MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by Gwendie

  1. .
    Indosso sempre i collant quando mi travesto, indipendentemente dal periodo dell'anno. Mi piace la sensazione del nylon addosso e l'aspetto sexy che conferisce alle gambe. Adoro in particolare il tipo con la riga posteriore e il tallone cubano.20201024_114237[IMG]
  2. .
    Si, sarebbe centrata sul femdom (il mio sogno sarebbe quello di essere legata da JJ Plush), ma donne rigger non se ne vedono in giro, o perlomeno sono una rarità in Toscana. Ci sono tante Mistress in giro, ma nessuna di loro sa immobilizzare veramente qualcuno in modo elaborato e sicuro; inoltre non sono interessata al rapporto Padrona/schiava: non mi piace leccare piedi, nè venire frustata o fare le pulizie di casa. Sono attratta esclusivamente dalla dominazione con le corde, ed è per questo che con molta probabilità mi rivolgerò ad un uomo per la mia prima sessione vis-à-vis.
  3. .
    Buonasera a tutte/i,
    Sono una crossdresser ultraquarantenne di sesso maschile, che da sempre non si riconosce - nell'intimo - come appartenente ad uno specifico genere (adesso la definiscono identità non binaria).
    Fino alla pubertà mi capitava spesso di essere scambiata per una bambina. E comunque anche dopo - da adulta - ho mantenuto lineamenti femminili ed un corpo esile.
    Mi considero una lesbica dal momento che sessualmente mi sento attratta solo dalle donne, ma potrei diventare eteroflessibile in ambito BDSM (per me il sesso della persona dominante non sarebbe importante).
    Da anni pratico il self bondage con le corde e sarei aperta a compiere - non appena l'emergenza COVID sarà finita - il grande salto, che per me significherebbe incontrarmi per la prima volta con un/a rigger.
    I miei feticci sono corde, bavagli, collant, tacchi alti, lingerie e tutti gli abiti femminili che considero eleganti e seducenti (dal look da pin up anni '50 a quello della segretaria sexy, per intenderci).
    Mi sono registrata a questo forum per poter dialogare di certi argomenti con qualcuno, senza il timore di essere giudicata male; e la molla che mi ha spinto a preferire questo sito ad altri simili, è stata la presenza come moderatrice di Gisy, della quale condivido lo stesso immaginario erotico (mi sono data il nome Gwendie in onore di "Sweet Gwendoline" di John Willie).
    Ah, dimenticavo: convivo con una donna che non ama il bondage e che non sa nulla della mia vita da crossdresser :-(
3 replies since 20/10/2020
.