MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by Taurinorum

  1. .
    Dici bene Gloria , infatti io ribadisco che sia una questione d'istinto . Mi chiedo se anche nei rapporti saffici cia sia questa idiosincrasia che molte persone hanno verso il fetish oppure ci siano situazioni più libere ? E la stessa domanda vale anche per gli omosessuali .
  2. .
    Soldier questo tuo pensiero cosi spiegato mi piace e sono d'accordo con te , alle volte però mi chiedo se era meglio che fossi "normale" e non con gusti fetish , sai quanti grilli in meno per la testa ...... forse una vita più noiosa sicuramente ma le mie fantasie qualche volta sono quasi un fardello , mi rendo conto che esporsi non va bene ma tante volte credo ancora che ci siano donne che possano capire ma da cosa leggo nei vari commenti la realtà è ben diversa e pertanto molte volte ci dobbiamo accontentare o rifugiare nel virtuale . Spero che anche per un fetish-romantico ci siano ancora speranze .
  3. .
    Ma le due cose fossero vissute insieme ed in sintonia non credo che si diventerebbe noiosi , io penso che la miscellanea di entrambi sarebbe l'ideale , a mio parere in un rapporto anche sempre e solo fetish anche se sempre fantasioso alla lunga diventa anch'esso poi privo di emozioni , io parlo di rapporti stabili dove ci si vuole anche bene e magari le coccole sono gradite . Ovvio che anche sempre e solo coccole poi ci si annoia , ma dipende sempre dalla persona , ognuno di noi è diverso ed in cuor suo credo cosa desideri e cosa lo emozioni anche nell'intimità .
  4. .
    È vero , poi cosa si intende per intelligenza ? Il titolo di studio ? Lo stato sociale ? L'essere predisposti ad una certa passiome ?
    Sulle inclinazioni sessuali penso che conti piu l'istinto . Poi magari sbaglio per carità.....
  5. .
    Ciao , penso che il rapporto umano sia alla base di tutto , è ovvio che come dice Gisy uno si approccia ad una donna elencando un menù e chiedere cosa ne pensa anche per me è sbagliato , non avrebbe senso . Se non vi è complicità anche solo a livello amichevole credo che sia disdicevole esporsi troppo palesemente . Il bello è quando appunto ci si capisce a vicenda anche solo per uno scambio di opinioni .
  6. .
    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 29/8/2017, 23:42) 
    Quanti luoghi comuni ragazzi...lo stronzo..il romantico...eccecc..
    Io penso questo: non esistono canoni e come in tante cose della vita ci vuole una discreta dose di culo. La presunzione di pensare che se ho avuto situazioni negative allora tutto il mondo le avrà uguali o peggio delle mie e' mettere come dogma una nostra personale esperienza che generalizza le unicità delle persone.
    Un modo di pensare "standard" di comodo per giustificare un fallimento

    Quindi alla fine è solo una questione di fortuna ? Non credo sia presunzione e nemmeno un modo per giustificare un fallimento anche perchè allra in giro ci sono tanti falliti , poi sbaglierò per carità .
  7. .
    Quello che dici è vero , dal mondo femminile pay l'offerta è alta e dispendiosa , si é difficile che nella vita reale di tutti i giorni si verifichino certe situazioni , il mio non demordere si era un incoraggiamento a te ma soprattutto anche a me . Francamente come te non mi illudo più ma non solo per il fetish che può essere una effimera e godereccia passione ma soprattutto non mi illudo proprio piu sull'universo femminile in toto . Troppe fregature e troppe delusioni che fanno ancora male . Sarò io forse che sono sbagliato . Alla fine è una lotta contro i mulini a vento , troppe cose sono cambiate nella società di oggi ...... e condivido la tua amarezza . Cerco solo di vivere alla giornata magari esponendomi a volte sulle mie passioni , prendendo tanti No .
  8. .
