MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by Casma

  1. .
    Diciamo, iguana_slave, che sono attratto da entrambi, sia dal formaggio, sia in particolar modo dalle donne che lo mangiano; mi piace pensare tali donne siano più propense alle mie fantasie, specie se pizzicagnole. Questo però è soltanto una mia convinzione, come stiano in realtà le cose non lo sa nessuno.
    La cosa assurda sta però nel fatto che il formaggio non riesco a mangiarlo, lo trovo soltanto una componente per accentuare in modo acuto i miei piaceri sessuali con una donna che lo usasse su di me in giochi intimi.
  2. .
    Ciao, Alterjoy; confermo che la mia parafilia è un po' singolare, tuttavia qualcuno e qualcuna con tendenze simili alle mie li ho notati anni addietro navigando in rete. Il sito di Gisy è certo curato e organizzato nel far conoscere tendenze simili alla mia; mi complimento infatti con essa e ringrazio la sua redazione.
    Per quanto riguarda le tipologie di formaggi che mi suscitano attrazione, devo dire che hai fatto centro; forme comprese.
    In verità, seppur cosa strana, dal formaggio ne sono stato attratto fin da bimbo a 5 anni, la ragione sinceramente non la saprei spiegare, forse a causa di qualche evento in particolare che non ricordo ma, che mi lascio questo istinto. Ricordo però di una bimba più grande di me che, per scherzo assieme ad altri si burlò un di me sorridendo, menzionandomi appunto, il formaggio. Fu la prima a colpirmi per la sua bellezza, ovviamente non ne ero certo eccitato ma ne restai affascinato per la sua bellezza; la vidi con gli anni diventare donna e, non ebbi mai il coraggio di avvicinarla; la trovavo troppo bella e irraggiungibile. Credo però mi abbia creato questa parafilia. Non a caso, comunque, sono attratto in particolare dalle donne un po' sul classico come lei e con qualche anno più di me.
    La messa in pratica delle mie fantasie resta ancora una chimera; frequentando alcune ragazze che ho conosciuto intuivo da subito che non erano fatte per simili fantasie.
    Una donna che forse ne potrebbe esserne interessata potrebbe essere, appunto, una pizzicagnola dei formaggi; forse non ne sarebbe direttamente eccitata ma, forse, sapendo ciò che provo per loro, potrebbe andarne un po' orgogliosa e interessarsi alla cosa ma, questo è soltanto un mio parere.
    Anch'io ricordo che in passato venne trattato un simile argomento, mi pare per giunta in questo sito; chiunque fosse gli auguro tanta fortuna. ... .







    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 7/8/2020, 07:13) 
    Benvenuto ! immagino che sei capitato qui perché hai letto del masofeticista del formaggio che avevo conosciuto parecchi anni or sono !
    personalmente ho proprio un'idiosincrasia verso i formaggi di qualunque tipo e non li sopporto proprio :) però è curiosa questa cosa, anni fa ricordo di una mistress che si occupava nello specifico di questa parafilia.


    Salve, Gisy; qualche simile argomento lo notai tempo addietro anch'io, ricordo qualcosa.
    Sperando che il vostro sito porti fortuna, esprimo un saluto a tutti. ... :rolleyes: ... ... :b:

    CITAZIONE (iguana_slave @ 7/8/2020, 13:33) 
    Ma sei attratto dalle donne che mangiano il formaggio, oppure dal formaggio in sè?
    Cioè... se sei a casa da solo e mangi un particolare formaggio, provi eccitazione sessuale?
  3. .
    Un saluto a tutte le donne da questo ragazzotto del 68. Chiarisco da subito che non sono sadomaso e non fantastico il sesso aggressivo; adoro enormemente le donne ma, da sempre sono schiavo di alcune sorte di formaggi che mi suscitano particolare attrazione ed eccitazione, sia per il loro odore, sia per loro aspetto, sia per il tatto e la forma. Forse vi chiederete che sorte di formaggi possano essere; potrei certo elencarvele ma, credo che qualche tipologia, con un po' d'intuizione, riuscireste indovinarla anche voi.
    Sottolineo che, mozzarelle e simili a parte, le tipologie di formaggi che non riesco a mangiare sono tantissime; troppo forti, infatti, per i deboli gusti della mia bocca e troppo eccitanti per ignorarli e, questo, in un certo senso, mi attrae.
    Passando ora alle donne, mi piace pensare che ad esse piaccia mangiarli, specie le tipologie che mi suscitano attrazione, mi fa riconoscere in loro una forza che mi affascina. Nei miei pensieri intimi, infatti, vedo un gioco di reciprocità e complicità con una donna che adora mangiare qualche formaggio che mi eccita e, sapendo che non riesco a mangiarlo tenta di farmelo piacere in un altro modo. ... .
    Adoro tutte le donne, sia chiaro; ovviamente però, nutro una particolare debolezza verso le pizzicagnole; vederle dietro al bancone dei formaggi, sicure di sé e con addosso il loro grembiule magari ingiallito e odorante dei formaggi che tagliano, mi suscitano una particolare attrazione.
3 replies since 1/8/2020
.