MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by Soldier Of Fortune

  1. .
    Ciao e benvenuta/o.
    Mi fai ricordare l'unica esperienza che ho avuto con una Sissy che amava le situazioni di rapimento. Voleva che la aggredissi da dietro con finto cloroformio e la legassi stretta con nastro adesivo dopo averla imbavagliata. Le piacevano molto le calze e i collant e le guaine, i modellatori un po' vintage. Mi fece venire con la bocca dopo che le infilai una calza in testa, per finire ha voluto che la portassi in bagno e dentro la vasca si è fatta pisciare addosso. Ma la sua fantasia preferita era essere portata in luoghi isolati, legata e sbattuta per terra mentre veniva bagnata di urina. Situazioni un po' forti che mi sembra di capire a te siano sgradite. Ma ovviamente ognuno di noi ha le proprie predilezioni.
  2. .
    Allora.... mi sa che dovete tenere gli animi più sereni ragazzi. Salutate la nuova arrivata se vi fa piacere... se non vi fa piacere non lo fate ma non sparate subito a zero. In fin dei conti ognuno si presenta come crede basta che sia rispettoso/a delle regole e del convivere su un forum.
    Benvenuta MissVal! :D
  3. .
    Comunque non per fare il saputello ma è BALDAZZINI e non Baldanzini.
    Gisy che dire....io ho paura ad andare a rivedere la mia presentazione...scherzi a parte..io e te ci siamo conosciuti online tramite un noto sito di annunci ricordi? Dopo dieci anni di conoscenza (anche di persona nel frattempo....non pensate subito a cose sconce però)
    devo dire che tu sei l'unica persona con una coscienza e una coerenza di pensiero che abbia incontrato nel campo fetish e bdsm. Quindi avanti tutta per i prossimi 10 anni. :D
  4. .
    Ciao benvenuto, sembri una persona con le idee abbastanza chiare. Un consiglio spassionato, cerca di rivolgerti nel reale che con pregi e difetti e' l'unica strada percorribile. Comincia a indagare su posti, club, locali dove ci possono essere persone che hanno passioni diverse dall' ordinario. Ci sono in ogni città e cerca di frequentarli per cercare di conoscere qualcuno/a fuori dal mondo pay.
    Di dominanti con il pallino della femminilizzazione ce ne sono in giro. In bocca al lupo.
  5. .
    Benvenuto!
  6. .
    Buonasera Roberto e' un onore averti tra di noi. Sei un grande artista e spero ti troverai bene qui. :D
  7. .
    In questo posto sono passate centinaia di persone più o meno valide che hanno apportato dei contributi importanti perché il forum fosse un luogo di confronto sereno e pacifico. Non mi sento di condannare nessuno di quelli che sono passati e non sono rimasti. La vita cambia e le priorità idem, ma lungi da me di fare della dietrologia che fa solo nostalgia e basta, il panorama di utenza dei forum in generale e'notevolmente peggiorato e pieno di personaggi presi da pulsioni più o meno Fetish o BDSM forse più per imitazione che per un sentire dell' animo. Il tutto e subito che regna sovrano in questi tempi di disagio sociale si riflette negli ambiti personali e intimi e non consente un lavoro di riflessione su se stessi e di ciò che ci fa emozionare in modo da trarne esperienza e condividerla con altre persone che potrebbero confrontarsi sui temi cari al forum, oppure proporne loro stessi di nuovi. Presenze femminili assidue ed esperte mancano tanto e aiuterebbero molto con la loro presenza, ma purtroppo sono veramente pochissime in un mare invece di venditrici che finché devono vendere calze o mutande ci stanno anche, ma poi a livello concettuale e di contenuti siamo a terra.
