MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by Gisy Scerman

  1. .
    Vediamo di animare un po' questa sezione... :P

    Adriana Malkova


    3d4e573433237 832c4b3433238 773f003433239 75b6ed3433240 711c603433241 cafef63433242 gif b2372c3433244 deac913433245 d3a5fb3433246 1a7fd83433247 018ada3433248 5d046f3433249 a55ba73433250 bad5ac3433251
  2. .
    CITAZIONE (claser @ 29/5/2011, 16:02) 
    io li ho messi qualche volta a carnevale mi sono vestito da donna una volta quando ero adolescenteho avuto una brutta esperienza perchè un uomo mi ha chiesto di ballare e beh ho sentito che era eccitato :blink: dopo ho avuto il suo sguardo addosso per ore finchè non sono andato a cambiarmi perchè mi sentivo imbarazzato

    Ma quanti anni? :lol: :lol: :lol:
    ammazza un pedofilo feticista a carnevale ! Tutte a te !
  3. .
    Sempre più sono gli uomini che decidono di indossare collant, per le più svariate ragioni...
    sinceramenre anche girando per la rete non è necessario che una persona abbia voglia di travestimento per mettersi del nylon addosso...
    quindi volevo intanto chiedere a voi se vi è mai venuta vogli adi mettervi dei collant e se sì di quale tipo e per quale ragione, diversamente metto anche il sondaggio...

    :)

    Mettervi i collant per voi significa...
  4. .
    Ecco una comodità non da poco ;) l'uomo posacenere..

    image image image image image image image image image image image image image image image image image image
    image
  5. .
    Cosa ne pensate del Breathcontrol? L’avete mai provato e avuto paura che is potesse oltrepassare il limite?
    personalmente è una di quelle tecniche che mi affascinano almeno quanto mi spaventano, ero tentata di provarla tempo fa su un partner ma proprio per paura di eccedere io heheh, ho lasciato perdere (ho sempre paura di fare poi troppo male ). Al di là dello slave che deve come al solito riporre la totale fiducia nella mistress, penso come nel trampling bisogni essere in grado di acquisire una tecnica.
    Il controllo del respiro si sa che viene utilizzato in primis per prolungare e intensificare le sensazioni di eccitazione e in particolare relative all’orgasmo, per reazione fisiologica e psicologica infatti scatenate dalla situazione di forzata apnea vi è un rilascio di endorfine però i rischi sono parecchi e pure più di qualcuno c’è rimasto...
  6. .
    Probabilmente per la nostra cultura maschilista dove l'uomo deve rientrare in certi stereotipi fissi...è già un miracolo che la naja sia facoltativa oggi.
    Purtroppo credo che la donna passi più inosservata proprio perché ancora non è considerata alla pari e non deve in qualche modo mantenere e rappresentare un "orgoglio di genere" come è per l'uomo. Che tristezza alla faccia dell'evoluzione.
  7. .
    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Leggendo alcune articoli di psicologia me ne è capitato uno abbastanza interessante su "travestitismo" che spiegherebbe come in molti casi paradossalmente questa pratica starebbe addirittura a rafforzare l'idea dell'identità anziché annichilirla per sostituirla del tutto con quella femminile. Riporto l'articolo

    “Durante un periodo di almeno 6 mesi, fantasie, impulsi sessuali o comportamenti ricorrenti, e intensamente eccitanti sessualmente, riguardanti il travestitismo in un maschio eterosessuale”. Questa è la definizione che troviamo nel Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali della parafilia definita come “Feticismo di travestimento” che più semplicemente indica la necessità da parte di un uomo di indossare un indumento femminile per arrivare a raggiungere l’eccitazione sessuale. Alcuni indossano un singolo capo di abbigliamento femminile sotto i loro abiti maschili, altri si vestono interamente da donna. Un capo preferito di abbigliamento può diventare erotico in se stesso e può essere usato abitualmente prima nella masturbazione e poi nel rapporto sessuale. Quando non è travestito quest’uomo è di solito un maschio che passa inosservato, che non ha nessun comportamento o atteggiamento particolare. É un uomo eterosessuale, che ricerca, quindi partner di sesso opposto. Una caratteristica risiede nel fatto che quando è travestito di solito si masturba immaginando di essere sia il maschio soggetto che la femmina oggetto della sua fantasia sessuale.

    Alcuni autori di orientamento psicoanalitico che si sono interessati a questa parafilia ritengono che travestendosi da donna il soggetto riesca a placare la propria angoscia di castrazione in quanto inconsciamente si rassicura che anche la donna possiede un pene.

    L’apparenza femminile viene quindi utilizzata proprio per preservare la mascolinità, per questo non può essere considerata una disfunzione dell’identità di genere.

    Il travestito coltiva uno straordinario spazio di illusione: riuscire a tenere insieme il desiderio di essere dipendente, vulnerabile, sottomesso, ottenendo nel frattempo conferma di essere ancora un maschio potente e dominante. Il suo obiettivo, come sottolinea la Salvo, è quello di negare la differenza tra i sessi o, meglio, di conservarli entrambi sulla propria persona.

