MyFetishroom ! Femdom, BDSM, Crime, Smother, Nylon Encasement, Fetish Kinky e Bizzare

Posts written by Soldier Of Fortune

  1. .
    Beh direi che fantasie di soffocamento D/d per me sono molto intriganti sia con calze o collant intorno al collo che con il sacchetto di plastica. Mi piace molto l'idea dell' orgasmo forzato durante il soffocamento, quindi vibratore (non dildo) in mezzo alle gambe, sacchetto tirato bene sul viso che entra in bocca e chiude il naso, soffocatrice in guanti neri di pelle o latex, magari in trench e immancabile calza in testa stretta e deformante con possibili occhiali da sole neri sotto la calza.
    Una delle mie fantasie preferite e' essere Master e far vivere esperienza del genere ad una sottomessa proprio con queste modalità.
  2. .
    Sono tendenzialmente un solitario. Potenzialmente misogino. Non amo particolarmente circondarmi di tante persone, preferisco pochi ma possibilmente buoni. Ho opinioni personali su persone o fatti della vita che preferisco tenere per me e basta. Non credo più di tanto nei confronti "costruttivi" alla fine ognuno torna a casa propria con la propria opinione invariata.

    Il mio vivere fetish non è sereno anche se ho vicino una donna che ha ampie vedute sulla sessualità in generale. Ma che non sarà mai ciò che mi frulla per la testa. Ma mi accontento proprio per questo, perché nonostante tutto ho fatto molte esperienze con lei e prima di lei che hanno lasciato dei dubbi ma anche delle certezze.

    In primis che il mio mondo fantastico mi piace anche se lo vivo molto interiormente, in secondo ho capito che tutta questa "sacralità" nel vivere o praticare sesso Kinky alla fine è' solo un prodotto della nostra mente più o meno contorta e finche' non trova sfogo crea solo disagio.

    Quindi esorto tutti a mettere in pratica i vostri fantasmi...se godrete intensamente buon per voi, se godrete a metà non sarà poco comunque.
  3. .
    CITAZIONE (Taurinorum @ 30/8/2017, 20:16) 
    CITAZIONE (Soldier Of Fortune @ 29/8/2017, 23:42) 
    Quanti luoghi comuni ragazzi...lo stronzo..il romantico...eccecc..
    Io penso questo: non esistono canoni e come in tante cose della vita ci vuole una discreta dose di culo. La presunzione di pensare che se ho avuto situazioni negative allora tutto il mondo le avrà uguali o peggio delle mie e' mettere come dogma una nostra personale esperienza che generalizza le unicità delle persone.
    Un modo di pensare "standard" di comodo per giustificare un fallimento

    Quindi alla fine è solo una questione di fortuna ? Non credo sia presunzione e nemmeno un modo per giustificare un fallimento anche perchè allra in giro ci sono tanti falliti , poi sbaglierò per carità .

    Non e' solo questione di fortuna ma una buona dose ci vuole. Anche se sei vanilla. E comunque di fallimenti nei rapporti di coppia ce ne sono molti.

    Io mi riferivo al fatto che la tendenza a ragionare per luoghi comuni porta a standardizzare la costruzione dei rapporti che invece hanno bisogno di essere coltivati con tempo e voglia di mettersi in gioco, tenendo conto delle specificita' personali.

    Con questo intendo che non esiste un modo sicuro di successo e che si dovrebbe pensare di costruire un rapporto vero e non di trovare l'anima gemella schioccando le dita. E se non la trovi dire: "ah ma tanto alle donne piacciono gli stronzi quindi dato che io non lo sono lo prenderò sempre in quel posto"

    E soprattutto rendersi conto che se si hanno avuto esperienze negative e' meglio fare reset di tutto quanto accaduto in passato se affronti una conoscenza nuova, perché hai di fronte una persona diversa e unica. E ragionare col "vecchio" sul "nuovo" stai sicuro che ti porta al nulla.
    Tutto questo a prescindere dal tuo feticismo.
  4. .
    CITAZIONE (wavesequence @ 31/8/2017, 17:46) 
    Ringrazio verulam1 per avermi tirato in ballo :)
    Non sono donna, tuttavia vale la pena citare un sito web fetish (che non so se sia ancora on line) intitolato "Dressing for pleasure", che conteneva tutta una serie di fotografie ad alto tenore feticistico (pelle, latex, gomma, calzature con tacchi alti e/o vertiginosi, bondage ecc. ecc.). Il nome di tale sito è interessante perché ha una doppia valenza, cioè "pleasure" vale per chi sta a guardare ma anche per chi si veste in quel modo, sapendo di suscitare eccitazione negli spettatori. Quindi ci si veste in quel modo per piacere e per trarre piacere.

