MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by [email protected]

  1. .
    CITAZIONE (" Ash " @ 14/12/2016, 11:56)
    [email protected], da quando frequento siti simili, ossia da quasi dieci anni, francamente è la prima volta che mi si sbatte in faccia più volte questa distinzione "di tipologia" di persone. E lo trovo completamente inappropriato.

    Ash, almeno qui non ho sbattuto in faccia nulla e lungi da me essere offensivo o inappropriato con alcuno.

    Secondo me le categorie aiutano a ragionare. Mi spiego: è chiaro che qualsiasi categoria comporta delle generalizzazioni, ma è anche vero che si può dire che alcuni hanno un certo modo di vedere le cose, altri lo hanno differente, ecc poi dentro le categorie esistono tutti i distinguo del mondo. Quindi se è inappropriato il fare categorie io non la penso così. Anzi.

    Sulla distinzione tra puristi e feticisti, intendevo dire appunto che non mi pare che spieghi troppo. Non so se i puristi del BDSM si contrappongano ai feticisti. A me la categoria dei feticisti tout-court anzi lascia parecchie perplessità però la ho sentita usare e provavo a capire se ha senso. Ho posto alcune domande, nulla più
  2. .
    però è interessante questa distinzione che emerge tra puristi e feticisti.

    Di certo non sono un purista del BDSM in termini classici. Credo si sia già capito.

    Eppure se mi si dice 'sei solo un feticista', ho difficoltà a ritrovarmi.

    Feticista? anche. Soprattuto se feticista è colui che cerca eccitazione. Anche certo. Molto probabilmente io la cerco, in molte delle cose che faccio o scrivo. Ma non solo e non sempre.

    Però poi, se uno ha il cazzo duro che vogliamo fare? Lo castriamo? E se a uno il cazzo duro viene dicendo parole dolci alla sua amante è più degno di chi lo ha pettinando i capelli (feticismo che è lontanissimo da me)

    Forse anche i puristi cercano l'eccitazione, solo che lo fanno in modo un po' più articolato. O mi sbaglio?
  3. .
    CITAZIONE (tonycorti @ 10/11/2016, 18:46)
    Posto che dovrei essere avvezzo alla normalità di ogni stranezza, o meglio che c'è spazio per ogni genere di fantasia in questo mondo, però ieri mentre parlavo con una domme di mia conoscenza è saltato fuori che a suo dire ci sono molti feticisti della rotula/ginocchio. Orbene, come ho detto capisco l'esistenza di ogni tipo di feticismo però ... però non so, questo mi è sembrato un po' strano. Voi cosa ne pensate? Vi suona come qualcosa di familiare o di nuovo?

    Cordialmente

    nuovo e mi fa pure un po' ridere.

    Però conosco diverse persone (in particolare donne) che non sopportano assolutamente si tocchi loro il ginocchio.... forse c'è un collegamento?
  4. .
    CITAZIONE (" Ash " @ 25/10/2016, 17:53)
    Prendere le sue parti perché condividi ciò che sostiene, si.
    Prendere le sue parti solo perché è una Donna, assolutamente no. Non esiste.
    Qua nessuno si sta ergendo a giudice, qua ognuno sta tirando le sue conclusioni, senza puntare alcun dito accusatorio.
    Ha ravvivato l'ambiente? Clamore?
    Da neo utente, appena arrivato, non credo ce n'era assolutamente bisogno.

    Condivido ciò che sostiene in merito a cosa? Ha scritto un annuncio, mica un trattato neh...

    Se la difendo perché donna? Bah pure Sara è donna. Ma anche fosse, ti dirò che se è una strafiga la difendo ancor più volentieri.

    In fin dei conti, sei nuovo pure tu - scrivi - ecco, prenditi tempo prima di giudicare che non c'è nessuna fretta. Se proprio non lo digerisce, uno salta il post e bona lè.
  5. .
    Ci vorrà qualcuno che prenda le sue parti no?

    Sam(antha), io sono con te e un messaggio si riconosce dall'efficacia, non dal fatto che piaccia o non piaccia a qualcuno. Perlomeno hai fatto un po' di clamore su questo gruppo e ravvivato un po' l'ambiente!

    Se poi ti fossero arrivati o ti arriveranno un bel gruppetto di moneyslave paganti, avrai fatto bingo!
  6. .
    ah... io ho ottime memorie in realtà di SIN. Anzi mi era spiaciuto molto quando te ne eri andata.
  7. .
    CITAZIONE (PrincessMoon @ 13/5/2016, 11:29)
    In quel caso (pesarsi di fronte a tanta gente) penso possa includersi anche in quella categoria, sì.

    così la capisco anche se personalmente io non darei tutto questo peso al peso. Però se per una è così importante lo capisco. Grazie
  8. .
    CITAZIONE (PrincessMoon @ 13/5/2016, 11:15)
    Mi diverto un sacco a fare questa tipologia di video :lol:
    Non sono mai preparati, nel senso che non so dal principio il numero che vedrò sul display della bilancia, tant'è che spesso rimango davvero sconvolta da me stessa, ahah XD

    La cosa più imbarazzante è stata pesarsi di una bilancia pubblica di un centro commerciale con tantissima gente intorno..

