MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by Alterjoy

  1. .
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    In tutte le forme di adorazione si tende a volersi avvicinare sempre più al proprio "idolo".

    Non ne sarei del tutto convinta, l'oscuro oggetto del desiderio è tale, quasi sempre se riamane ( almeno parzialmente nell'oscurità) possiamo essere attratti da visibile, ma non dal raggiungile, il desiderio è sempre un altrove

    Ha ragione, ma non pensa che il desiderio del sub sia, oltre che soddisfarla, quello di essere in qualche modo "considerato" dalla propria domme?
    Non parlo di un avvicinamento fisico, ma di creare una connessione; la dea rimane comunque superiore e irraggiungibile, ma sa di avere ai suoi piedi uno slave che dipende da lei e su cui può contare, lo tiene sulle spine ma consentendogli di donare nel momento opportuno lo gratifica facendogli sapere che lei sa che lui esiste e che può essere utile, dando così un senso alla devozione del sub.
  2. .
    Ma io penso che consapevolmente o no, spesso lo slave cerchi comunque di conquistare la domme, o perlomeno di ottenere da lei una maggiore considerazione.
    In tutte le forme di adorazione si tende a volersi avvicinare sempre più al proprio "idolo".
    A questo punto é la domme che deve essere brava e capace a mantenere inalterati i ruoli e riportare lo slave con i piedi per terra.
    Effettivamente è vero che la lusinga del denaro può portare ad un'inversione dei ruoli, è qui che viene fuori la capacità di dominare.
  3. .
    Ecco, io credo che sia bellissimo omaggiare una donna che si ritiene superiore, non sto comprando un servizio da lei, non c'è uno scambio alla pari o comunque una contrattazione, é un atto di devozione incondizionata.
    Immagino che sia davvero appagante ed eccitante per una donna sapere che ci sia qualcuno che la apprezza così tanto da essere disposto a fare questo.
    E di conseguenza se lei è felice e appagata lo sono anche io.
  4. .
    Grazie audio3.0, non é mai troppo tardi, mi ha fatto piacere.
    Cercherò di partecipare, ci si vede in giro ☺️
  5. .
    Credo che una Miss manifesti la sua superiorità con l'intelligenza e il carattere;
    La donna dominante è in grado di far sentire al suo schiavo quanto egli sia inferiore e di metterlo in condizione di sottomissione semplicemente col ragionamento, creando un coinvolgimento emotivo che lo porti a comprendere come lei sia ad un livello superiore.

    Il mio pensiero è che la findom sia una conseguenza di questo, la vedo come la massima espressione della sottomissione, ovvero riconoscere che la propria dea sia talmente superiore da sentirmi in dovere di offrirle una tributo senza ricevere nulla di concreto in cambio, solo l'appagamento di sapere di averla soddisfatta
  6. .
    Grazie Gisy Scerman, ciò che mi attrae dell'umiliazione credo che sia il sentirmi dominato e sottomesso al volere della Miss, sentire il suo potere e la sua superiorità nei miei confronti, cosa che poi si esplicita nella findom.
    Mi piacciono le umiliazioni verbali e psicologiche, mi stimolano e mi eccitano molto, mentre come pratiche più fisiche sono attratto da umiliazioni come spitting e pissing anche se le ho provate solo una volta anni fa in un rapporto più tradizionale che in un momento di ebbrezza sfociò in questa trasgressione; sono comunque le pratiche che più mi interessano e che istintivamente mi capita di ricercare in rete.
    Il precludere di avere incontri é dovuto principalmente a motivi personali in quanto tra lavoro e vita privata il tempo disponibile sarebbe veramente poco.
231 replies since 10/4/2020
.