    Che dire...lo specchio dei tempi in sintesi e' questo e ben venga la voglia di Gisy di non omologarsi a tutto ciò che circonda questa "involuzione" culturale e penalizzante nei confronti di chi vive le proprie pulsioni sessuali con criterio e un senso compiuto al proprio essere.
  8. .
    Hello Nylon i'm so glad to see you on the forum, your're welcome! I remember the scene on the movie Intimo. The naughty Eva Grimaldi in fishnet catsuit from head to toe. Very sexy !
  9. .
    Eh...Taurinorum..siamo tutti fatti di ieri.
    Io ho avuto invece una famiglia in cui padre assente e madre che doveva fare anche le veci del padre, ovviamente con scarsi risultati.
    Che dirti , io non ho avuto problemi di disciplina , devo riconoscere che i miei non mi hanno mai ostacolato in quello che volevo fare, tuttavia non era una famiglia felice, perché comunque chi tirava il carro dei sentimenti e della unione era solo mia madre. Il casino sai qual'e'? Che un padre assente che diventa presente solo quando un figlio fa qualche marachella crea uno scompenso di visione in cui riconosci solo il 50% dei due genitori e ti manca un po' la parte "mascolina" che ti devi formare da solo vivendo nel mondo e scontrandoti con esperienze dure o persone poco empatiche o poco sensibili.
    Tutto ciò ti rende molto "scoperto" di fronte a chi ti vede persona sensibile e con una certa ingenuità di fondo, dovuta al fatto che la figura paterna dovrebbe avere il compito di "forgiare" un po' il carattere del figlio.
    In un mondo perfetto le coppie si amano e educano i figli in maniera amorevole e impegnandosi in due. Ma la perfezione come vedi non esiste se non nelle nostre fantasie feticiste che non hanno mai una virgola fuori posto.
  10. .
    In tutte le relazioni umane esiste un dare e avere. Che una certa aggressività sia necessaria nel sesso e' cosa nota. Cosa meno nota e'l'emozionalita' che si investe e che cambia da uomo a donna. Qui si entra nella sfera intima personale, ma io credo che le fantasie siano parte integrante anche in un rapporto vanilla ( anche solo il pensare di trombare Monica Bellucci invece della sciura Maria)
    Certamente il discorso si complica quando in una normale pulsione sessuale si mescolano elementi del proprio vissuto personale o culturale o quelle esperienze, infantili o no, che condizionano il "sentire" il/la partner come complementare in senso positivo o negativo.
    In parole povere c'è chi rimane soddisfatto dal trombare senza implicazioni e chi ritiene che il sesso sia una espressione del proprio se' inscindibile dal puro sfogo fisico.
    In questo caso credo si possa affermare che il vedere dominazione/sottomissione in un rapporto puramente vanilla non sia del tutto esatto se non nel fatto di chi sta sopra o sotto o di chi guida o si lascia guidare
  11. .
    Vi presento il mio nuovo fresco fresco store su kinkbomb.com. Ancora work in progress ma con le migliori intenzioni di ampliare le tematiche attorno a Nylon Encasement, Masking e Pantyhose Bondage.A breve nuove updates.
    Vi aspetto!