    Le donne preferisco i cattivi e gli stronzi lo credo anche io , in una società dove i rapporti si "consumano" in fretta i romantici sono degli sfigati o addirittura ridicolizzati . Io penso che invece bisogna fermarsi e dare qualche carezza , accarezzare i capelli come scritto sopra da Carlova , il viso , le mani e perchè no anche un bel massaggio ai piedini , ma il romantico non più successo , mi ricordo gli sguardi annoiati (eppure di fantasie ne ho) gli sbadigli quando mi comportavo affettuosamente . Forse ci vedono come uomini di altri tempi e non ci notano , magari quando arrivano a casa e le accogliamo con un ceffone come dei veri uomini rudi allora si che forse ci noterebbero e magari diventiamo pure più attraenti 😂😂😂 :P :lol:
  9. .
    Non era una 50enne ma 40enne ma questi sono dettagli , era una mia collega di lavoro con cui andai in trasferta all'estero per 15 giorni , eravamo amici e pertanto si confidò con me che se sapeva non si sarebbe sposata a 24 anni , il marito più che pensare a se stesso e fare la classica missionaria non si spingeva oltre mi disse in seguito ..... io all'epoca ero single e gli dissi che ad un rapporto sessuale diciamo"classico" avevo altri gusti ma per questo vivevo una situazione abbastanza tormentata , gli feci i complimenti per le scarpe e via via la situazione si fece intrigante ....... ammetto che ebbi fortuna è difficile che mi ricapiti , ma non dispero . Tanto alla fine a tormentarsi e soffrire c'é sempre tempo forse meglio rischiare qualche figuraccia e prendersi un vaffa ..... co e si dice meglio avere rimorsi che rimpianti . Non demordiamo mio caro collega utente fetish .
  10. .
    Credo che quando acquistano delle scarpe le donne lo fanno si per vanità e per passione a penso anche per essere ammirate , la scarpa con il tacco slancia ed è molto attraente .
  11. .
    Io invece penso che bisogna perseverare e non abbattersi , è vero il web potrebbe essere sfruttato meglio ma credo che vi siano anche donne che siano curiose e vogliano uscire dai soliti canoni noiosi del classico rapporto di coppia , soprattutto quelle che da giovani erano più timide ed ora vogliono recuperare il tempo e le emozioni perdute ..... a me capitò una donna sposata che si incuriosi molto , ci frequentammo e non dico che fossimo come le 50 sfumature ma quasi , solo che il Mr. Grey era lo faceva lei , non con bondage ma fetish pissing e quant'altro si . Dobbiamo avere più coraggio e non temere i NO o l'isolamento .
  12. .
    Ciao a tutti , volevo chiedervi se secondo voi il fetish possa andare d'accordo con il romanticismo (ovviamente non il periodo storico😉)
    Io ad esempio in fondo sono anche un inguaribile romantico , verso la mia ex partner lo ero molto , coccole e via dicendo anche se la mia passione nell'intimità veniva fuori ero però sempre rispettoso nei suoi confronti e nella vita di tutti i giorni mai mi sono permesso di mancarle di rispetto o quant'altro, sarà proprio per questo che poi mi ha lasciato ? O sono cosi per la mia indole a cercare la donna dominante e pertanto l'essere romantico e coccolone era una forma di sottomissione ? Mi ricordo qualche sua frase in cui diceva che l'uomo per la maggioranza delle donne deve essere grezzo e magari pure cafone ignorante , mah...... ancora adesso devo capirla ma questa è un'altra storia .
  13. .
    Un saluto anche da me .
  14. .
    Rispetto molto la tua opinione , ma io gli stivali proprio non riesco a farmeli piacere , preferisco di gran lunga le scarpe , le décolleté in primis se a punta finissima ancora meglio , poi sandali e se la donna è avvenente anche le scarpe da ginnastica . Però mi incuriosisce il tuo post perché e sempre bello per me conoscere altre passioni , forse lo stivale è il simbolo per antonomasia della mistress o della dominatrice ? O perché lo reputi anche elegante ed intrigante per altri motivi ? Grazie ed un saluto .
  15. .
    Si è vero internet ha aiutato molto , mi ricordo ancora quando con la mia prima connessione a 56k cercai sul motore di ricerca l'argomento :
    "piedi femminili con calze" come dici tu mi si aprì un mondo , fantastico .
116 replies since 11/8/2017
.