MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by [email protected]

  1. .
    welcome
  2. .
    Benvenuta o bentornata anche da parte mia.

    Avevo davvero bisogno di qualcuna che non fosse nata per comandare fin dall'asilo!!!
  3. .
    CITAZIONE (MasterBull89 @ 23/2/2016, 16:02)
    E' un qualcosa di nuovo,per il vostro,nostro salotto,vero

    Nuovo in assoluto forse no, ma diciamo che parlando di femdom in prevalenza, il numero di uomini che sono sub o feticisti è maggiore sicuramente di coloro che sono Dom
  4. .
    Benvenuto. Interessante avere il parere di un dominante maschile secondo me
  5. .
    welcome! anche a me Eva Fetish è un nome che parla. Interloquire sul forum sarebbe un piacere
  6. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 19/2/2016, 17:49)
    CITAZIONE (giulioantini@yahoo.it @ 19/2/2016, 17:25) 
    Facendole vedere un video di ballbusting anche solo come curiosità? Forse ti da il 'la' per iniziare a parlare del tema

    ma o è troppo estremo così, non passerebbe come un pervertito che guarda cose assurde, se invece ne parla in intimità come una passione ( non da manico ) la cosa risulta più naturale.
    Proprio ieri parlavo con una modella con la quale lavoro che fa tranquillamente video fetish, anche se io tratto pov, lei è pure molto brava proprio nella simulazione, ma mi parlava con discreto disprezzo di un suo ex fidanzato che le aveva manifestato la passione per il trampling, human ashtray e ballbusting,e foothum diceva proprio che la cosa la infatidiva moltssimo ( come compagno ), che un conto era pensarlo come slave e un conto come compagno ( secondo me è comprensibile ).
    Non sono argomenti facili per chi è davvero esterno a questo ambiente, dipende però moltissimo dalla sensibilità individuale della persona, insomma saprai se la tua fidanzata è una che si può scandalizzare o meno dopo x di tempo che ci stai assieme credo.

    figurati sono d'accordo, dipende dal livello di intimità e da quanto già la sua ragazza conosce di alcune sue preferenze.

    Ritorno al tanto vituperato 50 sfumature di grigio rosso nero e quanti ce ne è, non so.

    Per me è stato spesso l'occasione per parlare di certi temi con la ragazza che ho/avevo in quel momento. Parlassi loro io da zero di BDSM probabilmente mi prenderebbero per un pervertito e mi manderebbero ...

    Poi invece scopri che hanno letto non uno ma tutti e tre i libri.

    Evidentemente qualcosa è piaciuto anche a loro, evidentemente qualche fantasia... poi è chiaro che ci vuole tatto.

    In un caso lei mi leggeva alcune scene che trovava più interessanti e dopo diventava facile nell'intimità ricordargliele, peraltro con un ovvio effetto di stimolazione anche mia...

    In un altro, molto attuale, mi ha risposto <<beh lui è affascinante (Mister Gray, o come si chiama il protagonista insomma), ma mi ci vedi io che dico "Sì Signore"? ...>> ecco avrei voluto risponderle che mi piace proprio perché no, non ce la vedo, ma magari vedrei qualcun altro dire "Sì Signora">>... però ho preferito prenderla alla larga e intanto inserire il tema tra i nostri argomenti di conversazione.

    Insomma il mio è un suggerimento per provare a inserire il tema ballbusting o BDSM o subissino o... negli argomenti. Poi dipende da come lei reagisce, da qual'è il grado di conoscenza del tema, ecc. ecc. La reazione normale se uno le dice <<sono uno slave e mi piacciono queste cose>> è che ti manda a spendere. Quindi se tieni a lei, cautela ma qualche passettino cogliendo l'occasione giusta si può tentare
  7. .
    CITAZIONE (ballbust16 @ 19/2/2016, 12:07)
    Ringrazio tutti per i preziosi contributi.
    Per quanto attiene all'ambiente scolastico, intendevo proprio quella 'spensieratezza' tipica dell'età adolescenziale, dove converrete che molte ragazze non avevano remore a dare dei sonori colpi bassi..
    Tranne che in rarissime occasioni, non mi risulta peraltro che tali comportamenti abbiano avuto conseguenze serie, a parte ovviamente per il malcapitato di turno che magari se ne stava accovacciato a terra per qualche minuto in preda al dolore pulsante…
    Ovviamente non pretenderei mai che una sconosciuta per strada - così a caso - mi incroci e mi sferri un colpo ai genitali..
    Certo che sarebbe una psicolabile, ci mancherebbe!
    Parlavo ovviamente di situazioni di preesistente conoscenza, magari di semplice amicizia, o colleganza, in cui magari provare a fare breccia sfruttando quella che io riterrei - e spererei - essere un'innata passione del genere femminile per i colpi bassi a noi maschi..

    Il massimo ancora, però, sarebbe per me riuscire a coinvolgere in questa mia 'passione' la mia ragazza.
    Che consigli avete da darmi, per provare a coinvolgerla e farmi dare qualche colpetto basso, all'inizio magari anche solo mimato o poco più, senza però rischiare di apparire ai suoi occhi un pervertito, o 'un senza palle'?

