MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by Soldier Of Fortune

  1. .
    Il culto del trasformarsi in chi vorremmo vedere a tu per tu con noi.
    Ci sono varie gradazioni di trasformazione che richiedono una lunga preparazione di trucco eccecc...con le tute in gomma e le maschere come queste puoi modificare il corpo senza investire molto tempo e avere un risultato notevole anche se, come si vede bene, da' un aspetto un po' plasticoso.
    Credo che piaccia molto anche l' estremizzazione della figura femminile che è di base in ogni maschio che vuole trasformarsi o interpretare la donna.
    Ma anche questa cosa può essere molto intrigante..ovvero l'immagine riflessa di un altro io come vorremmo che fosse o come ci eccitiamo ad impersonare. Sono tutte considerazioni personali e impressioni che mi danno queste foto.
  2. .
  3. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 8/3/2017, 10:53) 
    Beh che dire, credo che sia fatto per acquisire in profondità il proprio feticismo.

    Quando mi chiedono i video, una cosa oramai assodata è che un feticista medio, ti chiede di ripetere moltissime volte per tutta la durata del video date frasi, spesso molto precise, spesso ne specifica il tono, e quelle frasi, se non sono dette in tal modo o si scontano anche leggermente da quello che ha in mente non provocano quel dato effetto.

    Ecco questo lo capiscono in pochissime modelle, potrei citar la migliore - sempre Eleonore - che becca esattamente per ogni fetish il giusto mood - altre si possono avvicinare, in alcuni generi, ma è raro.
    Sul suono credo valga la stessa identica cosa, anzi forse proprio perché lo stimolo centrale è quello e la visione da quel che ne so nel puro ASMR potrebbe o dovrebbe persino non esserci ( in modo da idealizzare il suono appunto ) è pure più complesso.

    Senza scomodare buddismo o cose varie direi che certe frasi o rumori fanno come da mantra recitativo sul proprio "zoccolo" fetish interiore, in modo da alimentare sempre la stessa eccitazione che colpisce il feticista stesso nel momento in cui ha avuto a che fare col proprio feticcio per la prima volta. In effetti concordo con te che un ASMR dovrebbe di più concentrarsi sul prediligere un' idea fantastica o ideale, senza immagine definita di chi lo propone, lasciando spazio all'immaginario che è' indispensabile nel vivere il proprio feticismo. Certo che, come detto in altre discussioni, troppo immaginario fa male in quanto la realtà poi è ben diversa. Trovare una sorta di misura serve a non essere troppo infelici o chiusi in se stessi con le proprie fantasie.
  4. .
    La testata molto bella! :)
  5. .
    Si in effetti 39 minuti pesano. Certamente se non ci fosse di mezzo il nylon passerei oltre. :)
  6. .
    Non male.. A parte le gambe della tipa che parla con le calze a rete il resto è lodevole come intento.

  7. .
    Ciao e benvenuto!
  8. .
    Io comunque propenderei per uno sfondo in B/n che fa molto fetish newtoniano, pero' con scritte in giallo e rosso.
    Quindi il nero inteso come colore criminale, il giallo come tutta la letteratura del genere e il rosso inteso come emozione nel trovare i contenuti e come colore di continuità di aspetto estetico con il "vecchio" forum.
  9. .
    Tutto quello che dice Andrea è vero e condivisibile. C'è chi ama lo sfondo crime o lo sfondo erotico/fetish. La penso come lui in quanto il nylon masking abbinato al chloroform o agli sfondi rapimenti, rapine eccecc..sono anche tra i miei piaceri come anche quello erotico/fetish. Importante e' la figura femminile che rapina o rapisce anche una vittima maschile che volte non guasta. Credo che un uomo inerme in mezzo a due rapitrici dal viso deformato dal nylon sia una bella fantasia anche a livello D/s.
  10. .
    Sono d'accordo con te. Ma io stesso ho fatto una sezione apposita con il benestare di Gisy proprio per incrementare le mie (nostre passioni) non sono stato tanto a valutare l'eventuale ritorno di utenza o di conoscenze. La mia è stata pura voglia di condivisione. Se tu hai conoscenze nel tuo ambito di contatti o altro invitali qui così magari da quattro passiamo a otto gatti. ;)
    Per quanto riguarda i racconti ben vengano. Nel rinnovo del forum in veste crime avranno ancora più' senso no? Ma poi valuterai tu in ogni caso.
  11. .
    Andrea posso darti ragione ma comunque sia se si è motivati e veri appassionati le ragioni per contribuire ai post si trovano. Io non sono solo un fan dell' nylon encasement ho vari interessi nel fetish e questo mi aiuta poi a far comprendere anche il mio fetish a chi non lo conosce. Se si ha voglia di capire ovvio.
  12. .
    Diciamo che per un amante del genere sentire la voce filtrata dal nylon sicuramente attizzerebbe molto .Inoltre sentire il fruscio delle mani che accarezzano il viso velato sarebbe una cosa in più a livello sensoriale. Poi non è detto che la calza debba essere stretta in effetti indossandola si riesce a parlare ...ma il sussurro non saprei. Bisognerebbe provare. :)
  13. .
    Quando si va controcorrente ci vuole coraggio e passione. Felice di essere presente e di condividere con chi merita. :)
    Per il resto fai bene a dare una sferzata di novità. Mentre tutti agonizzano nel loro solito tran tran tu vai oltre.

    Grande Gisy! (aldila' dei complimenti che mi hai fatto nel post sopra)

    Volevo aggiungere che anche utenti come Denghiu, Solid11, Andrea86rapi stanno dando i loro contributi alla sezione encasement con la loro presenza discreta e sempre posata. Un grazie anche a loro. E a tutti/e quelli/e che sono passati/e anche solo per pochi momenti. :)

    Edited by Soldier Of Fortune - 7/2/2017, 22:31
  14. .
    Chissà come sarebbe un ASMR in nylon encasement...il nylon stretto preme sulla bocca e impedisce leggermente il movimento delle labbra. Sarebbe da provare ;)
  15. .
    Difatti ha interagito moltissimo. ;)
517 replies since 15/3/2011
.