    Quindi, penso (e spero) che certe donne si vestano in un certo modo per attirare su di sé gli sguardi degli uomini, perché sanno di attrarre una determinata tipologia di estimatori.

    Dressing for Pleasure era anche una rivista inglese molto curata degli anni 80/90 di cui avevo qualche copia, acquistata in certe edicole molto fornite, dove si potevano trovare anche copie di Leg Show, Bondage Life, Marquis, eccecc..
    Molto incentrata sul Rubber Fetish e derivati.

    image_16
  5. .
    Non metterei sullo stesso piano l'accettazione dell' omosessualità con quella del Fetish/BDSM in quanto la prima,sappiamo tutti, è una predilezione sessuale, mentre la seconda è indipendente dalla tendenza individuale sia se gay o etero. Il BDSM e' assai diffuso tra gli omosessuali e quindi secondo me tutte le pratiche che vengono messe in atto rappresentano solamente gusti erotici che esulano dal fatto che si sia gay o no.

    Quindi io non vedo tutta questa grande necessita' di uscire alla luce del sole come potevano avere i gay 20/30 anni fa. Loro sono stati pesantemente discriminati per molto tempo dalla societa' e questo da' un peso diverso, umanamente parlando, da chi pratica Dominazione e sottomissione in camera da letto o in altri ambienti attrezzati allo scopo.

    Anzi, trovo un certo autocompiacimento da parte della comunita' BDSM di restare molto raccolta su se stessa, un po' come una casta che a volte si espone ed altre no...un po', come dire, un gruppo di eletti ecco.

    In fin dei conti essere veri Bdsmer comporta di sapere molte cose su aspetti psicologici, sull'uso consapevole di attrezzi o strumenti atti a procurare dolore/piacere, attrezzature mediche eccecc...( o meglio: così' dovrebbe essere) quindi diventa ovvio che si ha una grossa selezione di base, tenendo conto che gli improvvisati/e sono molti e concorrono ad inquinare invece che elevare.

    Quelli invece in balia degli eventi sono i Feticisti che si trovano in una terra di mezzo in cui la fantasia gioca un ruolo decisivo sul radicare a livello erotico gusti estetici o di comportamento che si vorrebbero vivere in modo reale ma che devono fare i conti con chi non ha le stesse vedute e non può essere come si vorrebbe, totalmente speculare, alle fantasie proposte.
  6. .
    Quanti luoghi comuni ragazzi...lo stronzo..il romantico...eccecc..
    Io penso questo: non esistono canoni e come in tante cose della vita ci vuole una discreta dose di culo. La presunzione di pensare che se ho avuto situazioni negative allora tutto il mondo le avrà uguali o peggio delle mie e' mettere come dogma una nostra personale esperienza che generalizza le unicità delle persone.
    Un modo di pensare "standard" di comodo per giustificare un fallimento
  7. .
    CITAZIONE (wavesequence @ 25/8/2017, 11:48) 
    Penso che il nostro popolo italiano sia stato ampiamente ben rappresentato dallo splendido film di Pietro Germi "Signore e Signori".
    Di conseguenza, parlare delle proprie inclinazioni, passioni e, se vogliamo, deviazioni è del tutto controproducente, a meno di non farlo nei forum a tema, lasciando tutti gli altri all'oscuro.

    Ognuno trae le proprie conclusioni anche rispetto alle esperienze avute. Come ho già detto in altri post ho cercato di sondare il terreno più di una volta con amiche o conoscenti. Che si sono sempre dimostrare curiose di capire, in più non mi sono mai sentito giudicato, che alla fine è un risultato notevole visti i tempi
  8. .
    CITAZIONE (Gisy Scerman @ 25/8/2017, 02:24) 
    io non concordo del tutto con 3 corde, bisogna capire chi è l'altro con cui ci si interfaccia, a mio parere se la pulsione è forte, e il rapporto è di natura sentimentale la cosa va detta e chiarita, sennò si andrà incontro a insofferenza e malcontenti; diverso è l'idea di confidarsi con amici, o peggio parenti o persone che alla fine non hanno influenza nella nostra vita o con i quali non dobbiamo entrare in stretta relazione dal punto di vista emotivo.
    Se un amico sa o non sa cosa ci piace, in fin dei conti non devi condividere intimamente quell'aspetto, da questo punto di vista le community, di qualunque natura invece sono un grande aiuto e mezzo di confronto se ben utilizzate.

