MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by redskin

  1. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 24/10/2015, 21:00) 
    sei attratto anche dal praticarlo ?

    In realtà non molto, nel senso che non ho mai seriamente progettato di farlo...però la curiosità verso questa oggettistica e la relativa gestualità è molto forte, probabilmente, come dici tu, perchè appartiene ad una sfera esclusivamente femminile da cui sono per natura escluso, ma dalla cui sensualità mi sento fortemente attratto.

    Mi è capitato, qualche tempo fa, di notare lo stupore con cui una ragazza mi osservava mentre le sfilavo le autoreggenti, dopo averle a lungo accarezzato le gambe, per poi tenere altrettanto a lungo queste calze tra le mani, ed annusarle; insomma, lei non comprendeva come potessi trarre tanta "estasi" da un oggetto che nella sua ottica serviva solo ad accentuare la sua bellezza, e a preparare il vero e proprio rapporto sessuale tra noi due.
  2. .
    Devo dire che l'argomento in questione mi è sempre interessato, probabilmente per la mia forte indole di feticista di tutta l'oggettistica femminile. Più di una volta mi sono chiesto quali fossero le sensazioni che si provano nello smaltarsi le unghie di mani e piedi, infilarsi un paio di calze di nylon, strizzare il proprio corpo entro un minuto vestito femminile, indossare un paio di decoltè con tacco sapientemente scelte, e quindi truccarsi il viso.
    Mi immedesimo perfettamente nell'eccitazione, descritta da Elisa in un altro topic, provata nel compiere lentamente tutti questi gesti, e nel veder comparire allo specchio letteralmente un'altra persona...
  3. .
    Beh, ho messo il link esterno semplicemente per condividere la lunga carrellata di contributi fotografici di quel forum; tutto qui.
    Ad ogni modo, spero che almeno ad Elisa possa in qualche modo interessare.

    Saluti

    Edited by redskin - 22/10/2015, 22:15
  4. .
    Probabilmente è già stato fatto, ma posto volentieri il link ad un topic, presente su altro forum del circuito, che riporta molte foto di femminilizzazioni varie...topic in costante aggiornamento, e che occasionalmente seguo volentieri.
    In alcuni casi, i risultati sono davvero molto pregevoli.
    Spero non sia un problema se è ospitato su un altro forum fetish/bdsm.

    http://smfetish.forumcommunity.net/?t=57235097

    Saluti.
  5. .
    Ma esistono ancora i numeri telefonici a pagamento con prefisso 899?

    Credevo appartenessero alla preistoria... :P
  6. .
    Benvenuta. Su altri forum sei una vera e propria star.

    Mi sembrava tu avessi base operativa più che altro a Bologna...o sbaglio?

    Altra domanda: ma la CorSaretta del "Sire" è stata definitivamente mandata in soffitta? Vedo che il tuo topic non è più atttivo da un bel pò...

    Edited by redskin128 - 4/10/2015, 19:22
  7. .
    Ti dirò anche che con il tempo le mie attenzioni feticistiche si sono un pò spostate verso scarpe e calze....devo dire che al top delle mie fantasie c'è quella di accedere, in sua presenza, alla scarpiera di una ragazza con cui abbia instaurato un feeling simile a quello che ti ho descritto sopra.
    Sta di fatto che trovo anche io, da feticista quale sono, estremamante stimolante partecipare al processo di esaltazione della bellezza di una ragazza tramite le relative pratiche e la relativa oggettistica...credo che sia l'ideale terreno di incontro tra una ragazza giustamente orgogliosa della propria bellezza, ed una ragazzo/uomo con indole feticista.

    PS: Ora che ci penso, proprio qualche mese fa mi sono indebitamente impossessato di un reggiseno spinto dal vento dallo stendibiancheria di una deliziosa ventenne mia vicina, alla zona comune della mia palazzina...peccatuccio veniale :-)
  8. .
    Ciao Selena, e benvenuta anche da parte mia.
    La tua presentazione, ed il tuo sito personale, mi rimandano piacevolmente alla mente la prima ragazza con cui ebbi una relazione virtuale in tema fetish (ormai più di una decina di anni orsono).
    Aveva anche lei una pagina web personale, intitolata "Le mutandine di Marina", in cui, in modo molto simile al tuo, parlava di sè stessa, dei propri desideri, e mostrava le foto del proprio intimo indossato...il tutto con un registro molto "alto", quasi stesse esponendo delle opere d'arte.
    Ricordo che ci scambiammo parecchie mail, anche molto lunghe, ed alla fine mi confezionò un paio di mutandine, poi inviatemi per posta, che aveva personalizzato con i propri umori (ricordo ancora la dovizia di particolari con cui mi descrisse la preparazione di quel feticcio).
    Fu una bella esperienza, anche se poi lasciai perdere in quanto era piuttosto logorante desiderare una ragazza di cui potevo avere solo le foto, le mail, e l'intimo per corrispondenza. Da allora, proprio per questo non ho più voluto imbarcarmi in questo tipo di esperienze.

