MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by Duca di Serracapriola

  1. .
    Buonasera,
    io sono di Parma.
  2. .
    CITAZIONE (seccox @ 13/7/2020, 11:27) 
    Si effettivamente non avevo notato che ti sei inscritto 3 giorni fa. Ti giuro che conoscevo uno con il tuo nick o molto simile e con la stessa storia. :lol:

    Comunque in che senso bambolotto? Ti piace l’age play? Che ti da il biberon? Ti mette il pannolino e ti veste? Che ti tratta da bambino piccolo?

    No no... assolutamente... mi piace solo il fatto che disponga di me come vuole. Appunto un bambolotto nelle sue mani... Age play e tutto il resto sono lontanissimi da me...
  3. .
    [QUOTE=Gisy Scerman,13/7/2020, 09:53 ?t=61776694&st=0#entry445727023]
    Penso sia un immaginario abbastanza ricorrente essere il "bambolotto" della propria padrona :)

    Esattissimo Miss... è proprio così che mi piace (e in questo periodo mi piacerebbe) sentirmi.

    Per quanto riguarda la supremazia mi piacerebbe avvertirla in tutto. Dalla più banale situazione in cui si prende un caffè (per dire... lo sguardo della mia Padrona avrebbe il potere di sottomettermi anche lì), fino alle situazioni più estreme in cui la Mistress mi infligge punizioni e umiliazioni.
  4. .
    CITAZIONE (seccox @ 13/7/2020, 00:39) 
    Ah mi ricordo di te!
    Per caso quella donna aveva un nick dal nome “Benetan” e un nome che inizia con la “S”? :D

    Ciao... Buongiorno,
    credo che tu ti confonda con qualcun'altro. Io non ho mai frequentato forum fino ad ora e la donna che mi chiamava così non era una Domina.
    Magari ci conosceremo in un prossimo futuro...
  5. .
    Buongiorno a tutti,
    Il mio Nick nasce da come mi chiamava una donna tempo fa... lei lo faceva con fare scherzoso ma io mi rivedevo come un bambolotto nelle sue mani.. Io mi ritrovo in un rapporto D/s assolutamente più fisico... anche se ovviamente mi concedo anche mentalmente alla mia Padtona.
    Il mio ideale di Mistress? Una Mistress a 360 gradi che mi fa sentire il suo dominio e la sua supremazia sempre. Che mi dimostra la sua superiorità e che mi fa rimettere al suo volere.
    Il mio unico obiettivo è compiacerla.
  6. .
    Buongiorno e grazie...
    Allora, mi ricordo che sin da piccolissimo mi piaceva servire e più in generale compiacere due bambine (di qualche anno più grandi di me) con cui, io e i miei amici, condividevamo i pomeriggi in cortile... anche quando giocavamo io volevo sempre fare il cameriere. Volevo che mi si dessero ordini, e mi piaceva il tono duro con il quale a volte venivo ripreso.
    Un'altro ricordo sempre dell'epoca è che durante un film western che mio padre stava guardando, un uomo legato veniva frustato. Nei giorni successivi ho pensato più volte a quella scena, immedesimandomi in lui. Avrei voluto provare quella sensazione...

    Per quanto riguarda le mie passioni e le mie fantasie ce n'è una in particolare che vorrei condividere con voi. Non l'ho ancora fatto con nessuno, neanche con l'unica mistress con cui ho avuto una frequentazione.
    Vorrei davvero aprire una discussione apposta e lo farò al più presto.

    Grazie ancora
  7. .
    Buona giornata a tutti,
    ebbene si... ho fatto il passo. Mi sono deciso a iscrivermi al primo forum fetish. Sono molto felice e carico in questo momento.
    Mi presento... Sono bambol8 e ho 34 anni. Sono da sempre affascinato da questo meraviglioso mondo e dalle sue mille sfaccettature, le mie prime inclinazioni da slave si sono manifestate durante la mia infanzia. Sono riuscito a viverlo concretamente solo in modo parziale, in un paio di occasioni anche con rapporti continuativi.
    Son qui per condividere le mie esperienze e le mie fantasie con chi vorrà e anche (soprattutto) per imparare tanto "ascoltando" voi.
    Vi ringrazio per darmi la possibilità di frequentare questo spazio e vi auguro una buona serata.

    Bambol8
7 replies since 10/7/2020
.