    Il travestitismo veniva praticato in molte società antiche e Ippocrate, per primo, lo etichettò come malattia. Il termine travestitismo, inteso come diagnosi medica, fu impiegato per la prima volta dal sessuologo tedesco Magnus Hirschfeld nel 1925. Egli ipotizzava nel travestitismo una condizione “intersessuale” ben distinta dall’omosessualità.

    Qualche tempo prima (nel 1897) Haevelock Ellis aveva proposto, per indicare lo stesso fenomeno, il termine “eonismo”, dal nome del cavaliere d’Eon de Beaumont il quale, vissuto alla corte di Luigi XV, aveva l’abitudine di vestirsi da donna.

    Attualmente si tende a usare anche cross-dressing, ovvero “inversione d’abbigliamento”, comprendendo in questo termine una serie però più ampia di comportamenti non necessariamente patologici. Il cross-dresser suggerisce una libera adozione degli abiti dell’altro sesso e, quindi, la scelta di uno stile di vita.

    Secondo le stime della International Foundation for Gender Education, sei americani su cento sono cross-dresser. Uno degli aspetti più importanti del cross-dressing è come esso sfidi tradizionali nozioni di binarismo, mettendo in discussione le categorie di “femminile” e “maschile”, sia che le si consideri ontologiche sia costruite, biologiche o culturali. Ciò che contraddistingue il Feticismo di Travestimento è la sua stretta connessione con l’eccitazione sessuale, l’indumento dell’altro sesso è necessario e indispensabile per raggiungere la piena soddisfazione sessuale.

    Il piacere di travestirsi è una manifestazione assolutamente normale e comunissima a tutte le epoche e a tutte le culture. La più nota di tali ricorrenze è la mascherata del Carnevale. In questa occasione vengono facilmente trasgrediti molti tabù e regole sociali e succede spesso che gli uomini si vestano da donna e viceversa. Alcuni interpretano questi comportamenti come manifestazioni di omosessualità latente ma personalmente concordo con altri colleghi che sottolineano soprattutto il meccanismo dell’anonimia e leggono forti motivi onirici di seduzione dietro queste fantasie di ruoli.

    Nel corso della storia le donne hanno adottato panni maschili per avere accesso all'istruzione e a posizioni socialmente e politicamente forti ma il vestirsi da maschio non riveste quel carattere compulsivo come nell’uomo e non risponde ad un proposito di soddisfazione erotica. Inoltre oggi come oggi alla donna è consentito normalmente di indossare abiti maschili in qualunque occasione e, quindi, risulterebbe difficile identificare dietro ad un atteggiamento comunemente accettato una perversione.
  8. .
    IO l'ho fatto e devo dire che è mooolto piacevole, esteticamente belli entrambi...forse da godersi meglio il collant ;)
  9. .
    Io invece lo vivo in modo conflittuale, mi affascina terribilmente almeno quanto mi inquieta....

    :)
  10. .
    Il feticismo dei guanti di gomma in realtà non sembra essere così poco diffuso anzi, e volevo postare questi quadri ad olio, che un artista Modenese Denny Lugli ha fatto sul genere, a me piacciono tantissimo...

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    image

    Uploaded with ImageShack.us
  11. .
    Ormai sappiamo che a differenza del tu nick te sei una garanzia !!!

    evviva chissà !! :rolleyes:
  12. .
    Facciano una sezione ciabatte? cosa dici ?

    Finché siamo in pochi possiamo decidere !!
  13. .
    Bene sono Gisy
    qualcuno di voi già mi conoscerà :) - dal 1998 lavoro professionalmente come fotomodella fetish, ho collaborato e collaboro tutt'ora con alcuni fumettisti internazionali della rappresentazione erotica e del fetish bdsm come Giovanna Casotto, Franco Saudelli e Roberto Baldazzini e diversi altri tra cui Milo Manara - specifico che non sono una mistress (giusto visto le tematiche trattate per non creare equivoci), ma soprattutto sono scrittrice e autrice, e che in tale qualità collabora attivamente a diverse riviste - se vorrete approfondire questo aspetto esiste il mio sito www.gisy.it.

    Molto interessata a tutto ciò che ruota attorno alle forme alternative dell'eros e la dominazione, e il femdom come fondatrice del forum mi propongo con l'intento di seguire le varie forme di feticismi che popolano il pianeta e dare spazio anche a quelle che non riguardano solo ed esclusivamente il feet ....spero assieme agli altri moderatori e amministratori del forum di seguire al meglio le richieste degli utenti che vorranno iscriversi....
    e portare anche nel web italiano qualche tassello mancante del fetish internazionale ....

    naturalmente a disposizione per ogni domanda... :)

    buona permanenza.

    NON SON UNA MISTRESS E NON FACCIO INCONTRI PRIVATI DI NESSUN GENERE, NE' CAM - PER TUTTO IL RESTO CHIEDETE



    jpg

    Edited by Gisy Scerman - 16/3/2020, 14:50
  14. .
    eh sì bisogna :) adesso entro una settimana prometto di sistemare tutto !!!

    a presto soft lo sai che ogni giorno sto lavorando per te :P
  15. .
    Fantastico noi ci conosciamo già...vedremo di dare più spazio anche alle povere ciabattine e creare il ciabattino fans club !!! image
1155 replies since 4/8/2010
.