MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by ZMaster11

  1. .
    Non credo, sai?! Io da parecchio ho fantasie di questo genere che non riesco a realizzare; mi son fatto un pò di calcoli e se la ragazza cooked è dal fisico "piccolino", gestibile, ci son teglie che possono contenerla, ovviamente una volta legata ben bene come una bracioletta, con corde, in modo da farla stare nella teglia.

    CITAZIONE (tonycorti @ 15/5/2024, 06:31) 
    Conosco l'immaginario da anni. Dolcett è il nome/pseudonimo del disegnatore che realizzò quest'iconografia -credo- per primo, da lui poi presero il via immagini sempre più realistiche.

    Cordialmente

    Sì sì, sapevo di questa storia didascalica circa il nome di questo tipo di video...Dolcett
  2. .
    Sì, sì, anche video....
  3. .
    Si come quella del mio avatar.
    O così...47EEA59-zoom
  4. .
    Salve,
    vorrei una dritta ove poter trovare video dolcett, in particolare con "cooking su girl". Anche immagini e pics di questo tipo di kink.
    Grazie.
  5. .
    top
  6. .
    CITAZIONE (Dolcepensiero @ 16/4/2024, 09:22) 
    Ciao a tutti, sono una ex Miss diventata schiava da pochissimo tempo, dopo un percorso abbastanza impegnativo per me, viste le mie resistenze e ribellioni. Comunque alla fine son stata iniziata ai piaceri della sottomissione e sono contenta di essermi lasciata andare del tutto e di non avere più io il controllo. Ho molti feticismi e spero di parlarne presto.

    benvenuta
  7. .
    Allora puoi capirmi. Sai in giro son poche a cui piace sia l'oggettificazione che il feeling.
  8. .
    Salve a tutti!
    Difficile far comprendere in poche righe il mio trip che raggruppa tutta una serie di situazioni riguardanti il corpo femminile nel suo complesso e la sua valorizzazione in un contesto di D/s; quindi mi rivolgo essenzialmente a donne e ragazze sub. In quest'ambito adoro particolarmente "l'oggettificazione" dello stesso, quindi tutto il fetish che riguarda il far assumere posizioni plastiche, il "freezing", anche il soft-bondage sia con corde che con altri ausili.
    Tra le varie fantasie adoro quelle relative alla salivazione della sottomessa, al gioco con parti erogene del suo fisico anche di tipo costrittivo e fire&ice.
    Il mio fetish non è diretto al sesso, ma ha essenzialmente l'obiettivo di far uscir fuori la "natura sub" di chi mi sta di fronte, quindi mi piace lo Spanking, anche impartire ordini, tenere al guinzaglio sempre nel rispetto della natura consensuale di entrambi.
    Il mio orizzonte? Tanto S&C, Safe&Consensual.
8 replies since 28/4/2024
.