MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by Dave69

  1. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 23/11/2010, 12:06) 
    Io detesto le etichette e penso che piace ciò che piace, è già più che sufficiente, voler sempre incanalare nelle definizione i generi umani dando loro delle etichette è una malattia di questa società.
    A pate ciò che non ci può spero fregare di meno, volevo capire se per voi c'è una correlazione tra questo feticismo e una preferenza sessuale di genere (anche se detesto il termine)

    Ovviamente parlo per me...

    completamente d'accordo con la Signora Gisy, detesto anche io le etichette.
    Non mi sento nè un crossdresser nè un trav nè un gay mancato, nè un bisex o qualsivoglia altra categoria...
    Ho intrapreso questo percorso che mi portavo dentro da anni: quello di esplorare la parte femminile di me, con questo senza penalizzare la mia parte maschil-testosteronica che mi ha caratterizzato per tutta la vita (sono nato maschio e giunto ai miei 48 anni penso di essere diventato anche uomo).
    Ho avuto rapporti sessuali completi sia attivi che passivi con uomini e guarda caso quando il mio testosterone di maschio era nella sua massima espressione :D ; così come adesso, in questa mia esplorazione, come non mai, amo e mi piace la Donna in tutte le sue manifestazioni e sfumature: la Sua essenza, il Suo corpo, la Sua mente, la Sua sensibilità.
    Femminilizzato, come immagine, so di essere per certi versi grottesco (magari potrei anche avere delle belle gambe.... forse) ma rimango comunque sempre "maschio" e da qui appunto grottesco in abiti femminili.
    Mi rendo però conto che da quando ho iniziato, l'elevata sensibilità che sto acquisendo, sta scrostando la patina di "uomo denim" con cui avevo coperto la mia anima.
    E' vero ho piacere al contatto dei vestiti femminili con la pelle, mi succede soprattutto indossando le calze, forse qui entra in gioco il mio feticismo; ma esso è strumentale per poter trarre piacere dalla femminilizzazione che comunque rimane pur sempre un percorso che ho intrapreso.

    Poi se vogliamo parlare delle pratiche BDSM che si possono svolgere da femminilizzato si apre un mondo fatto di piacere reciproco sia per la/il Dom che per il sottomesso....

    Un salutone a tutti :)
16 replies since 28/6/2018
.