MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Votes taken by Soldier Of Fortune

  1. .
    Ribadisco quello che dissi tempo fa. Questo è un forum tendenzialmente di nicchia. Tante persone si sono affaccendate in sei anni di vita per tutto quello che contiene.

    Ci vorrebbero molte più persone con una motivazione forte e una cultura specifica. Purtroppo la tendenza generale della piattaforma e soprattutto la progressiva tendenza ai social produce un caos di utenza che mescola veri interessati con la fuffa della serie " belli i thread sulle tematiche BDSM ma poi quando si tromba?" Perché anche i veri interessati dopo un po' si stufano della fuffa...che è la maggioranza. Sarebbe auspicabile trovare persone che ogni volta che aprono il forum sgranano gli occhi contenti di trovare chi la pensa come loro.

    Che cosa fare in un mare caotico come questo? Essere coerenti con se stessi, continuare a cercare di navigare cercando terra e coscienti del fatto che minoranza lo siamo. E su questo non ci piove.

    Il forum ha un' impostazione alla base che presuppone qualità "elettive" di utenza che oltre a teorizzare fa anche pratica su se stessa di introspezione e di voglia di conoscenza su quelle pulsioni controcorrente che fanno parte di noi e di tante persone. E che siano anche praticanti nella realtà non virtuale. Con una certa felicità di condivisione con chi non ha la stessa fortuna.

    Ricette per cambiare ad essere sincero non ne ho..se non di restare fedeli all' idea di partenza che non può essere cambiata più di tanto. Credo che altri forum abbiano un' approccio più snello perché rivolti soprattutto all'idea che (dopo lo scrivere in maniera molto succinta e superficiale di certe cose) alla fine è la gnocca che conta.
  2. .
    Infatti Audio la complicità e fiducia devono essere alla base di giochi con un certo grado di rischio.
  3. .
    Ma qui si tratta esclusivamente di uso delle mani. Con guanti stretti di pelle o di tipo medico.

    Tipo essere sorpresi da dietro da due sconosciute vestite di pelle con una calza sul viso che poi immobilizzano e somministrano masturbazione mentre tappano bocca e naso al malcapitato. Ovviamente senza farlo venire. ;)
  4. .
    Benvenuto e bella presentazione. :)
  5. .
    Da quello che so il pinching indotto con la calza è il piacere di vedere la deformazione naso e faccia. In questo caso eccita la vista della faccia trasfigurata.

    È anche una forma di umiliazione s/m uomo/donna o donna/donna se abbinata al bondage encasement. Classica posizione "incaprettata" con calza in testa tirata fino al piedi. Qui eccita in senso dom la scomodità della posizione e il disagio provocato dalla calza tirata. Che serve anche per non appiccicare i capelli allo scotch.

    Invece la manipolazione di un' altra persona (con o senza strumenti) sul naso ha un' altra valenza erotica concentrata esclusivamente sullo stesso.

    image

    image

    Edited by Soldier Of Fortune - 29/8/2016, 16:31
  6. .
    In questo forum c'è tanto da vedere da sentire e di cui parlare.

    A novembre saranno sei anni. Chi ha voglia di avventurarsi a cercare e sbirciare trova molte cose che possono interessare o meno, ma l' importante e' che ci siano. Perché il discorso è tutto qui gente..se avete voglia di andare a ritroso negli anni potete trovare molti argomenti che avrebbero bisogno di essere rinfrescati con pensieri ed esperienze nuove.

    Alti e bassi come dappertutto, ma ognuno del "nocciolo duro" del forum con il piccolo orgoglio di aver lasciato qualcosa in cui ci si distingue un po' da quella che, chi più chi meno, considera la massa di utenza superficiale o fastidiosa.

    Chi amministra o modera e' uno come noi che si prende la briga di tenere in ordine. Chi ha fatto il moderatore prima resta sempre un po' "sentinella" perché l'utenza e' "varia ed eventuale" come sapete tutti. Ma rimane sempre il sottofondo di base di voler tenere uno spazio che sia gradevole e privo di bagarre inutili (a volte utili) in cui si possa confrontarsi serenamente.
  7. .
    Ma allora tutti quei numeri 144 che fino a dieci anni fa imperversavano?

    Le telefonate erotiche? Gente rovinata da bollette telefoniche astronomiche? Ok non si tratta esclusivamente di Fetish (anche se sono sicuro che qualche sub ami anche solo la dominazione telefonica) ma comunque non si puo' dire che l'udito non contribuisca
    all'erotismo che sia Fetish,vanilla o BDSM.

    Che poi sia per una sega e via e' un'altro discorso...al telefono non fai molto altro credo.

    La dimensione di fantasia nell' immaginare chi possa essere dall' altra parte del filo ha una valenza erotica no?

    Poi magari in realta' c'e la figlia di fantozzi...ma insomma io credo che una voce femminile suadente sia un qualcosa che possa eccitare..e anche molto.

