MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by Gisy Scerman

  1. .
    Benvenuto !
    Addirittura un romanzo :) e che con filo conduttore ? qui è già tanto se non vanno solo nella sezione annunci :lol: scherzo naturalmente, puoi postare qui https://myfetishroom.forumcommunity.net/?f=6922811

    Edited by Gisy Scerman - 17/10/2023, 22:22
  2. .
    Gli horror soprannaturali sono la mia passione n 1, penso di aver visto tutto quello che è uscito compreso i B Movie e vari remake di seie Z di quelli importanti, dammi un ordine di preferenza sui 10 film che ti sonno piaciuti di più, puoi anche farlo nell'apposita sezione

    https://myfetishroom.forumcommunity.net/?f=7395693
  3. .
    Quando dici che hai una passione per l'horror però cosa intendi di preciso, horros sn. oppure horror fantasy ? O altro, è troppo generico "horror" anche il TG è horror
  4. .
    Ma sei un amante di Lucio Fulci? 😄
  5. .
    Scusa, non so se ti sei accorto che praticamente sono l'unica utente di sesso F 🤣
  6. .
    eh vedi però, c'è sempre dal mio punto di vista una contraddizione in termine, almeno dal punto di vista femminile "la donna va adorata da cima a fondo" ma poi, quando si tratta di relazione sentimentale... :) passi indietro.
    Eè proprio vero che vogliamo cose differenti, l'uomo ai nostri piedi senza i sentimenti di mezzo ce ne facciamo molto poco.
  7. .
    Strano Clo, come uno trovi interessante ub posto e poi non se ne interessi 😅
  8. .
    tumblr_8baeef52aa7ed6cb84b81cb742a9b3d3_ec343bfa_1280

    tumblr_87a71fb11bf9044f5bf405e0013e1ee4_439fef35_1280
  9. .
    Benvenuto ! :)
    Spero che parteciperai attivamente alle discussioni e ne aprirai di nuove, oltre al tickling immagino anche il bonadge quindi... :)
  10. .
    CITAZIONE (Ash @ 19/8/2023, 08:45) 
    Ciao.
    Perché questa forte curiosità nel voler leggere le altrui esperienze? Per giunta, le più eccitanti?

    eh beh grazie :P
  11. .
    Grazie, non se se tu sia un utente che ci segue da tempo o meno, ma è bello sentirselo dire :)
    certo qualche utente in più - costruttivo - non sarebbe male.
  12. .
    Ma sì, come è normale, anche gli amici hanno i fatti loro, ma dovrebbero esserci, a volte poi ti sembra che non siano nemmeno tanto amici, ma a volte sì.
    Certo ogni tanto vien da risentirli.

    Mancano a mio parere pensieri nuovi, a volta pare che più o meno si sappia come la pensano quei 4 gatti che ormai si son sfiniti nelle discussioni ( mi ci metto ), mi rendo conto quando riapro dei miei post qua e là, che tendo ( forse come tutti del resto ) a ripetere gli stessi concetti su e giù .
    Poi c'è chi non parla mai, ma va bene così, non illudiamoci che nascondano misteri.
  13. .
    Penso che negli anni come è anche fisiologico che sia ci siano stati momenti più pieni e momenti meno, però soprattutto grazie alla costanza di quei 7-8 utenti ( non di più ) c'è stato anche un mantenimento soprattutto di alcune tematiche, e vabbè sicuramente di immagini.
    Alla fine va bene anche sapere che quando entri rivedi quelle "7-8 facce" che bene o male conosci.
    E 'un po' così anche nella vita, certo son cambiati i tempi come dicevamo, e la mancanza del femminile si sente, quello sì, e manca anche a e una "VOCE costante" al femminile, che darebbe uno sguardo differente e invoglierebbe sicuramente la partecipazione
  14. .
    Non fraintendere fetishrevolver Ash la pensa come me, noi non condanniamo affatto la possibilità di creare situazioni anche pay pucrhé SENSATE, il problema è che oggi sembra davvero che ci sia solo attenzione alla quetione pay senza che vi sia il succo, è un po' come uno che non sa che cazzo fare nella vita, e pensa - " che bancarella mi conviene mettere su questa strada ? tortellini ? portachiavi ? pinocchi di legno ? cover di cellulari ?... etc "

    Insomma, è un buttarsi in base all'idea del passante, e non una dedizione o una vocazione ( sì, va bene capisco che la vocazione sarebbe un adizione eccessiva ), ma nemmeno che non sai manco cosa stai facendo e pretendi dei soldi.

    Quello che vogliamo dire, togli la questione compenso da questi luoghi e vediamo chi rimane, è questo che duole.
    Ricordo che i forum fetish nello specifico iniziai a frequentarli nel 2009, prima c'è stato il periodo EF per quel che mi riguarda un paio d'anni di curiosità, certo anche allora l'utenza femminile vendeva, e pure io allora un casino anche, ma come me, c'erano altre ragazze che veramente scrivevano e parecchio e non solo di ciabatte e piedi, era bello perché sembrava esserci un confronto reale sulla visione di questo mondo tra mondo F e M cosa che adesso non esiste, c'è la vetrina delle F e c'è la caccia degli M, c'è il leccaggio di culo da ambo le parti per tirare un qualche vantaggio uno i soldi, gli altri o sconto.

    No, anche a me non piace.

    Questa è la maggioranza, poi presumo come diceva Mussolini ... "non si può fare di tutta l'era un fascio" :lol:

    Edited by Gisy Scerman - 28/7/2023, 17:55
  15. .
    La scarsa utenza di un certo tipo direi ( non solo femminile, ma soprattutto femminile in questo ambito ) è lo specchio di quello che sta diventando il mondo, ovvero solo se ho un vantaggio reale metto piede in un posto, vedo qualcuno, faccio qualcosa, sono stati tolti tutti i piaceri mentali che siano estrapolati da un riscontro materiale e / o tangibile .

    Non la vedo bene per le persone, se l'unica gratificazione è avere in questi termini.
1155 replies since 4/8/2010
.