    Benvenuta di nuovo.
  9. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 11/6/2015, 17:10) 
    Qualche thread fa parlavamo di come sia diverso l'approccio che le donne hanno riguardalo feticismo, cioè al fatto che gli uomini spesso individuano immediatamente un feticcio nella donna, come localizzato, mentre il senso del fetish per una donna si sviluppa più per contesti e situazioni che per una parte del corpo.

    Sì, questa è una tipica differenza tra psiche maschile e femminile, valida sia per il fetish in senso stretto che per l'istinto erotico-sessuale in generale.

    In realtà temo che un interesse così ossessico per certe parti del suo corpo o certi oggetti dell'abbigliamento possa risultare piuttosto fastidioso per una donna...per cui ultimamente cerco di tenere ben nascoste certe mie predilezioni, anche quando una conoscenza è più che consolidata.
  10. .
    Eh eh...dura la vita del feticista :-)

    Purtroppo l'errore più tipico del feticista (quale io sono a tutti gli effetti) è quello di credere che esista una controparte femminile che mandi messaggi erotici, tramite oggetti come calze e scarpe, modulati e costruiti sullo stampo dei suoi desideri, e delle sue fantasie. Purtroppo non è per niente così, e questi "messaggi" sono in gran parte del tutto equivocati dall'uomo.
    Anche per me, realizzare col tempo quanto fosse vero questo concetto è stata dura, e spesso demotivante. Ed è capitato spesso, conversando dal vivo o via internet con delle ragazze, di constatare quanto loro stesse si stupissero di essere viste così sexy ed eroticamente attraenti, per il semplice fatto di indossare delle scarpe sexy o dei collant.

    Credo che calzi a pennello la celebre frase di Karl Kraus, che ho da tempo preso a "epitaffio" di molte delle mie fantasie, e che recita più o meno così:

    <<sotto al sole non c'e' persona piu' infelice del feticista, che brama una scarpa da donna e deve accontentarsi di una femmina intera.>>
  11. .
    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :)

    A presto sul forum.
  12. .
    Dopo avervi sbirciato furtivamente per qualche tempo, mi presento anche su questo bel forum del circuito, che se non sbaglio fu fondato dalla sempre squisita Gisy Scerman, che ho letto spesso e volentieri anche su altri forum.
    Esule da qualche tempo da Fetishcommunity (da cui sono stato espulso sostanzialmente per la mia atavica avversione al "mutandismo"), frequento attualmente vari forum del circuito dedicati al Fetish/BDSM, con la volontà di trarre il meglio da tutti.
    Per quanto mi riguarda, mi posso definire sostanzialmente un feticista dei piedi femminili e delle scarpe....anche se col tempo mi sono scoperto essere un feticista della donna in generale, nel senso che subisco in maniera estremamente forte la bellezza e la sensualità femminile, e adoro tutti gli oggetti che la esaltano. Questo purtroppo più di una volta mi ha fattto perdere lucidità nella valutazione del gentil sesso, e me ne rammarico.
    Ho anche una discrata tendenza alla soft-sottomissione, ovviamente con persone (di sesso femminile) selezionate che esercitino su di me quel fascino di cui sopra.
    Sui forum, ammetto di essere talvolta poco diplomatico ed un pò caustico, ma ciò solo quando mi trovo a confrontarmi con la banalità ed i luoghi comuni...dato che su un forum come questo, cerco apertura mentale e dinamismo di idee.
    Un saluto a tutti (qualche nick già lo conosco).

    Redskin

    Entrando esonero da ogni responsabilità gli autori di queste pagine del Forums/Sito Myfetishroom.forumcommunity.net e tutti i nostri fornitori di servizi e cooperatori e inoltre dichiaro:
    - Sotto la mia responsabilità civile e penale di essere maggiorenne e di essere a conoscenza che il contenuto del sito è riservato ad un pubblico adulto, vietato alla visione di minori di età ad anni 18 e che tal contenuto non disturba la mia moralità.
    - Altresì che non mostrerò queste immagini a minori e a nessuno che possa turbarsi od offendersi.
    - Infine di aver letto il Regolamento e di accettare e rispettare quanto vi è scritto.
    - Di assumermi tutti gli oneri qualora queste mie dichiarazioni fossero non veritiere.
357 replies since 26/5/2007
.