    Scusa, ma per capire... l'effetto quindi è un po' quello di una 'public humiliation'?
  9. .
    CITAZIONE (danny47 @ 12/5/2016, 23:27)
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 12/5/2016, 23:10) 
    eh grazie è dropbox.

    ma posso sapere cosa ti piace nello specifico di questo fetish ?

    Mi sembra evidente.
    (vedere ragazze imbarazzarsi, sapere quanto pesano, sentirle lamentarsi ecc).

    Posso dire che il 'mi sembra evidente' è abbastanza comico? (con affetto eh!)

    Ti giuro che non è evidente affatto per me, poi per gli altri non so. Con un po' di sforzo ci posso arrivare, ma quello che per te è un fetish 'evidente' ti assicuro che a me non solo non fa alcun effetto, ma proprio non riesco nemmeno a vederlo a primo acchito!

    Poi chiaro che ognuno ha i fetish che vuole, il mio vuole solo essere un'opinione da parte di chi non è addentro questo fetish per farti ragionare come quello che per te è lampante per altri può suonare completamente bizzarro.
    Di più lo prendo anche come un consiglio per me, visto che anche i miei feticismi che mi appaiono assolutamente normali e 'evidenti' saranno probabilmente bizzarri per qualcun altro.
    Un abbraccio
  10. .
    Benvenuta anche da parte mia. Confermo quello che hanno detto altre/i già dalle prime tue parole si sente che conosci il BDSM, spero di leggerti spesso
  11. .
    Welcome, bratty
  12. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 24/3/2016, 14:12)
    CITAZIONE
    Come ho già detto , pensavo di trovare nel cuckoldismo una mediazione per soddisfare la mia tendenza masochistica, grazie alla assoluta libertà sessuale di mia moglie. La quale, in un primo tempo, ha anche cercato di capire, ma poi, alla lunga, ha perso il rispetto nei miei confronti finendo con il lasciarmi.

    questo è molto comprensibile, in quanto tieni presente che la fantasie era tua e non SUA, quindi facevi esattamente il contrario del sub.

    maché psicologa, queste son paturnie dalle quali non si guarisci, impara a conviverci perché

    a ) non sono poi così dannose e non fai del male a nessuno, forse a te, ma in fondo è anche ciò che vuoi.
    b ) quando si hanno pulsioni così forte e inoltre non si è più dei givanott ( ma non cambierebbe comunque ) è inutile ribellarsi alla propria natura

    La psicologa potrebbe servire solo perché se indossa un bel paio di tacchi a spillo come da cliché potrebbe essere terribilmente eccitante doverle raccontare le tue fantasie :D

    Sul punto a) Sono perfettamente d'accordo con Gisy. Anche se, nel caso tu lo andassi a raccontare in giro e non su questo forum, saresti presto assimilato alle categorie più 'immonde'.

    Sul punto b) invece io continuo a lottare e non ho davvero molti anni meno di te. Che esista una natura così definita io ho dei dubbi. Certo anche a me eccita l'umiliazione. Se ho scritto quelle frasi è perché io stesso le ho pensate e me le sono anche sentite rivolgere e continuano a eccitarmi. Dirò di più ripercorrendo la mia vita sessuale direi che l'umiliazione è stata la mia prima (in ordine temporale) fonte di eccitazione e prima in ordine di priorità.

    In questo si potrebbe dire come sostiene Gisy che è la mia natura di essere sottomesso e perdente. Ma invece no. La mia natura è essere eccitato dall'umiliazione. Difficilmente potrei modificare la cosa. Ma intanto ho scoperto che a me l'umiliazione eccita anche se non è rivolta a me. In questo spesso quando scopo una donna me la immagino in situazioni umilianti per lei o umilianti per un'altra donna. Poi le forme dell'umiliazione possono radicalmente cambiare nel corso degli anni. Spesso ci si deve spingere sempre un passettino oltre perché una volta superato un tabù questo non è più tale ed è necessario passare al tabù successivo, ma altre volte si scoprono mille possibili varianti.
    E poi non vedo perché bisognerebbe mettersi il cuore in pace. Io ho una concezione non pacificata della vita. per me la vita è lotta anche contro se stessi anche contro la proprio 'natura'. Certo occorre una dose di ironia, di distacco e di tenacia per non cadere in depressione, però io non mi arrendo. Se anche, come dice Gisy, quella fosse la mia natura io cercherei continuamente di usarla a mio favore e di ingannarla.

