MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by Taurinorum

  1. .
    Ovviamante le esperienze avute contano eccome , paradossalmente io ho avuto piu dissensi tra gli amici uomini che tra le donne che invece erano molto incuriosite ......
  2. .
    Io sui social ad esempio non ci sono , o almeno non ci sono più da anni , mi sono cancellato (ero iscritto a quello più famoso) da tempo a causa di una ex invadente e devo dire che non sento affatto la mancanza e non mi pento affatto di essermi definitivamente cancellato , detto ciò concordo con te sul fatto che si prendono cantonate , per me il discorso di confidarmi con chi credo possa capirmi mi ha portato a vedere che molti poi si sono aperti (soprattutto alcune donne) e si sono confidati a loro volta , magari scambiandoci poi consigli . Invece alcuni "amici"di vecchia data si sono poi eclissati altri invece mi vedono come un soggetto da studiare e gli ultimi quelli veri a volte mi chiedono come potersi muovere su questo terreno anche con le loro compagne/i , credo in molte coppie ci sia la voglia di trasgredire ma non vi è abbastanza dialogo per poterlo chiedere e passare per dei contorti .
  3. .
    Rispetto ad una volta sicuramente si , ma siamo ancora indietro ......
  4. .
    CITAZIONE (Lucia Anima Inquieta @ 24/8/2017, 12:07) 
    Una vera droga per me
    Veleno che mo ha corrotto anima e corpo

    Esatto parole sante le tue !
  5. .
    Per me i video custom sono una vera delizia , mi fanno stare bene , grazie di esistere .

    CITAZIONE (Lucia Anima Inquieta @ 16/7/2017, 08:10) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 15/7/2017, 14:34) 
    eheh comodi, aspettate sempre i custom degli altri :D

    :D

    Concordo ......☺😀
  6. .
    CITAZIONE (3Corde @ 23/8/2017, 23:15) 
    Credo che convenga essere molto prudenti nel parlare di ciò che ci piace. Si possono perdere il rispetto dei familiari, l'amicizia del tipo che eravamo sicuri che avrebbe capito, ecc...
    Consiglio di andarci molto piano e vedere eventualmente le reazioni con un accenno di rivelazione molto parziale. Se sembra che sia accolto male, meglio non proseguire.

    D'altra parte prima di giudicare arretrato e ignorante il prossimo, riflettiamo... a tutti noi qualcosa non piace o ci impressiona negativamente. Si fa magari uno sforzo per essere "corretti" ma non tutti lo fanno o lo vogliono fare. Si può anche criticare questo atteggiamento, ma forse dovremmo anche pensare alle nostre azioni quando andiamo a caricare una persona (che non ci ha chiesto di sapere nulla) con un fardello di questo genere. Fino a che punto ne abbiamo diritto?

    Il mio discorso è riferito appunto a quanti mi chiedono che fantasie ho , non parto mai di spontanea volontà a raccontare i miei gusti fetisch a meno che non sappia che il mio interlocutore sia in grado di capirmi e non di giudicarmi , ma anche in questi casi il sorriso di scherno compare sui loro volti . Quindi il consiglio è quello di stare sempre zitti e di vivere questa passione in silenzio ? Forse siamo ancora troppo indietro culturalmente ? Oppure come dici tu carichiamo un fardello troppo grande su chi pensavamo ci capisse o fosse amica/o .....
  7. .
    Ciao a tutti , spero di non aver sbagliato sezione . Volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato di essere emarginato dagli amici o da conoscenti a causadei vostri gusti fetish ? Ve lo chiedo perchè ad esempio a me è capitato più volte , parlando non nascondo mai la mia passione per il feticismo dei piedi , scarpe , calze , lingerie e della blasfemia (mi piace la donna bestemmiatrice) ma ho notato che il mio interlocutore rimane scandalizzato o addirittura allibito da questa passione , ovvio che non parlo di chi frequento poco ma parlo di colleghi o colleghe che mi conoscono da anni oppure amici trentennali . Ebbene tutte le volte che si toccano argomenti riguardanti il sesso io non mi tiro indietro nel dichiarare le mie passioni , ed in molti casi sono stato tacciato di essere perverso , malato , e bisosognoso di cure psichiatriche . Voi mi direte : "hai solo da stare zitto" ! Ma è questo il giusto compotamento ?
    In tantissimi casi chi mi giudica o mi critica è il primo ad essere in fallo vedi i vari fedigrafi (io sono single e giudico chi tradisce , avrà i suoi motivi) o chi si spaccia per santo e poi passa le serate a scaricare le proprie frustrazioni su Pornhub .... Giusto qualche settimana fa sono stato tacciato di essere un granperverso pperchè con un mia "amica" pratico il rimming , e non vi dico a lei come l'anno giudicata ....... Voi che ne pensate ? Ben accette anche le critiche . Grazie e mi scuso se sono stato troppo prolisso .
  8. .
    Le tue produzioni sono a dir poco eccezionali , grazie per deliziarci con la tua bellezza !
  9. .
    Si molto di nicchia e molti anzi quasi tutti storcono il naso .
  10. .
    Grazie a tutti , nessuna polemica Gisy ci mancherebbe ormai è una storia vecchia di anni . In passato scrissi argomenti che furono interessanti e spero che si possa riprendere . Rispondendo ad un utente dico che i miei feticismi sono iniziati in età adolescenziale, spesso mi ritrovavo ad annusa calze e scarpe di una mia zia . Forse è un cliché classico ma è proprio così .

    Lucia , potremmo approfondire il discorso che per molti è tabù . Giustamente rispetto chi è contrario ma io ritengo la blasfemia un fetish che rende molto eccitante una donna femdom . Un saluto
  11. .
    Buonasera . Sono un uomo di Torino affascinato fetish , importante è per me è poter dialogare in serenità ed amicizia in questa ottima community , sono un amante del piede femminile , della donna sensuale ma dominante e perché no anche blasfema . Apprezzo la toilet slavery e l'umiliazione verbale . Spero di imparare da voi tutti cose nuove , consigli , e stare in compagnia di persone che sapranno darmi sicuramente la possibilità di esprimere i miei umili pensieri . E soprattutto sono un estimatore di Gisy , della sua intelligenza in primis nonché della sua bellezza . Un cordiale saluto a tutti voi .
116 replies since 11/8/2017
.