MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by Taurinorum

  1. .
    Io ultimamente comincio a vederla come redskin , devo ammettere che non ha torto e le sue affermazioni mi trovano molto in sintonia .
  2. .
    Perchè ? Penso che il fatto invece la possa intrigare ....
  3. .
    Per redskin : Lei era italiana e frequentandola avevo conosciuto altre trans sempre italiane e sempre che lavoravano "normalmente" tipo estetiste e parrucchiere .

    Per anima : e tutte avevano il membro funzionante .
  4. .
    CITAZIONE (redskin @ 22/9/2017, 12:35) 
    Eh...ti invidio. Sono le esperienze che mi mancano un sacco. Persone di stile, ma che non temono di sbilanciarsi quando c'è l'occasione di farlo.
    Una domanda un pò delicata: la ragazza faceva la escort di professione (come purtroppo accade a quasi tutte le trans), o aveva una "vita normale"?

    Ciao , si molte volte accade ma lei aveva un lavoro tutto suo , si occupava dell'agenzia di viaggi dei genitori i quali si erano trasferiti allll'estero (Bulgaria) per svolgere lo stesso lavoro , qui gestiva lei . Dopo un periodo decise di traferirsi anche lei all'estero per continuare la stessa attività . Ed ha fatto bene secondo me .
  5. .
    CITAZIONE (redskin @ 21/9/2017, 12:27) 
    CITAZIONE (Taurinorum @ 13/9/2017, 20:19) 
    A me ad esempio capitò di passare una serata ad adorare i piedi di una trans veramente molto bella e femminile (ma con membro funzionante) la conobbi tramite amici comuni e devo dire che non mi dispiacque accettare di la sua proposta (conoscendo la mia passione per i piedi curati in tacchi e calze) di massaggiarle e baciare i piedi inguainati da splendide calze velate mentre lei si masturbava.

    Beh che dire...esperienza stupenda. Incredibile pensare che una simile proposta sia venuta da lei, ma assolutamente plausibile trattandosi di una trans...sicuramente una donna non si esporrebbe mai in un modo del genere.
    Ma è successo una volta sola? E come te lo ha proposto Sfacciatamente o con molta prudenza?

    Capitò ben tre volte , la prima fu per gioco mentre si parlava , eravamo a casa di amici e si lamentava del fatto che le scarpe nuove con tacchi notevoli le facevano male , le dissi che un massaggio le avrebbe fatto bene e non se lo fece ripetere che appoggio le sue gambe sulle mie e si fece massaggiare molto volentieri e anche un pò adorare . Le altre due volte la cosa fu un pò più spinta ...... nel senso dell'adorazione sia delle calze che dei piedi ..... non era molto alta portava un 39 , era di una femminilità estrema e molto bella . Poi purtroppo per questioni lavorative ci siamo persi di vista . Un bel ricordo comunque , soprattutto di una persona gentile ed educata e mai sopra le righe , una vera principessa .
  6. .
    Penso che come scrivi tu sia molto meglio impegnarci ed affaticarci per raggiungere i nostri obbiettivi anche se li vediamo quasi irraggiungibili ma come si dice meglio avere rimorsi piuttosto che rimpianti....

    Edited by Taurinorum - 23/9/2017, 16:40
  7. .
    Chissà se Gisy un giorno prenderà in considerazione di fare un video pov fetish che abbia come protagonista una bella trans .....Una trans italiana soprattutto , in rete si trovano solo brasiliane ...... ammetto che non ho cercato molto a riguardo .

    Edited by Taurinorum - 22/9/2017, 00:19
  8. .
    Tutti noi abbiamo un lato fetish represso o almeno credo , lo stapon non mi intriga preferisco i piedi di una bella trans piuttosto , ma ti rispetto perché io poi sono più perverso ancora .....

    CITAZIONE (Lucia Anima Inquieta @ 19/9/2017, 01:57) 
    ora mi sento talmente bagnata che lo prenderei in bocca golosamente

    Sti cavoli ... o sti ca..... ;)
  9. .
    Credo tu sia molto fortunato .....
  10. .
    CITAZIONE (specialtiny91 @ 18/9/2017, 14:42) 
    l'immagine della donna con il pene non nego che sia tra le fantasie ad eccitarmi di più, ma le mie attrazioni e venerazioni e infatuazioni psicologiche sono sempre state rivolte alle donne( e anche fisiche ma se senza il primo aspetto il secondo funziona meno) ...tuttavia non mi sono mai approcciato realmente a un trans.

    Quindi una donna con lo strapon ti intrigherebbe ?

    I vostri commenti li ho trovati molto interessanti e soprattutto è vero che ho ancora molto da imparare , pensavo di essere criticato per essermi approcciato ad un esperienza del genere , invece .....
  11. .
    Ciao a tutti , a qualcuno di voi indipendentemente dall'essere etero , bisex o gay è capitato di avere o di desiderare un incontro fetish con una trans ? A me ad esempio capitò di passare una serata ad adorare i piedi di una trans veramente molto bella e femminile (ma con membro funzionante) la conobbi tramite amici comuni e devo dire che non mi dispiacque accettare di la sua proposta (conoscendo la mia passione per i piedi curati in tacchi e calze) di massaggiarle e baciare i piedi inguainati da splendide calze velate mentre lei si masturbava . Non sono gay ma quell'esperienza mi lasciò un buon ricordo che conservo tuttora . E chissà magari un giorno ripeterò . Pensate che vi siano nel mondo non pay delle shemale a cui piaccia il fetish oppure anche in quella realtà è difficile aprirsi e confidarsi ? Grazie e spero di avervi annoiato .
  12. .
    Insomma da cosa deduco bisogna cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno ..... come del resto bisogna fare nella vita . Ma non sempre ci si riesce ed allora bisogna conformare la propria personalità agli agenti esterni ma quello che sentiamo dentro di noi è diverso e da qui che si scatena la depressione , forse ancor più quando si è coinvolti sentimentalmente . Io poi sono pessimista per natura e questo certo non mi agevola .
  13. .
    La solitudine è la vera depressione , l'essere umano è un animale sociale e penso che sia legittimo cercare di far capire agli altri come noi siamo fatti o su cosa pensiamo di essere , anche io mi sono posto più volte la domanda : sarò malato , pervertito ? Ed il fatto di non essere capiti da chi ci interessa è una vera frustrazione da qui di conseguenza la solitudine . Per non se ne esce fuori , e la depressione alla fine prende il sopravvento . Era meglio essere "normali" come dice 3Corde ...
  14. .
    Si infatti occupando la mente in altre cose può aiutare ma secondo me non aiuta a guarire se nel caso la depressione avesse il sopravvento la mente non riesce a staccarsi da quel pensiero negativo anche se noi nel nostro subconscio sappiamo che è sbagliato. .
  15. .
    Ma il fetish può renderci anche soli ? L'emarginazione se vissuta male ci può portare anche a stati depressivi ?
116 replies since 11/8/2017
.