    Vero che questo è il tuo post di presentazione e forse ci siamo spinti già troppo in là. Questo sono io, tu hai il tuo modo di viverla e va benissimo a tutti se va bene a te. Ancora un fraterno abbraccio
  13. .
    CITAZIONE (Loser @ 23/3/2016, 16:14)
    Loser... perdente. Per quale aspetto? Difficile sintetizzare.
    Perché fin da ragazzino non riuscivo a conquistare le ragazze che mi piacevano davvero...
    Perché una donna attraente ai miei occhi mi fa venire la tremarella...
    Perché nella vita sono stato raggirato sul lavoro.
    Perché uno che ha ambito ad essere cuckold non può che essere uno sfigato.
    E' il risultato psicologico della mia vita.
    E' un'inclinazione che non sono mai riuscito a raddrizzare.
    Non ne vado fiero. Affatto.
    Ma non posso fare nulla. Io mi vedo così. Ed il fatto che la mia eccitazione sessuale sia condizionata da tale psicologia, rafforza tale percezione.

    Non so perché iscrivendomi ho usato la terminologia inglese. Forse perché in America questo termine é usato frequentemente.
    O forse perché in italiano appariva troppo "brutale".
    E' chiaro che la terminologia italiana é ancora più efficace.
    Grazie

    Permettimi di infierire un po'. Non lo faccio (solo) perché sono stronzo, ma perché capisco molto bene quel che dici.

    Cazzo effettivamente è vero sei proprio un perdente.
    50 anni sono tanti ormai non puoi più raddrizzarti e che minchia hai combinato nella tua vita?
    E dire che avevi anche qualche dote. Non sei stupido, ma a cosa è servita la tua intelligenza? L'hai buttata nel cesso.
    La conferma è come sei messo oggi.
    Non hai uno straccio di una donna. E dire che avresti fatto qualsiasi cosa per lei. Anche di farti umiliare davanti al suo uomo. Secondo me avresti pure servito il suo uomo se ti avesse dato uno straccio di apparenza pubblica.
    Certo che servire il suo uomo è davvero il massimo. Lui te la chiava e tu non solo ti ecciti a servire lei, che pure ti piace, ma il suo uomo, voglio dire un uomo...magari gli avresti baciato pure i piedi, che schifo!
    Sì fai schifo, ammettilo.
    Anzi lo ammetti.
    Lo ammetti perché ti eccita.
    In fondo ti piace essere umiliato. O forse no, ma è l'unica cosa che ancora ti fa rizzare quel flaccido cazzo da 50 enne.
    Loser fa più figo, sì. Ti distacca più dal concetto, ma perdente non rende per nulla.
    Merda, dovresti definirti merda. Oppure nullità.
    Questo sei una nullità....

    ... e ora vorrei sapere se sei più incazzato o eccitato per quel che ti ho detto, che ho scritto qui davanti a tutti...
    respira un attimo.
    Ovviamente non penso nulla di quel che ho scritto, ma ogni parola che ho scritto la ho rivolta a me in qualche occasione o me la sono sentita rivolgere.
    E ne ho pure goduto.
    Ho voluto scriverlo per farti capire che non sei l'unico a provare certe sensazioni.
    Ho voluto scriverlo perché in maniera altrettanto oggettiva ognuno dei punti in cui ti sei sentito sconfitto potrebbe essere ribaltato se lo volessi. Se tu lo volessi appunto.
    Ecco, io non posso fartelo volere, ma almeno dirti che non sei solo questo sì.

    Con affetto
  14. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 22/3/2016, 18:13)
    CITAZIONE
    La bellezza conta poco. Conta di più il magnetismo, la personalità, la cura di se stesse.
    E poi, una donna calcolatrice, sicura di sé. Egoista.

    Alisha Griffanti :lol:

    Gisy vienimi poi a dire che non sei perfida :P

    Però se ho capito Loser il tipo di donna che lui cerca è un po' più 'altolocata' di Alisha.

    Non solo in termini economici, ma di status, di classe.

    Comunque Loser la tua presentazione a me è piaciuta molto. Io farei fatica a definirmi Loser non perché non lo sia in qualche modo o non lo sia stato, ma perché non ho mai accettato pacificamente quella situazione e lottato sempre per andare oltre. Però gli istinti che stanno alla base li capisco benissimo. E anche se sono moooooooooolto più giovane di te :P so molto bene chi era Alexis di Dinasty. Benvenuto
  15. .
    CITAZIONE (Gigi__money @ 21/3/2016, 10:43)
    Gi è l'iniziale del mio nome e money l'ho scelto come parola chiave. Volendo conoscere questo mondo, dovevo "attirare" le persone giuste

    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 23/3/2016, 09:13)
    Un gradino dopo c'è Dio, e si dovrebbe riflettere sul perché è ormai ( purtroppo ) luogo comune citare e interpellare Mistress come Dee, una ragione c'è in effetti, ma non accetto che si sperperi in questo modo qualcosa di così grande.

    Ho capito tutto!!!! Gigi è GIsela Scerman che vuole farsi una cultura in incognito sulla moneyslavery :D :D :D :blink: :blink: :wacko: :wacko: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
64 replies since 26/10/2010
.