    Che poi le Dom vedano tutto questo come un qualcosa che va contro alla loro mentalità di non accondiscendere ai desideri dei sub se non quando se lo meritano lo posso capire.
  8. .
    Ecco Audio hai capito perfettamente cosa volevo dire io usando termini molto più diretti.

    Da un certo punto di vista il BDSM potrebbe anche non entrarci nulla.Tutto cio' che dici e' sperimentabile anche in ambito vanilla.

    Volevo vedere se un discorso del genere poteva essere erotico anche in ambito fetish.Ma siccome non siamo tutti uguali la questione rimane relativa ai gusti personali. :)
  9. .
    Scusate ma mi sa che non ci siamo capiti.

    Non ho chiesto se a voi piace il fatto di sentire certi rumori.Volevo solo sapere se secondo voi il sentire puo' essere un coadiuvante in senso fetish durante una sessione Mistress/slave o comunque Dom/sub.

    D'altronde lo chiedo qui dove abbiamo delle Femdom e quindi per forza vado a toccare le relazioni BDSM.Se ero in un forum di giardinaggio non ci avrei minimamente pensato.

    Certo lo so che ogniuno e' fatto a proprio modo e con gusti personali, ci mancherebbe.Capisco anche che a qualcuno puo' dire qualcosa e ad altri no.Ma comunque mi avete risposto e va bene cosi'. :)

    Grazie a tutti! :D
  10. .
    Allora: ascoltando bene in cuffia i suoni di baci e simili mi fanno un po' irritare.Pero' sentire una voce femminile morbida e sussurrata direi che e' molto piacevole.

    Credo che se la ragazza cominciasse a sussurrare altri tipi di discorsi,tantissimi qui comincerebbero a "rilassarsi" molto.

    La vedo una cosa efficace e molto particolare.Una sorta di ninna nanna per adulti.E con i ritmi frenetici di oggi puo' servire.

    Sarebbe bello avere qualcuno/a nel letto che ci parla in quel modo.Anche se tra real dolls,vagine realistiche,dildi di tutte le fogge si corre il rischio di avere un' ennesimo "surrogato" sessuale che toglie responsabilità' di confronto con l'altro/a.
  11. .
    Ok..leggendo varie risposte sul post dell' ASMR, a questo punto lancio una domanda: avete dei rumori che ascoltandoli vi portano a prurito sessuale?

    Vedo che qui si trattano fantasie e pratiche dove gli stimoli piu' gettonati sono quelli (sensorialmente parlando) che riguardano perlopiu' vista e olfatto...ma l'udito non puo' fare parte della visione Fetish del sesso?

    Rumore di tacchi...calze che sfregano..baci e sospiri..sussurri al telefono o alle orecchie di qualcuna/o bendato..

    Secondo me di Fetish ce n'e' tantissimo. Che dite?
  12. .
    Certo Sin....le calze da reggicalze vintage come ben sai sono stimolanti anche per quello.

  13. .
    Ciao Mattia benvenuto...posso dirti una cosa?

    Senza voglia di fare polemica..ma trovo il tuo proporti slave un po'..come dire..da youporn.

    Intendo superficiale ecco.Ma d'altronde da qualche parte bisogna cominciare no?

    Comincia a vedere bene se quello che senti non e' solo un bisogno di masturbazione con certe fantasie.

    O se hai una certa "profondità" di intenti o di comunicazione.Sappi che condividere con altre persone le proprie pulsioni
    sessuali non e' mai una passeggiata perche' ti metti a nudo e chi ti ascolta a sua volta si denuda con te..o anche no.

    Vai oltre alla superficie...ti servira'.

    Buona permanenza. :)
  14. .
    Concordo con Audio..queste "bagarre" non portano a niente.Se non a creare e mantenere dissapori e dispute direi sterili e inutili.

    Cerchiamo di capire cosa ci puo' essere di costruttivo nella presenza di due nuove e nel contempo vecchie conoscenze.

    E' passato un anno..molte cose cambiano e quello che succede nelle vite delle persone riguarda loro in primis..quello che si puo'
    valutare serenamente e' se continuare ad alimentare astio o mettere un pietra sopra e ripartire dall' 8/6/2016.

    Poi, prenderemo quello che viene e chi ha le redini in mano vedra' cosa fare.
  15. .
    Ribadisco che e' piu facile essere ( in generale eh?) "competenti" in un forum di motori o di videogames piuttosto che leggersi dentro e capire cosa guida le pulsioni piu' intime.Poi bisogna mettere in conto che molte persone non si sbottonano (oppure lo fanno ma in modo superficiale) neanche dietro ad un pc. Oppure fanno i leoni da tastiera ma poi sono solo frustrati perché e'piu' facile accontentare uno sfogo momentaneo piuttosto che "costruire" rapporti perlomeno empatici.
    Se non si vuole investire vai poco lontano.
125 replies since 15/3/2011
.