    www.kinkbomb.com/studio/nylon-mask-girls-and-fantasies

    IMG_5014

    Edited by Soldier Of Fortune - 19/4/2018, 01:03
  12. .
    Di feticisti patologici che hanno compromesso la vita sociale propria o altrui non ne conosco. Non credo sia patologico guardare i piedi o gli stivali delle donne in quanto allora chi si volta a guardare un sedere o un seno allora sarebbe pure lui da curare.

    Diventerebbe fastidioso il fatto se tu Enrico cominciassi a tampinare perfette sconosciute solo per toccare o adorare gli stivali che portano senza avere consensualità, oltre che a dare impressione di essere un maniaco sessuale. (credo sia lampante no?)

    Molto spesso i feticisti, idealizzando il loro feticcio, vivono le loro fantasie a scapito della realtà oggettiva che è sempre fuori dalla loro mente, creando così una sorta di "urto" emozionale che può essere frustrante. Da qui si vede come la gestione di queste fantasie puo' avere un peso più o meno rilevante sui comportamenti sociali.

    Di persone con sex addìction o compulsivita' sessuali varie ce ne sono molte..il fattore ossessivo fa la differenza quando esce dalla nostra mente e si traduce in azioni che possono ledere la libertà altrui, in questo caso chiaramente siamo sul patologico.

    Finché un' ossessione (brutta parola che non ha "sfumature") rimane nella nostra testa non fa male a nessuno..tranne nel caso si tratti di qualcosa che lede la nostra integrità psicofisica, come nel caso di autolesionismi gravi o che comunque mettono a repentaglio la propria vita. Ovvio che in questi casi servono cure mediche molto profonde.
  13. .
    ...in questi giorni mi è capitato di pensare a questo: come mai agli uomini in generale piace molto il sesso lesbo o comunque a trasferire fantasie Fetish o BDSM tipicamente maschili in situazioni D/D?

    Sinceramente capita pure a me, trovo molto più interessanti le mie fantasie applicate in modo lesbo che in modo etero. Almeno a vederle da spettatore.

    Tuttavia se dovessi calarmi in panni di rapitore o di intruso notturno in casa di una donna non mi dispiacerebbe esserci di persona, ma troverei anche piacere a trasferire le mie fantasie al femminile piuttosto che al maschile.

    Poi ho pensato alla fine del film Venere in Pelliccia di Polanski, dove Wanda si trasforma nella "Dea del Femminile" e si vede chiaramente che il regista si trova a capire che in realtà lui stesso è una donna e che la sua protagonista è solamente una proiezione di se stesso in un' immagine ideale.

    Quindi credete sia sbagliato pensare che quella donna ideale che vorremmo disposta ad accontentare i nostri fantasmi, provandoci pure piacere anch' essa, non sia altro che una inclinazione femminile molto accentuata in noi stessi che deve proiettarsi in qualche modo?

    Si parla sempre di parte femminile o maschile della personalità e credo che come in tutti gli ambiti psicologici ci siano molte sfumature che possono avere una prevalenza più o meno determinante in ambito psichico.

    Che ne pensate?
  14. .
    Ciao e benvenuto

    Permettimi di dire una cosa..se hai un animo master non esistono eccezioni. O meglio: ci può essere una predilezione di aspetto fisico o di particolari che ti possono far pensare di più ad una determinata persona rispetto ad un'altra, ma di fondo la natura dominante c'è a prescindere da chi hai di fronte.

    Poi che una persona ti stia antipatica per motivi vari non è necessariamente indice di dominanza se immagini
    di sottometterla come rivalsa per torti subiti o quant'altro...anzi è proprio l'opposto per assurdo. E' lei che ti tiene in scacco semmai.

    Se sei un Master tutta questa cosa non ti deve toccare minimamente.

    Essere una persona dominante significa prima di tutto fare sentire la propria personalità senza alzare le mani.
    Dare protezione e autorevolezza e disciplina a chi non ha (o non vuole perche' gli da' PIACERE farlo)
    abbastanza forza interiore per affrontare la vita e che ha un bisogno estremo di essere guidata nella conoscenza dalla propria natura sub.

    Poi le punizioni più o meno dolorose fanno parte del piacere del sentirsi potente o impotente rispetto all'altro/a con il rispetto reciproco dei limiti.

    Se ti può servire guardati due film come SECRETARY o NYMPHOMANIAC (soprattutto il vol 2) dove la figura Master viene espressa molto bene.

    Le sfumature invece vanno bene per chi vuole fare i giochini "sporchi" in camera da letto.
  15. .
    Non mi stupisco più di tanto. Le prostitute o le Mistress professioniste (in questo caso specifico) sono delle figure molto vicine ad essere considerate un prete confessore con cui non hai nessuna remora a condividere la parte più oscura di te stesso.
127 replies since 15/3/2011
.