molti dei nostri comportamenti sono innaturali, ed è grazie ad essi che ci siamo evoluti. Lo stupro, l'omicidio, il furto ad esempio avvengono in natura; noi però li condanniamo e tuteliamo le vittime, cosa che in natura non avviene. Anche abbandonare i membri malati del branco, vecchi o neonati, è naturale: sai che fanno animali come polli o cani selvatici quando un membro del branco rimane ferito? Si accaniscono su di esso. Noi invece curiamo ed accudiamo i membri deboli, ci impegniamo er trovare nuove cure, forniamo assistenza sanitaria e facciamo in modo che queste persone possano vivere degnamente, anche a dispetto di malattie invalidanti.
    Forse sono esempi estremi, ma tutto questo per dire che non prenderei per oro colato tutto ciò che la natura ha disposto per noi, perché appunto in quanto esseri umani tendiamo a discostarcene, come ho fatto notare... e per fortuna.
    Perché volere ad ogni costo forzare dei tasselli tondi in dei buchi quadrati, e scartare quelli che non riescono a passare, quando evidentemente andare verso una sempre maggiore inclusività e tutela dei deboli e di chi ad ogni modo ha una genetica incompatibile con il modello previsto dalla propria biologia, si è dimostrata sempre l'unica vera natura umana? Non si può operare una potatura di tutte le persone non adatte, per ottenere una società forte e naturale, perché le persone non sono rami di una pianta, ma hanno coscienza di sé ed emozioni, e in questo vanno rispettate.
    È un argomento spinoso, spero di non aver detto castronerie.
  6. .
    CITAZIONE
    ciao, in genere intimo - come corsetti, calze e simili - e al materiale di cui essi sono realizzati, come la gomma, il cuoio, il latex, il PVC. adoro i piedini femminili ed i tacchi alti ;) e per l'ombelico femminile, lo trovo molto eccitante.
    principalmente kendo e aikido.anche Krav Maga per difesa personale.

    Anche a me piacciono alcuni indumenti di intimo come guepières e calze, e i corsetti, anche se non a livello di feticismo.
    Sono sempre un po'scettico nei confronti del Krav Maga, sarà che ci sono tanti ciarlatani in giro che oscurano chi lavora bene. Il kendo mi intriga, se non sbaglio è una delle arti marziali più antiche.
  7. .
    Benvenuta,posso chiederti quando hai iniziato a renderti conto di queste tue passioni? E magari com'è andata quando tu e la tua ragazza vi siete accorte di condividerle?
  8. .
    Benvenuto, interessante la spiegazione del tuo nick 😁

    CITAZIONE
    Mi spiace tantissimo entrare a far parte dei pentiti o dei vigliacchi, ma penso sia giusto salvaguardare la parte della mia vita a cui tengo di più.

    Secondo me non ti devi biasimare, anche se sei slave devi comunque tenere presente ciò che vuoi e anche tutelarti, come hai detto. Tirarti indietro è nel tuo diritto e devi sentirti sereno nel farlo.
  9. .
    Benvenuto! Posso chiederti quale/i fetish hai in particolare? E poi che arti marziali pratichi: anche io ho praticato in passato (karate fino al liceo, e fino a qualche mese fa kickboxing).
  10. .
    La voce può essere molto sensuale di per sé, se poi appartiene ad una persona che ci piace,è naturale che sia particolarmente "evocativa". Mi è capitato qualcosa di simile, anche se non sì è trattato di eccitazione, più di una specie di sensazione di affetto, tenerezza.
  11. .
    L'ho scorciato, va meglio?
  12. .
    Eh purtroppo mi annoiavo e mi andava di scrivere 😅
    Quale fetish?
  13. .
    Immaginate di essere degli avventurieri, guerrieri in un mondo fantastico che non conoscete a fondo, e di non soffrire fame, sete, sonno... di non poter morire. Siete esseri umani maledetti, dei non morti.
    La determinazione a raggiungere il vostro scopo di vita (che può essere la scoperta della verità sul vostro destino, sul destino del mondo, o un semplice desiderio di mettere alla prova le vostre abilità di guerriero, o ancora la ricerca stessa di uno scopo, di un modello) viene messa duramente alla prova. Andate avanti, esplorate il mondo, scoprite storie, eventi, dettagli, incontrate gente, amici, nemici, morite. Il tempo passa: giorni, mesi, anni. I vostri ricordi si fanno confusi, la vostra fiducia in voi stessi cala, il vostro obiettivo pare irraggiungibile. E allora iniziate magari a metterlo in discussione, a valutarne l'effettiva validità. Finché, se la vostra volontà non sarà abbastanza salda da resistere a tutti questi attacchi; confusi, depressi, sconfitti innumerevoli volte, incapaci di elaborare e scendere a patti con ciò che avete scoperto, o ancora rimasti senza un obiettivo, che avete ormai raggiunto e adesso vi fa sentire senza alcun motivo di vivere, mentalmente bloccati in un limbo senza uscita, impossibilitati ad un suicidio liberatorio, inevitabilmente... impazzite. Ed ecco che da non morti, diventate esseri vuoti. Esseri senza volontà, animali guidati dall'istinto residuo di ciò che erano un tempo, senza la minima coscienza. Siete persi per sempre. Questo è un concetto fondante di Dark Souls, videogioco uscito ormai nel 2i011 ma invecchiato degnamente, che ha ispirato questo video fatto da un ragazzo che negli anni è diventato molto bravo come animatore.

    https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=NHh82rCnXeo

    Edited by Nico_FB - 4/4/2020, 19:55
  14. .
    Aveva detto di essere impegnato, tempo fa..
    Mi sa che siamo davvero in 3 a questo punto xD se non si aggiunge all'ultimo qualcuno
  15. .
    Per me vanno bene entrambe!👍
147 replies since 3/8/2017
.