MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by slimb008

  1. .
    Ma benventuo tamuabe !

    "Maestro" di tecnica e compentenza di alcune nostre passioni comuni ! :B): :B): :B):
  2. .
    CITAZIONE (misterjp2 @ 17/3/2020, 16:09) 
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 16/3/2020, 20:07) 
    no, slimb il sito c'è ed è quello che ho dal 1999 quello ufficiale, ma non è aggiornato dal 2013 direi m( ma questa versione www.gisy.it/ ) :P essendo un host a pagamento le immagini ci sono !!
    però sì, a rileggere questa presentazione era davvero molto tristarella e ahaha, si cambia ( fortunatamente ) :)

    Si cambia sempre in meglio, ma non eri male nemmeno in passato carina e dolce come sempre

    Che tutti cambino in meglio ... sarebbe una bella cosa MA ho dei seri dubbi ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  3. .
    Benventuo !
    "cugino" d'oltre Enza allora ! :B):
    Parma bella cittadina me la ricordo qualche giro c'è l'ho fatto ... venivo pure dall'osteopata ...

    crossfit ? :) mi sembra una roba tosta ! ho visto qualcosa in giro ...
  4. .
    Dal mio punto di vista le situazioni di smother che preferisco sono prevalentemente di F/M guardo anche le F/F NON apprezzo ne’ fantastico di scene uomo su donna troppo simili a violenze reali che mi disgustano.

    Idealmente la vittima uomo deve essere messo di condizione di inferiorità fisica evidente (legato ad una sedia, parzialmente mummificato … o cmq con le braccia bloccate) non è credibile che una donna di 45/50 chili pratichi un qualsiasi tipo di soffocamento ad un oomo che ne pesa il doppio e per di piu’ se lo aspetta di essere soffocato…

    Detto questo come situazione di partenza alla quale si puo’ arrivare in tanti modi a trovare la vittima legata (narcotizzata prima o convinta con un pretesto ecc. ecc.) la due pratiche che maggiormente mi aggradano e che possono essere anche contemporanee sono l’HOM fatto preferibilemente indossando guanti e il soffocamento fatto con sacchetti di plastica, teli di latex o pellicole trasparenti ecc. ecc.

    Il controllo del respiro eseguito con le mani è “semplice” da fare e lascia ampio spazio di manovra con tempi che possono essere congeniati e studiati e concordati in sicurezza.
    Piu’ difficile ma altamente eccitante veder infilare un sacchetto in testa alla vittima che puo’ fingere piu’ o meno di cadere nel panico totale, toglierlo per dar modo respirare e poi ricominciare è un gioco che puo’ protarsi molto a lungo .
    Adorabile vedere le mani che fanno aderire le pellicola al volto del sottomesso accarezzandolo mentre egli si dibatte, cosi’ come vedere la sua aguzzina ridrere mentre lo guarda standogli vicino, alle sue spalle o a sedere sulle gambe e mentre lui soffoca lei lo bacia.

    Particolari che spesso vengono trascurati in molti video di questo genere sono i movimenti del corpo (le parti che sono lasciate libere) come le gambe che si dimenano il tentavivo di liberarsi di “sfuggire” in qualche modo alla posizione e dalla mancanza di aria indotta, determinano l’efficacia e al drammaticità della scena.
    Spesso si assiste a soffocamenti “statici” dove la vittima oltre a fare qualche verso di piu’ o meno di vana disperazione resta fermo come un baccala’ aspettando che gli venga concessa una tregua … per poi ricominciare la pantomima …

    Certo creare scene reali NON è facile situazioni di questo genere realizzate a tavolino per video vanno fatte in sicurezza.
    Situazioni simili e reali possono sicuramente uscire anche con presenza di due donne ci mancherebbe !

    Video di Mistress professioniste con rischivi reali e preparati a volte producono buonissimi risultati ma si tratta di pratiche estreme rare da trovare negli spazi commerciali almeno per i circuiti che io frequento!
    Se poi contiamo che il maggior venditore di video (clip4sale per non fare nomi) HA proibito la vendita di specifici video con tema “smoterer” con bagging & C. e credo anche corde, il panorama ha subito un drastico taglio per gli utenti appassionati, che devono ora arrangiarsi con richieste specifiche e private a chi prima produceva e vendeva tali video.
    In alcuni casi alcuni venditori prevalentemente Mistress con siti personali stanno iniziando a mettersi in “proprio” con i video acquistabile nel loro store, ma credo sia roba da TOP Mistress…

    Il soffocamento con corde, pur se interessante, mi sembra sempre diffcile da riprodurre con realisimo cosi’ come il foot-smother o cose similari

    Ritornando al discorso piaceri e fantasie trovo sempre molto interessante il soffocamento derivante da “prese” di lotta come scissor o headlock (prese con le braccia) anchq qui vale il discorso del realismo difficile da riprodurre se si parla di F/M per ovvi motivi fisici, ma che puo’ sempre trovare sviluppo se si mette la vittima subito in partenza in condizioni di inferiorità fisica come gia’ detto. Su questa tematica il materiale soprattutto nell’ambito del fantsy wrestlign è molto ampio ed esula secodo me dall’argomento di partenza.
  5. .
    HO letto ! e da "limitato" partecipante attivo (anzi limitatissimo) e da lettore abbastanza costante dei vari argomenti trattati da questo contenitore, trovo personalmente la nuova "espansione" in progetto molto interessante.
    Innanzitutto perché è una argomento (il Crime, roleplay, e connessi di cui parla Gisy in apertura) che da sempre mi affascina ed ha trovato la sua "virtuale" materializzazione (per me) solo sulla rete grazie alla diffusione di materiale di vario genere ormai presente da diversi anni.
    Ed in seconda battuta perché tali argomenti tutto sommato si sposano, sempre personalmente, con gli ambiti BDSM (femdom & C. e perché no' nylon e l'encasement ...) d'altronde le fantasie e le passioni è giusto che possano mischiarsi. LA mera ed univo specializzaione su un solo argomento a lungo andare logora e diventa monotona ...

    La tematica è ampia puo' dar spazio a "contenuti al limite" del "salutare" l'impostazione Fantasy dovrà prevalere penso per il buon successo (e per il buon senso) certo il limite è molto sottile perché la fantasia non si arresta tra due righe di regolamento e nessuno di noi è uguale ad un altro.

    Sul discorso accesso alla parte (a prescindere dalla mia pozione ..) condivido la creazione di un area specifica.
  6. .
    NON me ne vogliano i vegetariani-vegani-muss...ni ecc. ecc. :P

    io VOTO per la SUINOFagia ... :B): :lol:

    ah NN era un sondaggio .... accidenti peccato ! :alienff:

    sinceramente di unghie mangio le mie ... farmi spedire in busta "tagli" vari NON mi attira ... sicuramente se ci fosse un piede attaccato con "tutto il resto" (VIVENTE) potrei anche pensarci a dare un limatina ... ;)
21 replies since 21/6/2007
.