MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by Taurinorum

  1. .
    Condivido il tuo pensiero , io le mie esperienze le ho avute sempre con le mie partner , infatti la complicità aiuta molto e ad entrambi piaceva , io a riceverla e lei a donarmela . In sole due occasioni quando ero più giovane il pissing me lo hanno praticato due ragazze che non erano mie compagne nella vita anche perché erano sposate . Diciamo che a loro piaceva e ai loro mariti no ed io sono stato il loro amante per un breve periodo di alcuni mesi . Bei tempi e bei ricordi ....
  2. .
    :lol: :D :lol:
  3. .
    Ahahahahah :lol:
  4. .
    Grande Johnny english :lol: :D
  5. .
    A buon intenditor poche parole..... Gisy sa a cosa mi riferisco vedendo il mezzo di trasporto ... , fatevi due risate con Johnny English . :lol:
  6. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 4/10/2018, 15:10) 
    se una cosa non mi piace visivamente credo farei fatica a dare seguito ( oltre la questione chiaramente psicologica/mentale ) che precede tutto il resto.

    Pienamente d'accordo .
  7. .
    Giustissimo :rolleyes:
  8. .
    Questa poesia di Ungaretti descrive benissimo il mio stato d'animo .

    Malinconia

    Calante malinconia lungo il corpo avvinto
    al suo destino

    Calante notturno abbandono
    di corpi a pien'anima presi
    nel silenzio vasto
    che gli occhi non guardano
    ma un'apprensione

    Abbandono dolce di corpi
    pesanti d'amaro
    labbra rapprese
    in tornitura di labbra lontane
    voluttà crudele di corpi estinti
    in voglie inappagabili

    Mondo

    Attonimento
    in una gita folle
    di pupille amorose

    In una gita che se ne va in fumo
    col sonno
    e se incontra la morte
    è il dormire più vero
  9. .
    Penso che forse sia vero che riguardo agli amici si ritirino appunto perché spaventati o impotenti davanti a certe difficoltà altrui . Il rimorso di essere arrivati ad un capolinea e voltarsi a guardare il percorso fatto non vedendo il bus davanti che può portare verso una nuova destinazione può diventare un ossessione , un pessimismo cosmico , forse come canta Grignani si arriva a vedere solo più la prossima fermata destinazione paradiso ....
  10. .
    Ma infatti anche io non pretendo niente ci mancherebbe ma vista la mia situazione almeno sapere se sono vivo o morto , basta una telefonata . Una volta in uno spot dicevano : " una telefonata ti allunga la vita" ;)
  11. .
    Cavoli Magost abbiamo proprio gli stessi gusti .... anche io è un po' che non assaporo e devo ammettere che mi manca .
    Molto intriganti le tue esperienze , non sempre o quasi mai si riesce a trovare una partner con queste raffinate peculiarità . A me con qualcuna é capitato e son stato fortunato .
  12. .
    Che sia il retrogusto cattolico a farmi fare questi ragionamenti credo sia vero e le tue sono proprio "parole sante" ;)
    Alla domanda io come mi sarei comportato la risposta l'ho data nella realtà prodigandomi con chi avesse bisogno del mio appoggio sia morale nei casi di depressione che di quello economico o a fare commissioni per chi a causa di una malattia aveva perso il lavoro o viveva situazioni momentaneamente difficili , proprio ora però sono quelle persone che all'epoca ringraziandomi mi ricordavano sempre che se un giorno avessi avuto bisogno io loro ci sarebbero state ed invece ora solo parole e niente fatti , sicuramente io non pretendo che lo facciano e nemmeno rinfaccio quello che all'epoca ho fatto io in coscienza e di mia volontà altrimenti che amico sarei . Però almeno una telefonata potrebbero sforzarsi a farla , sto ricevendo molta più forza e conforto morale da chi di persona non mi conosce e che magari non mi aspettavo.... che da chi conosco da tanto tempo . I soldi è vero vanno e vengono più quelli che vanno , ed anche io alla fine penso che chi rimarrà in caso di mia dipartita si godrà pure il mio Tfr :lol: :P
  13. .
    Per lo scat sino ad ora devo ammettere che mi ha sempre molto attratto virtualmente (visione di video) ma mai praticato a differenza del pissing o dello spitting del quale ho avuto esperienze reali . Lo scat però visto come scene della sola ragazza nell'atto di defecare più che vederla fare su uno schivo uomo , mentre più interessante trovo i video di scat lesbo con tanto di smearing ed eating delle feci . Fantastici a mio parere le produzioni "Lezpoo" con modelle veramente molto belle . Nella realtà non so se riuscirei a farmi fare fare la popò addosso o ancor peggio in faccia come fa mistress Gaia (ragazza molto attraente)con i suoi schiavi ma forse vederla solamente fare si dipende comunque sempre dalla bravura della padrona a saper soggiogare la mia mente e quindi forzarmi a farmi fare cose che piacciono a lei e non a me quindi solo per il suo piacere e non per il mio . Lo stesso varrebbe per la findomme della quale non sono un estimatore ma appunto la bravura della mistress finanziaria sarebbe quella di farmi fare cose che non mi aggradano e che proprio non farei mai per il mio piacere , lo so sono strano e complicato .....
  14. .
    CITAZIONE (Imperatrix Animas @ 9/10/2015, 18:22) 
    Pratico il pissing con pochissime persone.. In un rapporto D/s lo schiavo beveva solo quello.. Tornava dal lavoro e nella sua ciotola trovava la pipì, ma anche durante il giorno, in mia compagnia.. Sputi, pipì.. Mi piace come pratica, anche farla addosso a qualcuno mi diverte.

    Sputi e pipì un mix molto interessante che ho provato un paio volte con una ragazza molto aperta di idee , fatti colare entrambi su piedi odorosi inguainati da calze velate così da poter gustare il tutto :wub:
  15. .
    Anche io vista ed olfatto .
116 replies since 11/8/2017
.