    Beh,non credo che qui ci siano persone che vanno in giro presentandosi e mettendo in piazza quello che fanno nell'intimità,senza
    avere quel minimo di confidenza necessaria per aprirsi ( a vicenda si spererebbe)....Poi le eccezioni ci sono anche in questo ambito umano, ma insomma la prudenza serve.

    Certo un po' bisogna osare..poi sappiamo bene che le amicizie vanno e vengono, sono più o meno profonde, variano a seconda del valore che diamo alla parola amicizia. Oggi i soclal danno un' immagine un po' "finto profonda" dei rapporti amicali e quindi il tutto, per chi parte invece con una certa genuinità di fondo, puo' essere rischioso.

    A volte si prendono delle cantonate e anche pesantucce...e quindi cosa scegliere? Confidare ad uno sconosciuto/a che però non implica contatto diretto, oppure a chi frequenti spesso e ritieni sia meritevole di sapere chi sei nel profondo? Con tutto quello che ne consegue, in primis il fatto di avere sopravvalutato chi hai di fronte?

    Ma prima di tutto: che cosa voglio ottenere dal fatto di confidare il mio intimo a qualcuno?
  9. .
    Tutto cade nell' annoso problema di ciò che viene definito (da chi poi?) "normale" o "anormale". Come in tutte le conquiste umane ci sono dei pochi e sparuti pionieri di un' ideale che viene portato avanti con convinzione, cercando di portare alla luce anche chi con mille riserve se ne sta nell' angolo a pigliarsi del depravato malato e pervertito.
    Molta strada ancora da fare...non credo ci saremo se e quando il mondo Fetish/BDSM sara' veramente sdoganato anche dalla massa che oggi ne sa poco o niente.
    Per rispondere a 3corde: non esiste nessuno che non ha segreti o lati nascosti della propria personalità.La tua riflessione e' giusta.
    Però' devo dire che capire prima se stessi forse aiuta a capire meglio anche l'altro/a nella sua specificità e rendendosi conto che emozioni e pulsioni anche se filtrate da fantasie,oggetti,pratiche diverse dalle proprie hanno comunque una radice che accomuna che è una ricerca del sentirsi amati ed accettati per quello che si è.
  10. .
    Beh...di esperienze dirette su di me non ne ho ricevute, ma io sono di carattere una persona abbastanza riservata che riserva le parti
    "oscure" della propria personalità a poche e selezionate persone che si contano sulle dita di una mano.Tra l'altro tutte donne.

    Che dirti? Non siamo una società evoluta dal punto di vista sessuale..quindi chi si espone in chiaro deve per forza sopportare quello che descrivi tu, sapendo coscientemente di non essere un pervertito da rinchiudere.

    Ad un certo punto della vita ho voluto scoprire certi miei aspetti intimi e mi sono affidato ad esperti che mi hanno assolutamente rassicurato sulle mie fantasie o pratiche sessuali...questo mi e' servito per comprendere che chi non fa un minimo di percorso introspettivo non può capire assolutamente nulla di tendenze sessuali, relegando tutto un mondo particolare ad un giudizio frettoloso o poco obbiettivo.
  11. .
    CITAZIONE (Nico_FB @ 11/8/2017, 23:41) 
    Soldier Of Fortune, apprezzo il consiglio e ti do ragione su tutta la linea: mi sono già un po'informato, ma in futuro potrei sicuramente approfondire. Riguardo al confronto, in effetti mi sento un po'meglio da quando ho parlato di queste cose prima ad un amico e poi qui su questo forum. Avere l'opportunità di potersi aprire così, di poter parlare con persone che non giudicano, ma rispettano, è veramente una fortuna meravigliosa.

    ...e usa il virtuale a piccole dosi..;)
  12. .
    Benvenuto!
  13. .
    Se posso darvi un consiglio per vivere meglio la vostra visione del sesso è quello di informarvi, leggere il più possibile libri, pubblicazioni sul tema feticismo e visitare siti dove spiegano le inclinazioni particolari che avete ( e che ho anche io) dentro.
    E poi il confronto: quello è molto importante perché riuscire ad esternare le nostre fantasie ci alleggerisce e se lo si fa con la persona giusta e che non ci giudica e'molto positivo. Ci guadagna la nostra autostima e si accetta di più la nostra particolarita'.
  14. .
    Ciao e benvenuta! :)
  15. .
    Ciao e benvenuto! :)
517 replies since 15/3/2011
.