    Grazie mille

    Facendole vedere un video di ballbusting anche solo come curiosità? Forse ti da il 'la' per iniziare a parlare del tema
  8. .
    CITAZIONE (Luca Diluca @ 18/2/2016, 16:13)
    CITAZIONE (giulioantini@yahoo.it @ 18/2/2016, 16:07) 
    secondo me se vai in un parco a fare jogging e inizi ad affiancare le ragazze che corrono accanto a te e tastare loro il culo prima o poi un calcio nei coglioni non premeditato lo prendi....

    ...dio, qualche rischio c'è, però è veramente spontaneo :D

    Anche di finire in qualche commissariato o caserma, sai qualcuna potrebbe preferire anche altri metodi ;) :)

    metti metti che li trovi una poliziotta crudele che lo mena a calci? Insomma un po' di rischio bisogna pur prenderselo :ph34r:
  9. .
    secondo me se vai in un parco a fare jogging e inizi ad affiancare le ragazze che corrono accanto a te e tastare loro il culo prima o poi un calcio nei coglioni non premeditato lo prendi....

    ...dio, qualche rischio c'è, però è veramente spontaneo :D
  10. .
    CITAZIONE (ballbust16 @ 12/2/2016, 12:28)
    CITAZIONE (giulioantini@yahoo.it @ 12/2/2016, 12:23) 
    Io non ho nessun'intenzione di provarlo, ma ammetto che la donna che riduce l'uomo a terra perché colpito è una sensazione molto forte. Ricordo che una delle Mistress che era tra le mie preferite, ovvero Madame Sarka ne era una grande esperta e probabilmente lo è ancora (anche se oggi sembra la mamma di quella he ra l mia fantasia al tempo). C'era un video dove lei era da una Mistress inglese e si sfogava su di uno slave fino a farlo crollare veramente sfinito dal dolore. Bellissimo

    Fantastico!!
    per me è veramente il massimo, immaginare che ci sia una donna 'esperta' di colpi alle parti basse di noi maschi……

    Fantastico!!

    immaginarlo.... io sono uno che da molta importanza all'immaginazione e tanto più quando si arriva a prendere calci lì, però se lo volessi provare mi pare che Imperatrix ti abbia detto in modo esplicito che lei ama la pratica. Potresti provarlo per davvero!

    Quanto a Madame Sarka, forse trovi ancora i suoi video. Quello era bellissimo... con tanto di finte, teasing e alla fine spank... con massima violenza fino a farlo crollare. Peraltro Sarka da giovane era pure molto bella oltre che spietata
  11. .
    Io non ho nessun'intenzione di provarlo, ma ammetto che la donna che riduce l'uomo a terra perché colpito è una sensazione molto forte. Ricordo che una delle Mistress che era tra le mie preferite, ovvero Madame Sarka ne era una grande esperta e probabilmente lo è ancora (anche se oggi sembra la mamma di quella he ra l mia fantasia al tempo). C'era un video dove lei era da una Mistress inglese e si sfogava su di uno slave fino a farlo crollare veramente sfinito dal dolore. Bellissimo
  12. .
    CITAZIONE (lodavva @ 21/12/2015, 16:26)
    Si pure a me piace avere accanto una ragazza molto più alta di me! Mi da l'impressione di essere un suo giocattolo.pero bisogna anche dire che non tutte le ragazze sanno avere un portamento adeguato al loro essere alte, in giro si vedono di quegli orsi!!!!!! Non sempre alta e sinonimo di bella o elegante!!!!!

    Giusto. Nel mio feticismo la cerco alta e strafiga infatti. Il fatto che mi sormonti è solo uno degli aspetti, l'altro è quando vedo la sala del ristorante voltarsi, rischiando il torcicollo e i calci ai garretti da parte delle signore, al suo passaggio
  13. .
    Beh a me piace prendermi un po' per il culo da solo, ma devo dire che sulla zeppa come in genere nell'abbigliamento molto dipende. In quel caso l'insieme era di stile, lo ammetto.

    Su questa cosa non ho dubbi. In fatto di stile un uomo deve sempre lasciare carta bianca a una donna e sarà ricompensato perché se invece prova a vestirla come piacerebbe lui ne fa uscire immancabilmente l'effetto 'troia'
  14. .
    ma scherzi? E poi magari le dico che la cosa mi eccita pure? Stai sicura che viene fuori in ciabatte la volta dopo... un po' le donne le conosco.

    Ad ogni modo l'ultima volta aveva uno stivale con la zeppa ( :sick: ) di almeno 12 cm (:woot: ) e pantalone in (simil) pelle... andiamo nella direzione giusta :ph34r: :ph34r: :ph34r:
  15. .
    a parte che tu Gisy il tacco 12 lo odi, poi sarei giù appena appena con te :P

    Sul fatto che mi possa eccitare il fatto che mi compatiscano ci devo ancora pensare, ma potrei arrivarci.

    Per ora la cosa mi fa solo inc. Proprio in questo momento esco a volte con una ragazza che potrebbe stimolare il mio towering e lei che mi viene a dire: non mi sono messa i tacchi perché non volevo metterti a disagio... ma dico o sei scema o lo fai apposta :cry: :cry: :cry:
64 replies since 26/10/2010
.